donaldtr99

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
303
Punti
69
Age
24
ciao , a me ha sempre ispirato , ma ancora non ne ho fatta una . Ti piacerebbe raccontate la tua ? Sarebbe bello inoltre aprire una sezione dedicata alle webcam trans . Io ultimamente sto seguendo laluz94 su cam4
 

ilmachogringo

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
34
ciao a tutti, sono un abituee del c2c con trans… è una delle pratiche che preferisco! Io faccio prevalentemente su skp e di solito le trovo su cam4.

Tempo fa ce ne erano molte di più, con il covid era incredibile, tutte vogliose e in tarda notte, quasi mattina verso le 04:00 ca. se ancora non avevano sborrato tutto il giorno ne beccavi di certe!

Comunque trovo interessante l’idea di aprire una sezione webcam trans!
 
OP
B

Boyhothothot

"Level 4"
Messaggi
111
Punteggio reazione
627
Punti
93
ciao , a me ha sempre ispirato , ma ancora non ne ho fatta una . Ti piacerebbe raccontate la tua ? Sarebbe bello inoltre aprire una sezione dedicata alle webcam trans . Io ultimamente sto seguendo laluz94 su cam4

ciao a tutti, sono un abituee del c2c con trans… è una delle pratiche che preferisco! Io faccio prevalentemente su skp e di solito le trovo su cam4.

Tempo fa ce ne erano molte di più, con il covid era incredibile, tutte vogliose e in tarda notte, quasi mattina verso le 04:00 ca. se ancora non avevano sborrato tutto il giorno ne beccavi di certe!

Comunque trovo interessante l’idea di aprire una sezione webcam trans!
Bene sono contento di non essere l'unico, io ne ho trovate diverse su skyprivate.com
Ho provata con una filippina che si chiama MadocVentura, carina gentile belle tette e buona dotazione, non particolarmente economica ma ne è valsa assolutamente la pena.
Su cam4 ultimamente ce ne sono ben poche, qualcosa in più su chaturbate ma cifre astronomiche, vi consiglio il sito di cui parlavo qua sopra ;)
 

donaldtr99

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
303
Punti
69
Age
24
Personalmente mi piacciano di piu le asiatiche o le europee , genere piu’ skinny . Purtroppo a volte il c2c costa quasi come un incontro reale , anche se hai il vantaggio di scegliere quella che preferisci piuttosto che accontentarti di quello che trovi .
 
OP
B

Boyhothothot

"Level 4"
Messaggi
111
Punteggio reazione
627
Punti
93
Personalmente mi piacciano di piu le asiatiche o le europee , genere piu’ skinny . Purtroppo a volte il c2c costa quasi come un incontro reale , anche se hai il vantaggio di scegliere quella che preferisci piuttosto che accontentarti di quello che trovi .
Posso chiederti secondo le tue esperienze quanto è un giusto prezzo per il c2c?
 

ilmachogringo

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
34
Io provo sempre free, a volte mi riesce e se instauri un bel rapporto e soprattutto hai belle dimensioni dell’amichetto 😂 è più facile che accettino! Io di solito con Vu ho riesco, certamente non sto 1 h di c2c e lei non viene.
 

Top Bottom