Esperienza reale Tre storie parallele

Acill

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
62
Punti
99
Dopo anni di corna volute e consapevoli, io e mia moglie (coppia 35-33enne) abbiamo creato tre situazioni che ci soddisfano a pieno. Dovete considerare due cose fondamentali: nessuno dei tre uomini coinvolti sa del mio coinvolgimento e non cerchiamo altri incontri, come leggerete siamo piuttosto "pieni".

Prima storia - Il Ragazzo: mia moglie frequenta da due anni un ragazzo di 26/27 anni, single, che ne abusa di lei come e quando vuole. Conosciuto sui social, è di una città vicina alla nostra. Quando ne sente l'esigenza la contatta, viene qui e ci fa i suoi porci comodi. Con lui scopa in auto, principalmente, ed a volte, quando ha più tempo, si fa prestare casa da un amico (che conosce tutta la storia). Il ragazzo è il classico tipo alle prime esperienze 'serie' e non è assolutamente preso sentimentalmente, non gli manda manco gli auguri di Natale (per capirci) e con lei usa le protezioni. Sono classiche botte e via, non è mai stato più di un'ora che io ricordi e non l'ha mai riaccompagnata a casa, anzi solitamente si incrociano in auto in una zona industriale tra le due città.
Quando scopiamo io e lei ne parla poco, ma quando chiede lei c'è sempre.

Seconda storia - Il quarantenne: conosciuto a lavoro, è sposato e non ha figli. La moglie è veramente bruttina. Con lui la storia è iniziata 3 anni fa e prosegue tutt'ora. Lui dei tre è l'unico che avrebbe modo di sospettare del mio coinvolgimento, perché a differenza degli altri, ha passato anche una notte intera fuori con mia moglie. Con lui si incontrano come clandestini, in una seconda casa sul mare, nei ritagli di tempo. Ovviamente non per colpa mia! Lui è amante dell'anale (la moglie non glielo ha mai dato, mentre la mia ha un canale apertissimo) e della venuta in bocca. Ama i tacchi e scoparla nuda solo con gli almeno 12 cm ai piedi. Quando torna a casa di rientro dagli incontri con lui sono eccitatissimo, per via del culo largo e del sapore di sperma che gli lascia addosso, nonostante non sia dotatissimo. Quando scopiamo io e lei ne parla abbastanza, soprattutto quando vuole farsi aprire il culo.

Terza storia - Il cinquantacinquenne: è la più duratura, a dicembre compie dieci anni! Conosciuti in un sito di incontri il 4 dicembre 2010 lo incontrammo in coppia, mentre lui si presentava come singolo. Vive da solo, 10 km da noi, e per un paio di anni lo abbiamo incontrato in coppia. Dopo altri due anni in cui si era fidanzato (è divorziato) e quindi mollato quel mondo, è tornato alla carica solo con lei, dicendogli di non dirmi nulla. Si frequentano da allora, ma ovviamente so tutto e di più. Si incontrano il sabato sera o la domenica pomeriggio nei mesi non estivi. Lui ama il look fatto di collant (reggicalze in primis), tacco alto e gonne ed il creampie vaginale o anale. Quando torna dopo i suoi incontri difficilmente riesco ad uscire di casa e devo segarmi prima per arrivare almeno oltre i 10 minuti, forse anche perchè, rispetto agli altri, conosco meglio la situazione.


Con vostra moglie quali delle tre storie vi piacerebbe intraprendere?
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,669
Punteggio reazione
2,795
Punti
119
Posizione
Pavia
io sono 50enne, ma farei come il 40enne
adoro l'anale e il creampie anal
Post automatically merged:

io sono 50enne, ma farei come il 40enne
adoro l'anale e il creampie anal
 

Top Bottom