[thread_ufficiale_hans_rolly]

fraiano

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
39
Ciao. Spero non sia un problema se scrivo su questo vecchio thread. Possiedo moltissimi film di hans rolly, li scambio volentieri. Io cerco disperatamente da anni: casalinghe figone e tettone. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 

Ninja69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
293
Punti
33
Purtroppo non posso aiutarti....mi fa piacere che a distanza di anni ci siano ancora estimatori di Hans rolly! Anche in streaming si trova pochissimo.
 

fraiano

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
39
io sono riuscito a reperire alcuni film da una delle poche videoteche rimaste, mi hanno fatto delle copie a cifre irrisorie. altri li ho trovati su emule ed alcuni li ho scaricati a pagamento, ma sempre a cifre abbordabili. mi manca solo quel titolo che risulta proprio irreperibile, ci sono due cinquantenni in carne che si fanno scopare a tutta forza. la prima in cucina e la seconda nella sua macelleria.
 

ginko53

"Level 5"
Élite Fase 1
Special User
Messaggi
6,474
Punteggio reazione
1,568
Punti
119
io sono riuscito a reperire alcuni film da una delle poche videoteche rimaste, mi hanno fatto delle copie a cifre irrisorie. altri li ho trovati su emule ed alcuni li ho scaricati a pagamento, ma sempre a cifre abbordabili. mi manca solo quel titolo che risulta proprio irreperibile, ci sono due cinquantenni in carne che si fanno scopare a tutta forza. la prima in cucina e la seconda nella sua macelleria.


Hai un PM....
 

fraiano

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
39
I film di questo registapurtroppo stanno cadendo nel dimenticatoio. Io continuo a cercare il titolo: CASALINGHE FIGONE E TETTONE. Chiunque lo avesse mi contatti ;)
 

MrMax76

"Level 5"
Messaggi
639
Punteggio reazione
2,398
Punti
99
Posizione
italia
 

Top Bottom