Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,653
Punteggio reazione
533
Punti
113
La mia quest'estate con amico single a digiuno da molti mesi in ferie in Grecia gli ha liberato le tettone al mare ed è rimasta in perizoma. Lui se l'è gustata per una settimana intera anche in appartamento dato che stava da noi. Successivamente lei mi ha detto che gode molto al pensiero che altri si eccitino guardandola nuda.
Fortunato
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
394
Punti
84
La mia quest'estate con amico single a digiuno da molti mesi in ferie in Grecia gli ha liberato le tettone al mare ed è rimasta in perizoma. Lui se l'è gustata per una settimana intera anche in appartamento dato che stava da noi. Successivamente lei mi ha detto che gode molto al pensiero che altri si eccitino guardandola nuda.
Beato lui! La mostri anche a noi?
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,270
Punteggio reazione
7,568
Punti
118
La mia quest'estate con amico single a digiuno da molti mesi in ferie in Grecia gli ha liberato le tettone al mare ed è rimasta in perizoma. Lui se l'è gustata per una settimana intera anche in appartamento dato che stava da noi. Successivamente lei mi ha detto che gode molto al pensiero che altri si eccitino guardandola nuda.
Faccele vedere queste meraviglie dai
 

coppiapa77

"Level 4"
Messaggi
639
Punteggio reazione
758
Punti
99
mi ricordo i primi topless e perizoma di mia moglie , all'epoca fidanzata , ovviamente inizio in spiaggie semideserte .
il patto era che se vedevo qlk dovevo avvisarla in modo che si girasse , certo mostrava quel culone in perizoma che secondo me era + provocante .
il bello che quando chiudeva gli occhi per rilassarsi non le dicevo nulla se qualcuno passava ..... ahahahah
 

Top Bottom