Tradimento e trasgressione

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Mi chiedo se le trasgressioni che io e la mia donna ci siamo concessi e ancora ci concediamo sono da considerarsi tradimenti.
Mi spiego.
Noi abbiamo solo soddisfatto i nostri sensi e nostre voglie senza falsi moralismi e siamo consapevoli che si tratta solo di sesso. La riprova è che il nostro amore
non si è mai incrinato. Anzi ogni volta che ne abbiamo organizzato qualche giochino se siamo usciti rafforzati.
Ultimamente però, in un incontro a tre, il tizio che giocava con noi alla fine ci ha apostrofato come cornuti lasciando me e mia moglie molto male.
Adesso mi domando; "Ma se siamo entrambi coscienti di quello che desideriamo dove sta il tradimento?"
Se volete datemi qualche parere.
 
V

Virgilio11

Guest
Bhe se lei sa quello che fai tu non trovo nessuna forma di tradimento il tradimento riguarda la fiducia non altro se tra voi ci è accordo
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Il tradimento si fa all'insaputa dell'altro e qui nasce la trasgressione che consiste nella violazione della fiducia.
Nel tuo caso si tratta di cose decise e volute insieme dove si intrecciano tanti fattori come il piacere del diverso, il gusto di esibirsi davanti al partenr o il voyerismo.
Il tizio che vi ha definiti cornuti è solo uno stupido credimi.
 
Ultima modifica:

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
C'è poco da difendere, se non conosci le persone non dovresti azzardare certi epiteti.
Con mia moglie abbiamo praticato scambismo per anni, e ogni volta, la migliore scopata l'abbiamo fatta da solo "dopo".
Il tradimento, come ha scritto un altro utente, inizia quando viene a mancare la fiducia o si fanno le cose di nascosto all'interno della coppia.
 
V

Virgilio11

Guest
C'è poco da difendere, se non conosci le persone non dovresti azzardare certi epiteti.
Con mia moglie abbiamo praticato scambismo per anni, e ogni volta, la migliore scopata l'abbiamo fatta da solo "dopo".
Il tradimento, come ha scritto un altro utente, inizia quando viene a mancare la fiducia o si fanno le cose di nascosto all'interno della coppia.
certo ma credo che più che l'offesa in se dovrebbero rifflettere sul creare una comunicazione chiara
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
852
Punti
98
In difesa del tizio alcuni si eccitano a sentirsi chiamare cornuti magari lui credeva di farvi eccitare
Secondo me si eccitava lui a far cornuto l'altro. Ci sono uomini che godono di più sapendo mentalmente di essere riusciti a trombarsi la compagna di un altro (e averlo fatto cornuto) che durante l'atto sessuale in sè.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
certo ma credo che più che l'offesa in se dovrebbero rifflettere sul creare una comunicazione chiara
Con chi? Col singolo o tra loro?
Tra me e mia moglie, ad esempio la comunicazione c'è sempre stata, ed è sempre stata chiara. Il problema lo hanno sempre creato i singoli, che hanno iniziato con un tipo di approccio, andando poi a cercare sempre di prendere solo lei, da sola.
Saremo stati noi sfigati, sarà che lei, agli incontri, se diceva che indossava poco o niente lo faceva, sarà che lei si lasciava toccare il culo già appena dopo essere scesi dalla macchina, però questo non deve far sentire autorizzati a mettere lui da parte per cercare di andare a scopare solo con la lei della coppia.
Se l'incontro è stabilito per un triangolo, quello dev'essere.
 
