Scambio / Incontri Tradire con Pompino

lucama74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
370
Punteggio reazione
464
Punti
63
Al mare sugli scogli, un tipo nudo, gli giravo intorno, mi ha chiamato, sono andato lì e gliel'ho preso in bocca, dopo un pò mi ha detto sto arrivando, mi sono sentito la bocca zuppa, che sensazione
 
OP
J

John990011

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,218
Punti
93
Al mare sugli scogli, un tipo nudo, gli giravo intorno, mi ha chiamato, sono andato lì e gliel'ho preso in bocca, dopo un pò mi ha detto sto arrivando, mi sono sentito la bocca zuppa, che sensazione

A me è capitato una volta mentre ero per strada di sera si fermò l'auto passò un uomo maturo che mi diede un passaggio, quando arrivammo sotto casa gli chiesi come potevo sdebbitarmi per la gentilezza. Lui mi chiese chiaramente se mi andasse di succhiarlo, io risposi che ero fidanzato ma lui lo tirò fuori e me lo fece vedere. Era bello grosso e mi chiese se ero sicuro. Lo guardai per 5 secondi e poi mi chinai e lo presi in bocca. Lo succhiai per una ventina di minuti poi mi sborrò in bocca e bevvì tutto.
 
C

cervoreale

Guest
Domanda per passivi fidanzati. Avete mai succhiato il cazzo di un altro ragazzo mentre eravate fidanzati? Se si a chi e dove? Ingoio ?

a me capitato una volta, incontro con una persona per tutt'altre intenzioni. Sono finito in perizoma a spompinarlo, fino a quando non mi ha riempito la bocca! Giornata indimenticabile!
 

Top Bottom