W

willy17

Guest
bhe dipende, ne becchi anche su siti di incontri ma ovviamente è una categoria diversa
Si hai ragione, intendevo per me. Nel senso che per uno sposato che vive in una media realtà, dove ti conoscono quasi tutti, è impossibile anche solo pensare di berci una caffè con una transessuale. Lo sputtanamento è immediato. Magari una che non fa la escort ambisce anche ad un aperitivo prima di scopare....
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
2,588
Punti
119
Io ho avuto rapporti e relazioni sia con ragazze transgender che con persone non-binary, ma mai cose a pagamento (sono fedele e la prostituzione non fa per me).
La mia ex storica è transgender e negli anni della nostra storia non ho mai avuto "sputtanamenti", come ho letto qui. Forse dipende dal contesto sociale in cui si vive; le persone con le quali ho a che fare (gente comune, forse con un briciolo di empatia in più dovuta al loro far parte del mondo lgbtqi+) non giudicano gli altri in base al livello di virilità. Basterebbe questo: non considerare la virilità come metro di valore per classificare gli esseri umani.

Discorso diverso per le sofferenze personali e ostacoli legali che le persone trans continuano a subire in Italia, soprattutto nel mondo del lavoro. Ma d'altronde non riusciamo neanche a far passare il DDL Zan, figurarsi fare capire che trans non è un sinonimo di prostituta col cazzo ecc ecc.
 

Top Bottom