V

Virgilio11

Guest
Con chi? Col singolo o tra loro?
Tra me e mia moglie, ad esempio la comunicazione c'è sempre stata, ed è sempre stata chiara. Il problema lo hanno sempre creato i singoli, che hanno iniziato con un tipo di approccio, andando poi a cercare sempre di prendere solo lei, da sola.
Saremo stati noi sfigati, sarà che lei, agli incontri, se diceva che indossava poco o niente lo faceva, sarà che lei si lasciava toccare il culo già appena dopo essere scesi dalla macchina, però questo non deve far sentire autorizzati a mettere lui da parte per cercare di andare a scopare solo con la lei della coppia.
Se l'incontro è stabilito per un triangolo, quello dev'essere.
certo in questo dicevo tra voi due e l'altro
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Il 99% dei singoli sono delle teste di cazzo senza se e senza ma: lo vedi anche qui dentro che appena vedono una foto di due tette iniziano con appellativi tipo "maiala" "troia" "vaccona". Magari pensano siano complimenti, ma non so come la prenderebbero se uno facesse questi "complimenti" alla loro madre
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Adesso mi domando; "Ma se siamo entrambi coscienti di quello che desideriamo dove sta il tradimento?"
Se volete datemi qualche parere.

Io credo che se siete entrambi d'accordo sul frequentare altre persone, da soli o in coppia, non si tratta di tradimento.
Il vero tradimento è quando esuli dagli accordi col partner per soddisfare le tue voglie. Per me è molto più tradimento flirtare via whatsapp (e non consumare) col collega di nascosto dal marito che concordare di avere un toyboy da strombazzarsi consensualmente ogni tanto.

Poi... questo è il mio pensiero che può discostarsi dagli altri! :D
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Io credo che se siete entrambi d'accordo sul frequentare altre persone, da soli o in coppia, non si tratta di tradimento.
Il vero tradimento è quando esuli dagli accordi col partner per soddisfare le tue voglie. Per me è molto più tradimento flirtare via whatsapp (e non consumare) col collega di nascosto dal marito che concordare di avere un toyboy da strombazzarsi consensualmente ogni tanto.

Poi... questo è il mio pensiero che può discostarsi dagli altri! :D
Giusto, è lo stesso discorso che facevamo con mia moglie all'epoca degli scambi di coppia. Durante gli incontri nulla era vietato, nulla scontato, nulla dovuto.
Una volta tornati a casa si riprendeva la vita normale. A nessuno dei due è mai passato per la testa di andare, anche solo virtualmente, a cercare altre persone all'insaputa del'altro.
E' un gioco trasgressivo, tutto qua.
 

Patty@2020

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
719
Punteggio reazione
8,455
Punti
100
Mi chiedo se le trasgressioni che io e la mia donna ci siamo concessi e ancora ci concediamo sono da considerarsi tradimenti.
Mi spiego.
Noi abbiamo solo soddisfatto i nostri sensi e nostre voglie senza falsi moralismi e siamo consapevoli che si tratta solo di sesso. La riprova è che il nostro amore
non si è mai incrinato. Anzi ogni volta che ne abbiamo organizzato qualche giochino se siamo usciti rafforzati.
Ultimamente però, in un incontro a tre, il tizio che giocava con noi alla fine ci ha apostrofato come cornuti lasciando me e mia moglie molto male.
Adesso mi domando; "Ma se siamo entrambi coscienti di quello che desideriamo dove sta il tradimento?"
Se volete datemi qualche parere.
Il tradimento implica il mancato rispetto dei patti, se siete complici nelle vostre divagazioni extraconiugali non siete "cornuti", e il singolo è un idiota.
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
Il tradimento implica il mancato rispetto dei patti, se siete complici nelle vostre divagazioni extraconiugali non siete "cornuti", e il singolo è un idiota.
magari pensava di avere a che fare con un cuck, a molti piace essere chiamati cornuti, però appunto il tradimento è considerato esattamente come dici tu!
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Ha dato per scontato qualcosa che non lo è, e mancato di rispetto alla coppia... Questo fa di lui uno stupido
Il problema è che molti danno per scontato quello che non è. Ma questo non è solo un fatto esclusivo dei singoli, anche molte coppie che abbiamo incontrato all'epoca degli scambi di coppia, alla fine puntavano solo lei e a me l'altra lei, al massimo mezzo pompino facendomi finire con una sega, mentre mia moglie cercavano di metterla in mezzo a loro in ogni modo.
Per quello, alla fine, mia moglie si è stufata e ha cercato una singola da mettere noi in mezzo.
 

Top Bottom