Tradimento e trasgressione

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Con chi? Col singolo o tra loro?
Tra me e mia moglie, ad esempio la comunicazione c'è sempre stata, ed è sempre stata chiara. Il problema lo hanno sempre creato i singoli, che hanno iniziato con un tipo di approccio, andando poi a cercare sempre di prendere solo lei, da sola.
Saremo stati noi sfigati, sarà che lei, agli incontri, se diceva che indossava poco o niente lo faceva, sarà che lei si lasciava toccare il culo già appena dopo essere scesi dalla macchina, però questo non deve far sentire autorizzati a mettere lui da parte per cercare di andare a scopare solo con la lei della coppia.
Se l'incontro è stabilito per un triangolo, quello dev'essere.
Ciao buongiorno, bellissimo il tuo post. Personalmente ho avuto esperienze con coppie cuckold e bsx, anni fa e posso confermare che le cose andavano in modo diverso. C era rispetto x la coppia e quindi x le persone. Adesso ci sono mille modi x contattare una coppia e i singoli pensano che mettere il cazzo nella foto del profilo e essere irruenti sia figo . Ecco che come ne trovi uno quello che fa! Appena la saluta via subito con mani sul culo! Trovo sia il modo peggiore. Ti fa capire che è lì solo per svuotarsi. Appena ha sborrato, si veste e ciao via a corsa a raccontare che ha scopato con una coppia. Bada che scopata!!! Dico io.
Io quando ho incontrato le coppie ci siamo divertiti è stato un crescendo di eccitazione, sia fisica che mentale. Ma abbiamo fatto sesso tutta la notte !
Mi spiace xché alla fine, noi singoli veniamo etichettati come dei coglioni!
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Mi chiedo se le trasgressioni che io e la mia donna ci siamo concessi e ancora ci concediamo sono da considerarsi tradimenti.
Mi spiego.
Noi abbiamo solo soddisfatto i nostri sensi e nostre voglie senza falsi moralismi e siamo consapevoli che si tratta solo di sesso. La riprova è che il nostro amore
non si è mai incrinato. Anzi ogni volta che ne abbiamo organizzato qualche giochino se siamo usciti rafforzati.
Ultimamente però, in un incontro a tre, il tizio che giocava con noi alla fine ci ha apostrofato come cornuti lasciando me e mia moglie molto male.
Adesso mi domando; "Ma se siamo entrambi coscienti di quello che desideriamo dove sta il tradimento?"
Se volete datemi qualche parere.
Ciao buongiorno, ho letto il tuo post. Ti faccio i complimenti sinceramente xché se avete fatto insieme delle cose eccitanti che piacevano ad entrambi. Credo che siate un esempio per questo gruppo. Dimostrate che avete capito bene che le esperienze di coppia si fanno se la coppia è forte ed affiatata. Grandi !
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Concordo anche io con la linea che se c'é accordo e consapevolezza non si puó parlare di tradimento.
Tendo a giustificare il maleducato bull perché capita di incontrare coppie che amino "umiliare" uno dei due (ovviamente all'interno del gioco).
Io ho sempre cercato di capire cosa volessero le coppie con cui mi intrattenevo.
Mi è capitato di sentirmi a disagio per come una mia "amica" trattava il fidanzato durante i nostri incontri (la maggior parte delle volte lui era collegato al telefono).
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Ciao buongiorno, bellissimo il tuo post. Personalmente ho avuto esperienze con coppie cuckold e bsx, anni fa e posso confermare che le cose andavano in modo diverso. C era rispetto x la coppia e quindi x le persone. Adesso ci sono mille modi x contattare una coppia e i singoli pensano che mettere il cazzo nella foto del profilo e essere irruenti sia figo . Ecco che come ne trovi uno quello che fa! Appena la saluta via subito con mani sul culo! Trovo sia il modo peggiore. Ti fa capire che è lì solo per svuotarsi. Appena ha sborrato, si veste e ciao via a corsa a raccontare che ha scopato con una coppia. Bada che scopata!!! Dico io.
Io quando ho incontrato le coppie ci siamo divertiti è stato un crescendo di eccitazione, sia fisica che mentale. Ma abbiamo fatto sesso tutta la notte !
Mi spiace xché alla fine, noi singoli veniamo etichettati come dei coglioni!
Infatti è proprio quello il motivo principale per cui mia moglie non ha più voluto incontrare singoli. La maleducazione e la mancanza di rispetto.
Sembra che solo per il fatto che lei si dedicasse a questi giochi, doveva per forza accettare tutto quello che passava.
Una sera, in un parcheggio, abbiamo incontrato un singolo che prima di avvicinarsi alla nostra macchina si è fermato a pisciare. Il bello che lo ha fatto a poca distanza da noi, quindi ci siamo accorti di tutto. Mia moglie è andata su tutte le furie.
Quella sera, era estate, indossava una casacca che le stava leggermente più lunga, poteva essere scambiata per un vestitino, ma non lo era, non aveva intimo, quindi la sua fichetta era bella al vento, così come metà del suo culo, quando questo si è avvicinato, si è fatta a malapena toccare il culo poi le è scoppiato un improvviso quanto fortissimo mal di testa.
Post automatically merged:

Concordo anche io con la linea che se c'é accordo e consapevolezza non si puó parlare di tradimento.
Tendo a giustificare il maleducato bull perché capita di incontrare coppie che amino "umiliare" uno dei due (ovviamente all'interno del gioco).
Io ho sempre cercato di capire cosa volessero le coppie con cui mi intrattenevo.
Mi è capitato di sentirmi a disagio per come una mia "amica" trattava il fidanzato durante i nostri incontri (la maggior parte delle volte lui era collegato al telefono).
Hai detto bene, bisogna vedere con chi si ha a che fare. Arrivare davanti ad una coppia e presentarsi dando del cornuto a lui e della puttana a lei, non è proprio il massimo, soprattutto perchè non sai con chi hai a che fare.
E poi dovresti solo ringraziare che a breve godrai delle grazie di una donna che si dona a te solo per il gusto di farsi scopare e tu (parlo in generale, non riferito a te) ti permetti di offenderla.
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,560
Punti
99
Ogni volta che si usa la parola TRADIMENTO bisogna metterci davanti le parole DELLA FIDUCIA.
Questo è il tradimento vero, ovverosia tradire la fiducia di chi ci sta accanto.
Tutto il resto non conta. Non è tradimento. E' trasgressione.
 

Top Bottom