trio con l'amica

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Da diverso tempo la mia ragazza ha la curiosità di provare un'esperienza lesbo, ciò si è tramutato in una fantasia di coppia che coinvolgerebbe anche il sottoscritto. In pratica il desiderio di ogni maschietto: fare sesso con due donne contemporaneamente.
A breve andremo nella sua città e mi presenterà per la prima volta la sua migliore amica. Di lei so già che ha avuto diverse esperienze ma non ha una relazione stabile da parecchio tempo.
Penso che la mia lei, a proposito, abbia tentato di stuzzicarmi con qualche frecciatina nei giorni passati. Ad esempio un pomeriggio mi ha detto che l'amica non vede l'ora finalmente di conoscermi ed è rimasta in attesa di una mia risposta. Io ho che nel frattempo ho visto qualche foto dai social e già ho iniziato a fantasticare, ho risposto molto vagamente dicendo che anche a me farebbe piacere ma restando molto sulle mie;
l'altra sera invece stava scorrendo instagram e ad un certo punto mi ha mostrato un meme a sfondo sessuale a cui casualmente l'amica aveva messo like e lei lo ha pure sottolineato maliziosamente. Io nuovamente ho fatto finta di nulla per non far palesare nulla, però diciamo che mi è sembrata una cosa non del tutto casuale. Anche lei è parecchio birichina, anche se non mi sembra una che si tufferebbe in questo tipo di situazioni.

So che la situazione è rischiosa ma vorrei provare a giocarmela, magari tastando il terreno con la mia donna, farle qualche domanda particolare per capire se effettivamente ci potrebbe stare e se la sente di provare a fare qualcosa con l'amica (che comunque poi non rivedremo più per parecchio tempo, quindi sarebbe una situazione "isolata).

A qualcuno è capitata una situazione simile?

Qualsiasi suggerimento/consiglio è ben accetto




Evitate di chiedere foto qui o in privato perché ignorerò qualsiasi messaggio contenente richieste di questo tipo
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
665
Punti
118
Da diverso tempo la mia ragazza ha la curiosità di provare un'esperienza lesbo, ciò si è tramutato in una fantasia di coppia che coinvolgerebbe anche il sottoscritto. In pratica il desiderio di ogni maschietto: fare sesso con due donne contemporaneamente.
A breve andremo nella sua città e mi presenterà per la prima volta la sua migliore amica. Di lei so già che ha avuto diverse esperienze ma non ha una relazione stabile da parecchio tempo.
Penso che la mia lei, a proposito, abbia tentato di stuzzicarmi con qualche frecciatina nei giorni passati. Ad esempio un pomeriggio mi ha detto che l'amica non vede l'ora finalmente di conoscermi ed è rimasta in attesa di una mia risposta. Io ho che nel frattempo ho visto qualche foto dai social e già ho iniziato a fantasticare, ho risposto molto vagamente dicendo che anche a me farebbe piacere ma restando molto sulle mie;
l'altra sera invece stava scorrendo instagram e ad un certo punto mi ha mostrato un meme a sfondo sessuale a cui casualmente l'amica aveva messo like e lei lo ha pure sottolineato maliziosamente. Io nuovamente ho fatto finta di nulla per non far palesare nulla, però diciamo che mi è sembrata una cosa non del tutto casuale. Anche lei è parecchio birichina, anche se non mi sembra una che si tufferebbe in questo tipo di situazioni.

So che la situazione è rischiosa ma vorrei provare a giocarmela, magari tastando il terreno con la mia donna, farle qualche domanda particolare per capire se effettivamente ci potrebbe stare e se la sente di provare a fare qualcosa con l'amica (che comunque poi non rivedremo più per parecchio tempo, quindi sarebbe una situazione "isolata).

A qualcuno è capitata una situazione simile?

