Foto TRAV femminili

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
mmm...cazzo quanto sei puttana...quel culone me lo scoperei come un porco...ti farei sentire le palle che spingono contro le chiappe mentre ti inculo a pecorina...hai un gran culo da porca...
tirerei giù lentamente quegli slip fucsia, scoprendoti piano piano il culo, poi ti divaricherei le chiappe e ti leccherei finche' non hai tutto il culo insalivato, sopratutto il buco...poi ci poggerei sopra la cappella e con una spinta te lo ficcherei nel culo fino alle palle...lo lascerei dentro per un pò, facendoti muovere quel grosso culone a destra e a sinistre e poi comincerei a chiavarti tra le chiappe come un porco, finchè non sborri senza neanche toccarti il cazzo...e alla fine ti riempirei il culo con la mia di sborra...
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
travcul (8).jpg
ti farei sentire a lungo la lingua su quel culo...leccherei per bene le chiappone, a lungo, e poi ancora più a lungo leccherei il buco del culo...la sentiresti muoversi in mezzo alle chiappe per molto tempo, prima di sentire la cappella che si fa strada spingendo dentro il tuo culo...
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
altre foto del mio sederone...
ti voglio sfondare quel culone come un porco...voglio affondarci dentro il cazzo fino alle palle e spingere per farti sentire bene i miei coglioni addosso...e poi voglio svuotarmeli dentro di te, in mezzo a quelle chiappone che adoro...mmm mi fai morire...
 

Top Bottom