TRIO MMF

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,033
Punti
99
Con quella stabile avresti sicuramente sensazioni molto più marcate, perché sei consapevole che quel tipo di giock debba poi confrontarsi con una relazione. Ma implica che la relazione sia davvero solida e che i due partner non si nascondano nulla.

Una relazione occasionale invece permette di sperimentare più facilmente, ma le sensazioni sarwbbero un po' influenzate dal fatto che non si tratti di una vera e propria relazione. Dopo un threesome con una ragazza appena conosciuta comunque ti verrebbe l'idea di sposarla. Mio punto di vista
 

linguadoro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
296
Punteggio reazione
419
Punti
69
Age
51
No è normalissimo!!! Perché limitare la propria fantasia e libertà per le opinioni "comuni"
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
A me intrigano entrambe le situazioni MFF e MMF, ma con 2 F forse sentirei troppa ansia da prestazione, tutto sommato meglio MMF
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
la domanda che volevo fare al forum è semplice, io essendo maschio in giro sento che tra gli uomini la fantasia piu diffusa è farlo con due donne. Solo a me piace farlo con un altro uomo insieme alla mia ragazza? ps sono etero
La fantasia è una cosa del tutto personale. Sebbene possano essere simili, ognuno avrà la sua, quindi difficile dire se sia più giusto MMF o MFF

L'idea di poterlo fare con due donne è spesso solo (appunto) un'idea. Dubito che in giro ci siano uomini che, senza aiutini chimici, siano in grado di soddisfarne due contemporaneamente.
Più facile che le due lei siano attratte l'una dall'altra e che l'uomo faccia solo la comparsa tra un periodo refrattario e l'altro.
Diversa invece la possibilità (e la fantasia) di una donna di ricevere soddisfazione da due uomini, e credo che sia anche la situazione più reale di molte coppie, visto la quantità industriale di falli di gomma che girano nei pacchetti postali.

Ti vedo comunque speranzoso...immagino quindi abbiate già introdotto l'aiutante'amico di gomma in coppia, giusto?
Non credo che vada forzata la cosa, fin quando lei non arriverà a desiderare di sostituire il lattice con la carne, difficile accada (secondo me).
 
OP
B

bho7777

Guest
si, abbiamo provato, e anche a detta sua è stato l orgasmo piu inteso mai provato
Post automatically merged:

stranamente però, l altra volta, diversamente dai casi precedenti è stata lei a mettere il discorso in mezzo.
 

Aledani

Banned
"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
702
Punti
93
Age
45
Io gioco tutt'oggi con mia moglie.
Essendo lei molto gelosa non inserirebbe mai un altra donna nei nostri giochi, ma altri maschi si. Siamo arrivati a giocare con 8 uomini.. sono etero e non sono cuckold ma adoro essere il protagonista dei giochi e gli altri partecipanti li vediamo solo come oggetti atti al piacere
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Io gioco tutt'oggi con mia moglie.
Essendo lei molto gelosa non inserirebbe mai un altra donna nei nostri giochi, ma altri maschi si. Siamo arrivati a giocare con 8 uomini.. sono etero e non sono cuckold ma adoro essere il protagonista dei giochi e gli altri partecipanti li vediamo solo come oggetti atti al piacere
stupendo
Post automatically merged:

purtroppo ne ho parlato e lei pensa che al momento non è pronta ma..mai dire mai!
insistere
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ma se mentre state ammucchiati ti ritrovassi l'altro pisello vicino alla faccia che faresti?
Te lo chiedo perchè una mia amica mi ha raccontato che la sua perversione sarebbe quella di vedere il suo uomo fare una pompa
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ma se mentre state ammucchiati ti ritrovassi l'altro pisello vicino alla faccia che faresti?
Te lo chiedo perchè una mia amica mi ha raccontato che la sua perversione sarebbe quella di vedere il suo uomo fare una pompa
fatto una sola volta era una nota trans
 

Aledani

Banned
"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
702
Punti
93
Age
45
Ma se mentre state ammucchiati ti ritrovassi l'altro pisello vicino alla faccia che faresti?
Te lo chiedo perchè una mia amica mi ha raccontato che la sua perversione sarebbe quella di vedere il suo uomo fare una pompa
Decidiamo le regole prima di ogni gioco, e tutti i partecipanti devono attenersi alle regole se no fuori..
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Credo che in questo tipo di gioco non ci debbano essere ne regole ne forzature.
Credo che il bello sia lasciarsi andare.
La domanda l'avevo fatta perchè mi sono sempre chiesto cosa farei io.
Mi immagino una situazione in cui io fossi impegnato in un 69 con lei e l'altro inizia a scoparla a pecorina.
A quel punto ti ritroveresti praticamente con i due sessi in bocca
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Credo che in questo tipo di gioco non ci debbano essere ne regole ne forzature.
Credo che il bello sia lasciarsi andare.
La domanda l'avevo fatta perchè mi sono sempre chiesto cosa farei io.
Mi immagino una situazione in cui io fossi impegnato in un 69 con lei e l'altro inizia a scoparla a pecorina.
A quel punto ti ritroveresti praticamente con i due sessi in bocca
ti ritroveresti praticamente con i due sessi in bocca......................e poi lo sperma dell'altro che cola dalla figa di lei
 

Top Bottom