Qualsiasi suggerimento/consiglio è ben accetto




Evitate di chiedere foto qui o in privato perché ignorerò qualsiasi messaggio contenente richieste di questo tipo
Vai tranquillo
 
P

Pagella

Guest
Di solito se una donna provoca l'uomo con la sua amica è perché è li li per mollarlo perché si sente poco stimolata sessualmente. O ha già sotto occhio un altro. Occhio!
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
110
Punti
69
Da diverso tempo la mia ragazza ha la curiosità di provare un'esperienza lesbo, ciò si è tramutato in una fantasia di coppia che coinvolgerebbe anche il sottoscritto. In pratica il desiderio di ogni maschietto: fare sesso con due donne contemporaneamente.
A breve andremo nella sua città e mi presenterà per la prima volta la sua migliore amica. Di lei so già che ha avuto diverse esperienze ma non ha una relazione stabile da parecchio tempo.
Penso che la mia lei, a proposito, abbia tentato di stuzzicarmi con qualche frecciatina nei giorni passati. Ad esempio un pomeriggio mi ha detto che l'amica non vede l'ora finalmente di conoscermi ed è rimasta in attesa di una mia risposta. Io ho che nel frattempo ho visto qualche foto dai social e già ho iniziato a fantasticare, ho risposto molto vagamente dicendo che anche a me farebbe piacere ma restando molto sulle mie;
l'altra sera invece stava scorrendo instagram e ad un certo punto mi ha mostrato un meme a sfondo sessuale a cui casualmente l'amica aveva messo like e lei lo ha pure sottolineato maliziosamente. Io nuovamente ho fatto finta di nulla per non far palesare nulla, però diciamo che mi è sembrata una cosa non del tutto casuale. Anche lei è parecchio birichina, anche se non mi sembra una che si tufferebbe in questo tipo di situazioni.

So che la situazione è rischiosa ma vorrei provare a giocarmela, magari tastando il terreno con la mia donna, farle qualche domanda particolare per capire se effettivamente ci potrebbe stare e se la sente di provare a fare qualcosa con l'amica (che comunque poi non rivedremo più per parecchio tempo, quindi sarebbe una situazione "isolata).

A qualcuno è capitata una situazione simile?

Qualsiasi suggerimento/consiglio è ben accetto




Evitate di chiedere foto qui o in privato perché ignorerò qualsiasi messaggio contenente richieste di questo tipo
manda avanti lei, alla prossima occasione che esce la tematica "sesso a tre" le chiedi se ha amiche che secondo lei possono essere interessate e stop, secondo me non fare altro
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,973
Punteggio reazione
2,357
Punti
113
Scusa ma se lei tí dice che vuole lesbicare, poi ti tira in mezzo a sti discorsi e progetti, chi meglio dell'amica?
Meglio lei che una sconosciuta, se non altro perché già sapete se a quella piace anche la patata.

Io andrei giù dritto come una scure.

Magari la prima volta che vi vedete, loro due si limonano, tu esci l'uccello e il gioco è fatto
 

marco_male

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
29
Parlo per esperienza personale, queste cose non portano a nulla di buono se la terza persona è un'amica stretta di uno dei due. la cosa porta dei danni enormi a lungo termine, perché da lì in poi si creano una serie di situazioni imbarazzanti, oltre a far nascere nelle tua ragazza dei dubbi giganteschi nei tuoi confronti che portano verso alla fine della relazione. Al contrario, è un'esperienza (credo) positiva se la terza persona è una sconosciuta o quasi per entrambi. purtroppo però mi sono trovato solo nella prima situazione e posso solo darti un consiglio su quella
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
la risposta meno intelligente che puoi darle è "parla con l'amica e capisci se...che tanto io sono disponibile quando volete" perchè sarebbe come dire che tu sei disponibile a fotterti anche i sassi pur di farlo con qualcuno diverso dalla tua donna.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
la risposta meno intelligente che puoi darle è "parla con l'amica e capisci se...che tanto io sono disponibile quando volete" perchè sarebbe come dire che tu sei disponibile a fotterti anche i sassi pur di farlo con qualcuno diverso dalla tua donna.
ho dimenticato di aggiungere che in tutto questo, nella prima parte, devi essere assolutamente super partes ed esplicitare alla tua donna che tu faresti di tutto per rendere lei felice e che, se è quello che lei vuole, per l'amore che provi per lei tu accetti le sue richieste.
 

Top Bottom