trovato sul mulo "MOIRA DA TERNI"

matimoi81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
sono io moira

sono io moira

Sono io la "famosa" Moira di Sangemini, in merito al video volevo informarvi che è stata fatta una causa penale in cui ovviamente ho vinto e adesso stiamo procedendo con qella civile per il risarcimento perchè quel video è stato girato a mia insaputa e poi divulgato, la polizia postale provvederà a toglierlo da qualsiasi sito e a contattare le persone che, dopo di lui, l'hanno divulgato!
Quei commenti mi feriscono ancora psicologicamente e gradirei non leggere più niente che mi riguardi!
Grazie
 

zidane1977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
3
Punti
23
hai fatto sesso come lo fanno tutti in effetti... non capisco perchè offendere o fare commenti esagerati... bisognerebbe allora farli per tutte le ragazze e ragazzi no?
 

puffbunny

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Non credo proprio che sia tu.. anzi.. impossibile..
visto che hai appena detto ch eil video è stato girato a tua insaputa.. A TUA INSAPUTA??? HAHAHAHAHHAHA e l'ingrandimento della figa mentre viene scopata.. con telecamera in movimendo tenuta al 100% dal proprietario del cazzo?? hahaha a tua insaputa? HAHAHA sto rotolandomi dalla sedia.. perchè non capisco perchè qualcunosi debba registrare sul forum per fare un commento del genere..soprattutto pretendendo di essere chi in realtà non è... (FURTO DI IDENTITA'..Si vanel Penale amico mio..)

detto questo.. commento il video..
audio pressochè nullo...
non è un gran che...
anzi.. deludente prestazione...
e poi...due tettine talemente molli che quando si sdraia, spariscono...


Sono io la "famosa" Moira di Sangemini, in merito al video volevo informarvi che è stata fatta una causa penale in cui ovviamente ho vinto e adesso stiamo procedendo con qella civile per il risarcimento perchè quel video è stato girato a mia insaputa e poi divulgato, la polizia postale provvederà a toglierlo da qualsiasi sito e a contattare le persone che, dopo di lui, l'hanno divulgato!
Quei commenti mi feriscono ancora psicologicamente e gradirei non leggere più niente che mi riguardi!
Grazie
 

Top Bottom