Tradimenti...

columbus82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve a tutti volevo porvi questa domanda un po' strana lo ammetto però non credo tanto assurda...vi è mai capitato di eccitarvi al pensiero di tradimento del vostro partner???fatemi sapere non voglio pensare di essere pazzo!!!Grazie mille
 
OP
C

columbus82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io sono fidanzato da 5 anni e tra di noi va tutto bene...però vorrei provare questa esperienza giusto per aggiungere un po' di pepe alla nostra storia...
 

rettore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
146
Punteggio reazione
3
Punti
18
no, ma mi sono molto eccitato pensando alla mia amante che faceva sesso col suo legittimo fidanzato, prima di cornificarlo con me
 
G

Guest

Guest
io una volta ho assistito ad un piedino tra lei e un suo collega ma poi mi ha detto che mi sbagliavo, l'ho seguita e una sera si sono fermati ad una piazzola e si sono baciati.
lei in punta dei piedi e lui le toccava il corpo
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
No, vai tranquillo, a me piacerebbe beccarla e starla a spiare, per vedere le differenza e tra quando sta con me e con altri.
Esattamente come te
Post automatically merged:

io una volta ho assistito ad un piedino tra lei e un suo collega ma poi mi ha detto che mi sbagliavo, l'ho seguita e una sera si sono fermati ad una piazzola e si sono baciati.
lei in punta dei piedi e lui le toccava il corpo
Il mio sogno...
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
325
Punti
63
Fantasia più che comune e ti dirò messa anche in atto. Per come la vedo io, avere una donna che ti renda cornuto è tra le più eccitanti situazioni che ti possano capitare.
 

Top Bottom