Tombola di Natale

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Questo sarà il thread della tombola di Natale, ci sono 48 cartelle in totale, 24 saranno assegnate nel thread dell'avvento, le restanti 24 qui

Chi vorrà giocare, mi dovrà avvertire tramite mp o in chat, naturalmente sapere che dal 24 dicembre al 7 gennaio potrà almeno collegarsi

Come avere le cartelle ?
Semplice ogni phicomane che giocherà, avrà diritto a quanti messaggi avrà messo fino a quel momento

Es: Hai 3000 messaggi messi = 3 cartelle

Ogni mille messaggi 1 cartella come questa

Immagine 034.jpg

Per chi sarà agli inizi o scrive poco vedremo e nessuno vi toglie il diritto di prenderle altre nell'avvento questo vale per tutti

Ora lo svolgimento del gioco, ogni giorno tirerò 15/20 numeri, non sarà necessario stare in quel momento collegati ci penserò io vedendo chi vince, partendo dall'ambo, terno, quaterna, cinquina e naturalmente Tombola, chi lo farà per primo vince

I premi non l'ho ancora decisi, ma sicuramente saranno foto o video, se le amatoriali vogliono aiutarmi mi contattino in privato

Mi raccomando di non scrivere qui, fino all'inizio del gioco, aggiornerò io i concorrenti che giocheranno...il tabellone vi aspetta...a voi la scelta

Immagine 033.jpg

I giocatori

Xyz22 1 cartella
 
Ultima modifica:

Top Bottom