Troppe seghe?

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
In questi giorni mi sono segato ogni giorno....dopo 4 giorni noto come un fastidio nel segarmi...e' normale ? una al giorno e' troppo?
mah io da ..... 12 anni, non ricordo giorno che non mi sia masturbato. Neanche ricordo UNA volta che me sia fatta solo una in 24H.... :unsure: ...mi state facendo venire un dubbio..... ho i superpoteri???? 😅
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Se è una sensazione fai presto, un paio di giorni di riposo e riprovi, se è un vero e proprio fastidio con dolori ed arrossamento allora credo sia il caso di rivolgersi ad un esperto (non è una critica o altro)
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
credo che in età adolescenziale la media sia stata 3/4 volte al giorno ed era davvero difficile passare 24 ore senza menarselo

Col tempo ci si sega di meno, ma ci si conosce meglio e si gode di più come col sesso, ma problemi, beh oltre un normale indolenzimento della capocchia (che poi si ha anche se si fa un bel sesso partecipato) cosa volete che si possa avere? e qualunque cosa dica o si lamenti "lui", non dategli retta, è un cazzone!!!!! ahahahhaha
 

Top Bottom