Trasparenze esagerate di mia moglie in giro per Roma...

NewCuckold

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
60
Punti
14
Age
45
Ciao a tutti. Mia moglie di 32 anni (sembra molto più giovane), mi ha promesso che nei prossimi giorni, uscirà con me, portando il seno coperto solo da pochi e insufficienti veli. Da quando ha deciso di farmi questo regalo, il mio cervello si è fermato di colpo... Non vorrei sbagliare nulla di quella sera e vorrei portarla in un posto dove possa essere guardata a dovere, ma non infastidita. Non mi viene in mente nulla di eccitante. Vorrei idee e consigli. Se c'è qualcuno di Roma, potremmo pure organizzare qualcosa a sua insaputa. Vi prego rispondete numerosi.
 

Allegati

  • IMG_20180714_195503.jpg
    IMG_20180714_195503.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 3,263
  • 2014-08-25-12h09m03.jpg
    2014-08-25-12h09m03.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 3,374
  • 2018-03-14 09.07.04.jpg
    2018-03-14 09.07.04.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 4,019
  • IMG_1150.JPG
    IMG_1150.JPG
    5.8 MB · Visualizzazioni: 2,832

harrison

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
96
Punti
28
Ciao a tutti. Mia moglie di 32 anni (sembra molto più giovane), mi ha promesso che nei prossimi giorni, uscirà con me, portando il seno coperto solo da pochi e insufficienti veli. Da quando ha deciso di farmi questo regalo, il mio cervello si è fermato di colpo... Non vorrei sbagliare nulla di quella sera e vorrei portarla in un posto dove possa essere guardata a dovere, ma non infastidita. Non mi viene in mente nulla di eccitante. Vorrei idee e consigli. Se c'è qualcuno di Roma, potremmo pure organizzare qualcosa a sua insaputa. Vi prego rispondete numerosi.

Che bel paio di tette, continua ti prego...
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,837
Punteggio reazione
3,464
Punti
139
Beh potresti provare zone tipo Trastevere (di sera) molta gente e occhi che certamente non mancheranno di cadere su tua moglie
Altrimenti via del Corso
 

harrison

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
96
Punti
28
Ciao a tutti. Mia moglie di 32 anni (sembra molto più giovane), mi ha promesso che nei prossimi giorni, uscirà con me, portando il seno coperto solo da pochi e insufficienti veli. Da quando ha deciso di farmi questo regalo, il mio cervello si è fermato di colpo... Non vorrei sbagliare nulla di quella sera e vorrei portarla in un posto dove possa essere guardata a dovere, ma non infastidita. Non mi viene in mente nulla di eccitante. Vorrei idee e consigli. Se c'è qualcuno di Roma, potremmo pure organizzare qualcosa a sua insaputa. Vi prego rispondete numerosi.

É il mio sogno con la mia, un giorno é uscita da casa con un camicetta molto stretta sulle sue tettone. I bottoni stavano per saltare, tutti per strada la guardavano...inutile dire quanto ero eccitato
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
522
Punti
113
Ciao a tutti. Mia moglie di 32 anni (sembra molto più giovane), mi ha promesso che nei prossimi giorni, uscirà con me, portando il seno coperto solo da pochi e insufficienti veli. Da quando ha deciso di farmi questo regalo, il mio cervello si è fermato di colpo... Non vorrei sbagliare nulla di quella sera e vorrei portarla in un posto dove possa essere guardata a dovere, ma non infastidita. Non mi viene in mente nulla di eccitante. Vorrei idee e consigli. Se c'è qualcuno di Roma, potremmo pure organizzare qualcosa a sua insaputa. Vi prego rispondete numerosi.
Stupenda, Complimenti!
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
A parte il fatto che credo che anche se si coprisse tutta sarebbe notata lo stesso
io opterei per zone meno turistiche (difficile trovarle a roma).
Zona testaccio o ostiense che è piena di localetti per universitari .... e poi se mi dici dove magari potrei capitare al tavolo a fianco eheheh
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,098
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Peccato nn sono di Roma ma posti come centri commerciali ci vai di bomba perché di sicuro chi accompagna le mogli e fidanzate nn può solo che guardare e nn infastidirvi poi camerino mentre si cambia oppure fargli prendere le cose riposto in basso vedrai che nn arriverete a casa inizia da lì poi mano mano vi viene più semplice e ci si abitua pure ad altri posti. In macchina con qlc oops si semafori ci sono un sacco di modi strade di negozi lasciala qlc passo avanti e vedrai in qnt se la mangeranno con gli okki. Tienici aggiornati e se puoi documenta i luoghi
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ciao a tutti. Mia moglie di 32 anni (sembra molto più giovane), mi ha promesso che nei prossimi giorni, uscirà con me, portando il seno coperto solo da pochi e insufficienti veli. Da quando ha deciso di farmi questo regalo, il mio cervello si è fermato di colpo... Non vorrei sbagliare nulla di quella sera e vorrei portarla in un posto dove possa essere guardata a dovere, ma non infastidita. Non mi viene in mente nulla di eccitante. Vorrei idee e consigli. Se c'è qualcuno di Roma, potremmo pure organizzare qualcosa a sua insaputa. Vi prego rispondete numerosi.


WOW!!!!... Veramente una mogliettina molto bella!!!

Mi piacerebbe essere lì, quando passeggerà con te per il corso di Roma, con una camicetta nera, completamente trasparente...... che si veda tutto!!!!

Tua moglie per l'eccitazione avrà i capezzoli appuntiti..... turgidi e duri.....

Tutti gli uomini si volteranno per guardarla......
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Così mi denunciano per atti osceni... Non preoccuparti, sarà svolazzante...

Non preoccuparti...... nessuna denunzia...... nessun uomo la denunzierebbe mai..... e le donne si limiteranno ad essere invidiose.....

Le forze dell'ordine poi..... osserveranno attentamente...... Dopotutto tua moglie è un "bel vedere"......
 

Top Bottom