Troppo porco?

gbdis87

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
36
Nn vorrei essere noioso quindi abrevio. Un amico gli fa GLI auguri Lei sempre estate quindi vestito leggerissimo ,la abbraccia mette la mano sulla schiena nuda e fa scivolare la mano sul culo ,a casa mi racconta tutto io non ero arrabbiatoa eccitato.mentre racconta metto mano sulla fica un lago . abbiamo scopato come porci
e lei come ha reagito alla mano sul culo?
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,807
Punteggio reazione
4,859
Punti
113
Sei fortunato! Avete un rapporto bellissimo! Non farti condizionare da stereotipi e altre paranoie che ci inculca la nostra società,dai sfogo alle tue e sue fantasie e lascia che il divertimento ed il sesso vi travolgano.
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
La mia ex moglie sognava spesso di essere presa e violentata da più uomini di colore.
La mia attuale compagna invece ha lesbicato e scopato molti uomini. Anche misure extra. Quando racconta me lo fa drizzare
Adesso che è libera penso qualche negretto se l'ha portrato a letto.
La tua compagna se ha provato misure extra non ha bisogno è già sfondata.💦💦💦💦
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Adesso che è libera penso qualche negretto se l'ha portrato a letto.
La tua compagna se ha provato misure extra non ha bisogno è già sfondata.💦💦💦💦
Se si è scopata un negro ora sono cazzi della mia ex moglie.
La mia compagna invece, per il momento è contenta del mio e se lo gode abbastanza.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Ciao se posso, mi libero anche io di questa cosa. Ma in senso contrario. Mi sento anche io molto porco, ho mille fantasie e voglie. Purtroppo la mia lei non è partecipe o solo in modo molto soft. Tipo qualche foto all aperto e una volta nudismo in centro benessere ma all all'estero. Poi basta.
Il fatto è che a me questa voglia di trasgredire nn passa in alcun modo. Quindi da tempo mi sto cercando nuove amicizie e persone con cui poter trasformare le mie fantasie in realtà. A qualcuno di voi è capitato la stessa cosa. Grazie Marco
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
In ché senso spiegati
Credo che voglia dire che per vivere qualsiasi esperienza trasgressiva in coppia il rapporto deve essere molto forte e di complicità
Ho avuto esperienze con coppia e posso dire che la coppia deve essere molto unita non ci devono essere forzature Altrimenti alla prima discussione esce questa cosa e diventa un problema serio per la coppia
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Credo che voglia dire che per vivere qualsiasi esperienza trasgressiva in coppia il rapporto deve essere molto forte e di complicità
Ho avuto esperienze con coppia e posso dire che la coppia deve essere molto unita non ci devono essere forzature Altrimenti alla prima discussione esce questa cosa e diventa un problema serio per la coppia
si ha perfettamente ragione
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Nn sono stato preciso nel leggere tutto, gianni a te è capitato di avere esperienza con tua moglie? X questo sei concorde con me?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,995
Punti
124
Il fatto nn vorrei essere lungo abbreviero dì molto, eravamo in giro vediamo una ragazzina in minigonne pazzesca che sì wbbiava sulla spiaggia con due ragazzi,arrivati a casa comincia a toccare il cazzo dicendo secondo te dove andavano ché andavano a fare sulla spiaggia, continua Lei "secondo me sta scopando beata Lei uno davanti e uno di dietro" intanto sì siede sul cazzo continuando a dire chissà cosa le stanno facendo ecc Era talmente eccitata ché sbavava dalla fica e dalla bocca
Allora non sei solo tu il porco😏
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Nn sono stato preciso nel leggere tutto, gianni a te è capitato di avere esperienza con tua moglie? X questo sei concorde con me?
Avuto molte e varie esperienze con mia moglie, proprio perché il nostro rapporto è molto forte. Se non c'è vero amore ed affiatamento sorgono davvero gravi problemi di coppia, per questo ho concordato con il tuo giudizio.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Avuto molte e varie esperienze con mia moglie, proprio perché il nostro rapporto è molto forte. Se non c'è vero amore ed affiatamento sorgono davvero gravi problemi di coppia, per questo ho concordato con il tuo giudizio.
Credo che molte persone lo sottovalutano questo aspetto. Mia opinione personale ovviamente.
A me dispiace xché molti singoli si presentano in una sorta di modo irruento . Personalmente penso che ci sia anche un lato iniziale di corteggiamento x la coppia che è molto eccitante x tutti ma adesso si vuole andare subito al sodo.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
L'assurdo che una mattina prima di andare a lavorare MIA moglie mi confessa che a sognato che era stesa sul letto e un uomo maturo le tastsva e toccava le tette
io ho assistito invece
Post automatically merged:

Quando c'è complicità e bello
Ad essere sincero anche la mia lei sognava di essere presa con la forza però da uomini molto maturi uomini trascurati ecc
sognano tutte le stesse cose?
 

Top Bottom