Trekking.

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Ciao a tutti.
Il trekking montano (ma non solo) è passione sia mia che di Sara (la mia compagna).
L'anno prossimo, suppongo tra maggio e giugno, intraprenderemo il Cammino di Santiago partendo da Léon (riducendolo quindi a 330 km. rispetto ai quasi 900 km. del cammino francese tradizionale) per questioni di tempo e ferie.

Amiamo la montagna, camminare e condividere esperienze di vita comune con altre persone (non sto parlando di sesso ;). Se qualcuno vuole aggiungersi, sarebbe bello creare un gruppetto di amici....

Noi ci siamo. Fatemi sapere. ;)
Phica è anche semplice amicizia, per come la vedo io.
 
OP
Dagonet

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Dovresti provare, è un consiglio spassionato.;)
Magari per gradi, poi vedi che la voglia arriva.

Camminare assiduamente (non parlo di passeggiate tranquille, da pensionati) nei boschi di montagna, è strumento importante per vivere davvero meglio, per meglio sentire il mondo circostante e trovare se stessi.
Da quando ho provato quello stimolo fisico e mentale, non posso più farne a meno.
 

slalom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
27
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Dovresti provare, è un consiglio spassionato.;)
Magari per gradi, poi vedi che la voglia arriva.

Camminare assiduamente (non parlo di passeggiate tranquille, da pensionati) nei boschi di montagna, è strumento importante per vivere davvero meglio, per meglio sentire il mondo circostante e trovare se stessi.
Da quando ho provato quello stimolo fisico e mentale, non posso più farne a meno.


Osservazioni condivisibili, un pò meno i riferimenti a "passeggiate tranquille da pensionati" perché coloro che non reputano alcune cose meritevoli della propria attenzione al 99% confondono la passione per la montagna con le difficoltà (che puntualmente non sono in grado di affrontare) finendo per vivere cose grottesche.
 
K

ks421

Guest
Osservazioni condivisibili, un pò meno i riferimenti a "passeggiate tranquille da pensionati" perché coloro che non reputano alcune cose meritevoli della propria attenzione al 99% confondono la passione per la montagna con le difficoltà (che puntualmente non sono in grado di affrontare) finendo per vivere cose grottesche.


Vero. Confondere amore e passione per la montagna e l' outdoor in genere con altro è pericoloso per più di un motivo.
Nei paesi del centro e nord Europa hanno molto da insegnare, ma gli italici dediti a calcio, mare e centri commerciali hanno una testa incompatibile con tutta una serie di cose.
 

Top Bottom