Foto Trav mascolini

janal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Ummhhhhhh.......scarso riscontro al mio personale contributo. Certo la concorrenza è agguerrita (anche se un tantino sleale, visto che molte foto sono prese da altri siti😛.....ma sono molto eccitanti) Ritento postando un'altro mio scatto, spero di scuottere gli animi, magari non solo quelli😘 tumblr_o80l4szKIj1vqkdxio3_1280.png
 

Enzo 2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
46
Salve a tutti voi, mi presento, mi chiamo Janalia ed ho letto con particolare interesse (e molta eccitazione) questo theard. Sono molto stuzzicata a pubblicarne uno tutto mio, ma non so se riscontrerei la vostra approvazione, quindi provo a postare una mia prima foto qui...ditemi voi Visualizza allegato 17025016
Direi di sì
 

janal

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
66
Punti
13
Bene, posto un ultima foto in questo favoloso thread, giusto per farvi venire la voglia di visitare il mio personale thread che a breve inizierò. Un grazie a chi ha apprezzato queste mie prime foto, spero riuscire a deliziarvi ancora😘
tumblr_osw0k3TcnS1vqkdxio3_400.jpg
culetto all'aria aperta nel balcone di casa😋😋😋😋
 
OP
jamie70

jamie70

"Level 7"
Messaggi
1,276
Punteggio reazione
5,748
Punti
124
Bene, posto un ultima foto in questo favoloso thread, giusto per farvi venire la voglia di visitare il mio personale thread che a breve inizierò. Un grazie a chi ha apprezzato queste mie prime foto, spero riuscire a deliziarvi ancora😘
Visualizza allegato 17037285
culetto all'aria aperta nel balcone di casa😋😋😋😋

Complimenti...Aspettiamo altri contributi.
 

Top Bottom