Esperienza reale Tinder story #1 La sudamericana

luca.matti89

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
247
Punti
33
Age
34
Posizione
Piacenza
La sudamericana di Tinder (parte 1)
Luglio, caldo afoso, mezzo ufficio in ferie e poco da fare, così per passare il tempo gioco a mettere like su tinder..li metto a ramdom come sempre, poi all'eventuale compatibilità valuterò.
Ore 11, notifica sul cellulare..hai una nuova compatibilità. Apro tinder ,42 anni, pelle caraibica, corpo formoso con l'occhio che cade subito su quel bel davanzale. Ad occhio una quarta.
Scrivo in chat, é venerdi e sono pure libero la sera,quindi punto a chiudere in poche ore.
Ciao,come stai,piacere,...convenevoli di rito..le chiedo di lei, sudamericana del Venezuela,lavora in Italia come operaia. Mi faccio sotto e le chiedo se è sposata..così lei mi risponde divorziata con un figlio. Voglio chiudere e scoparla in serata,quindi vado al sodo, le dico che gioco a fare il toyboy e con un po di stupore vedo che sta al gioco, fintanto che mi spiazza dicendomi che le piacerebbe vedere come lo fa uno di 26 anni..
A questa risposta il cazzo mi diventa di marmo..così non perdo tempo e combiniamo un appuntamento per le 10 della sera stessa..
Si presenta in auto ,vestita in modo molto normale con jeans,maglietta e scarpe da tennis.. scambiamo due parole e tempo di 10 minuti lei ha già messo la mano sul mio pacco...inizia a toccarmelo mentre ancora indosso i pantaloni.
Decidiamo di appartato con la sua auto..nel mentre guida mi tira fuori il cazzo e inizia a segarmelo..
Finalmente troviamo un posto e lei si avventa con la bocca a succhiarmelo..i suoi tolto capelli ricci e neri sono fra le mie gambe..mentre la sua bocca se lo sta divorando. Usa la lingua e con leggeri morsi lo sega... la lascio fare..poi preso dalla voglia di gustarmi quelle tette magnifiche..inizio a infilare le mani nella maglietta e con piacere metto le mani nel reggiseno...fino a trovare i suoi capezzoli...sono duri e grossi..due veri bottoncini. Lei continua a pomparmi..io la faccio alzare e la spoglio di maglietta e reggiseno..escono due tette spettacolari, che cadono leggermente verso l'esterno..penso già a come balleranno a sinistra e destra mentre la scopero'.
Succhio e palpo quelle tettone... i capezzoli marroni e turgidi li succhio...fino a farla sussultare...
A quel punto le sfilo i jeans...e le mutandine nere...ne esce una figa nera e pelosissima.. peli ricci intrisi di umori.. la tocco e le dita si appiccicano subito...
Continua nella parte 2...
 

Top Bottom