TRADIMENTI, CORNA, CORNUTI..........(in continuo aggiornamento...si spera)

joker__84

"Level 0"
Messaggi
329
Punteggio reazione
15
Punti
23
è già spiegato! rinomina il file: clicca col tasto destro del mouse sull'icona del file che hai scaricato. Poi aggiungi al nome '.rar' ovviamente senza virgolette. poi apri il file rinominato con winrar e dentro trovi il video FAVOLOSO! in un formato che apre anche il windows media player.
 
OP
dreambox

dreambox

IL SICILIANO
Messaggi
672
Punteggio reazione
67
Punti
34
Posizione
Sicilia
Forza ragazzi cercate anche voi filmati o foto del genere...........

intanto ve ne posto un altro

http://www.mediafire.com/?3cxdwgv9ymj

di questo strano tizio c'è nè un altro che vi posterò a breve

qui nelle scale di si fà fare una sega da una signora che è la moglie di un amico.......i dialoghi sono in dialetto...... :new::new:


ciao da dream
 

baronero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti ragazzi del picha.net sono abbastanza nuovo di questo forum ma lo trovo molto interessante ed istruttivo.
Vi invio come saluto un video di corna che voi conoscerete già ma visto che dobbiamo costituire un post duraturo e completo mi pare importante collaborare nel foraggiarlo grazie ed un saluto:cervo:
Se mi dite come inviarlo lo invio grazie:dho:
 

CERES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
354
Punteggio reazione
8
Punti
24
Clikki su Post Reply e poi è tutto molto semplice. Se ti può essere di conforto è riuscito anche me che sono un'asosluta skiappa !

GOOD LUCK
 

giggio83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
175
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
41
questo è un grandissimo post... l'unica cosa è che non riesco proprio a capire da dove riuscite a recuperare questo materiale; ma è semplicemente fantastico
 

nicom76

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
1
Punti
8
ciao il sito è eccezzionale......( dream mitico )....volevo dire laseguente: io non posso caricare emule, però ho degli indirizzi , di emule , che dovrebbero corrispondere a dei video interessanti........se la cosa interessa posso scrivere gli indirizzi .........
fatemie sapere
 

Sandrinick

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
2
Punti
8
complimenti x il post innanzitutto
volevo segnalarvi a tal proposito che circa un paio di mesi fa sui giornali apparve questa notizia che copio e incollo....

Video Hard della moglie del farmacista
Scandalo in un paesino del Padovano: il video girava da un po' in paese, ma fino adesso era capitato solo nelle mani giuste. Scherzo del destino ha voluto che il filmato con quella signora “impegnata” in acrobazie erotiche andasse a finire proprio davanti agli occhi increduli del marito. E sul video amatoriale a luci rosse in un paese della alta provincia padovana è scoppiato un caso. La discinta signora di 41 anni, ha messo in subbuglio non solo tutta la popolazione, ma soprattutto la famiglia, visto che il marito farmacista non ha certo gradito la nuova “carriera artistica” della moglie. Nel filmato la donna - secondo quanto scrivono oggi alcuni quotidiani locali - verrebbe ripresa in performance erotiche con due uomini.


qualcuno ha qualcosa in merito?
 

nicom76

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
1
Punti
8
come vi dicevo prima non posso istallare emule....vi posto i titoli di alcuni film amatoriali da cercare su emule...se qualcuno può farlo al posto mio gline sarò grato....
Vp2p_001>>>Amatoriale Da Arzano ( Napoli ) - Rosaria E Gennaro E' Tutto Vero Lei E' Una Porca
Vp2p_002>>>amatoriale - Moglie di Brindisi.mpg
Vp2p_003>>> PIANO PIETRO sottotitolo MELO DATE TUTTI DURO Amatoriale cascinese VERO infermiera ( PISA ) .mpg
Vp2p_014>>>Amatoriale cameriera sposata moglie di sala disorrofa reggio calabria si scopa un giovane cliente ripresa da me il marito.mpg
 

URAN

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
0
Punti
12
iL VIDEO DEL CALABRESE è UN CULTO...
iL TIPO AVEVA UN NEGOZIO E SI FACEVA PAGARE IN NATURA...C'è UN ALTRO VIDEO INCREDIBILE SU EMULE ...CON UNA BRUNETTA...
lUI MINA CA DESTTTRA...VAI CON LA DESTRA
 

Top Bottom