Esperienza reale Racconto di fantasia Tra esperienza reale e fantasia, bisessualità e incesto

osoiruc

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
84
Punti
18
Ciao
ufficialmente etero, ma come ogni buon adolescente qualche sega in compagnia in passato è scappata... ma oggi vi racconto questa, ovviamente si parla di anni fa, quando ancora i personaggi erano giovani.
Stavo in modo stabile con una ragazza, frequentavo casa sua praticamente quotidianamente e lei aveva un fratello minore e ogni tanto capitava che lui passasse qualche ora da solo con me sia a casa loro che a casa mia.
Inizialmente ovviamente si passava il tempo con i videogiochi, loro stavano in campagna e internet praticamente non arrivava, quindi approfittava quando era da me per giocare online e cazzeggiare al computer come farebbe qualsiasi ragazzo in quelle fascia di età, ma poi pian piano si cominciò a parlare di qualche ragazza che gli piaceva.
Con questa scusa, e che a casa sua non andava internet o comunque aveva un computer condiviso con i genitori e la sorella, iniziai a fargli vedere qualche porno che non aveva mai visto e cominciammo a segarci ognuno per conto suo, lui inizialmente era ben preso poi le volte successive un po' più diffidente (non ho mai compreso il perché) , fatto sta che poi crescendo si smise e per di più ci lasciammo con la sorella.
Questa la triste realtà, ma non sapete nella mia testa quante volte avrei voluto trovare il coraggio per metterglielo in mano o prendere in mano il suo fino a farlo venire, magari poi facendoci beccare dalla sorella convincendola a fare una cosa a tre! penso questa sia la fantasia che mi eccita di più, non so quante seghe mi ci sono fatto anche a distanza di anni!!!

A qualcuno è mai successa una cosa del genere o similare?
Se volete mi trovate pure su telegram come faquelchevuoi
 

Top Bottom