Esperienza reale Trovo la mia compagna mentre si procura piacere in doccia

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,174
Punti
114
Stamattina mi sono svegliato che avevo urgenza di pisciare sono andato in bagno e c'era la mia compagna dentro, così le ho detto "amò, posso entrare che mi piscio sotto?", e lei "entra, sto in doccia".
Così sono entrato e mi sono messo a pisciare, l'ho guardata e ho visto che aveva la doccetta ad altezza fica direzionando il getto lì. Io a quel punto ho detto "che fai?" e lei "secondo te?". Così mi me lo sono scrollato e mi sono avvicinato sedendomi sul bordo della vasca, per godermi la scena da vicino.
Allungando la mano verso la sua fica le ho detto "ti aiuto un po'", così con l'indice e il medio ho cominciato a massaggiare delicatamente la sua fichetta bagnata dal getto d'acqua, poi mi sono spogliato nudo e sono entrato nella vasca anche io e dopo aver rimesso la doccetta nell'apposito supporto, abbiamo cominciato a pomiciare con la lingua sotto l'acqua mentre con le dita continuavo a masturbarla per bene facendola mugugnare di piacere.
Arrivato al culmine dell'eccitazione col cazzo durissimo, le ho sollevato una coscia e l'ho penetrata e sono restato per un po' immobile col cazzo duro dentro di lei, dato che è una cosa che a lei piace, con lei che mi ha guardato mordicchiandosi il labbro inferiore e poi cominciando a baciucchiarmi sul collo.
A quel punto non potendo più resistere ho cominciato a scoparla con lei che ha tirato la testa all'indietro ridacchiando per poi fissarmi negli occhi con uno sguardo che solo quello rischiava di farmi sborrare subito. Così siamo andati avanti diversi minuti dove ogni tanto rallentavo e mi fermavo per non sborrare e prolungare il piacere, fino a quando il desiderio di sborrare è stato troppo forte e le ho detto che ero lì per esplodere, quindi sono uscito e lei si è abbassata e me l'ha preso in mano cominciando a menarmelo pesantemente, fino a che sono esploso sulle sue tettine, con le che come sua abitudine attenta alla mia vita non fermandosi subito dal menare il mio cazzo dopo che sono venuto. :D
 

Top Bottom