Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,414
Punti
119
Allora, a parte che scrivere i nomi camuffati è vietato dal regolamento, stesso discorso dare delle pezzenti ad altre persone senza nessun motivo valido ma fammi capire, in una stanza, quella di selvaggia scrivi se qualcuno per cui non la modella è interessato a fare c2c con te e te lamenti che te abbia bannato??
 

frankgordo

Banned
"Level 3"
Messaggi
291
Punteggio reazione
333
Punti
68
Allora, a parte che scrivere i nomi camuffati è vietato dal regolamento, stesso discorso dare delle pezzenti ad altre persone senza nessun motivo valido ma fammi capire, in una stanza, quella di selvaggia scrivi se qualcuno per cui non la modella è interessato a fare c2c con te e te lamenti che te abbia bannato??
Non sapevo fosse vietato... mi adeguo
 

frankgordo

Banned
"Level 3"
Messaggi
291
Punteggio reazione
333
Punti
68
Allora, a parte che scrivere i nomi camuffati è vietato dal regolamento, stesso discorso dare delle pezzenti ad altre persone senza nessun motivo valido ma fammi capire, in una stanza, quella di selvaggia scrivi se qualcuno per cui non la modella è interessato a fare c2c con te e te lamenti che te abbia bannato??
Ho notato che non è possibile cancellare i post, quindi mi scuso per non conoscere il regolamento per aver alterato i nomi ma la sostanza resta. Non vedo grave la richiesta di chiedere ad altri di fare C2C guardando la camgirl e trovo esagerato l'essere bannato. Avessi insultato la ragazza o avessi invogliato gli altri utenti ad abbandonare la stanza sì.

Con le 3 ragazze citate avevo fatte delle cam quando non erano utenti di cam4 ed erano delle sconosciute, quindi ci hobparlato prima che diventassero delle "star" e so come erano prima di diventare conosciute.
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
225
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
Racconto l'ultimo ban. La camgirl si sta sfondando col dildo e geme. Dice testualmente:"fatemi godere". Le scrivo:"che maiala stupenda".

Il penultimo ban ricevuto da quella pezzente di Zul€m@. Si stava sditalinando e scrivo in chat pubblica:"le migliori seghe le ho fatte pensando a te". In realtà, ero un assido frequentatore della sua cam e il giorno prima mi aveva accusato di non averle mai dato un token.

S€lvaggi@, altra pezzente. Scrivo in chat se qualcuno era interessato a fare C2C su skype guardando la camgjrl mentre si esibiva su cam4. Bannato
Tu prova a cacciare 10-20 token appena entri, e nessuno si farà male :ROFLMAO:
D'altronde, il goal "fammi god€r€" mi sembra abbastanza chiaro.
 

dal

"Level 3"
Messaggi
637
Punteggio reazione
471
Punti
69
a parte che scrivere i nomi camuffati è vietato dal regolamento
Allora anche scrivere in questa sezione video è vietato da regolamento perchè esiste il thread apposito. Qua andrebbero pubblicati video.

Cambi nick dopo essere stato bannato infinite volte (diventi supporter per evitare altri ban??), fai sempre il finto moralista con il tuo politicamente corretto che ultimamente va di moda e poi sei tu il primo a infrangere le regole. Ah già, solo voi siete sempre nel giusto :ROFLMAO:
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
156
Punti
43
A proposito di ban immediati nelle room di c4...

Non so se avete seguito la mitica nellina ieri, anche lei ha detto che e' entrata in una room perche incuriosita dalla preview nella home in cui si vedeva "una signora con un foulard" (che dovrebbe essere quella che ha nominato mimmo ieri 😁), e praticamente la ha bannata istantaneamente senza che lei abbia detto nulla o che si fosse palesata in alcun modo.

Dubito che quella performer li si sia messa a spulciare gli utenti e l'abbia bannata, sicuramente e' stato un moderatore che non vuole altre performer in stanza oppure addirittura un qualche tipo di bot che instabanna tutti gli account performer che entrano.
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
225
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
A proposito di ban immediati nelle room di c4...

Non so se avete seguito la mitica nellina ieri, anche lei ha detto che e' entrata in una room perche incuriosita dalla preview nella home in cui si vedeva "una signora con un foulard" (che dovrebbe essere quella che ha nominato mimmo ieri 😁), e praticamente la ha bannata istantaneamente senza che lei abbia detto nulla o che si fosse palesata in alcun modo.

Dubito che quella performer li si sia messa a spulciare gli utenti e l'abbia bannata, sicuramente e' stato un moderatore che non vuole altre performer in stanza oppure addirittura un qualche tipo di bot che instabanna tutti gli account performer che entrano.
Non esiste un simile bot.
Visto che la signora era impegnata a zappare, sicuramente qualche moderatore troppo solerte.
Esiste un filtro per impedire ad altre modelle di scrivere in pubblica nella propria chat, ma questo modo di raccattare spettatori
lo usano solo alcune povere sprovvedute, spesso straniere, appositamente istruite dal "jefe de estudio" (non ho detto colombiane).
Le più scafate usano altri sistemi, tipo salvare una lista dei grandi tippatori da invitare nelle proprie room.
Disinteressatamente e per pura simpatia, ovviamente, non pensare male. :LOL:
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,414
Punti
119
Allora anche scrivere in questa sezione video è vietato da regolamento perchè esiste il thread apposito. Qua andrebbero pubblicati video.

Cambi nick dopo essere stato bannato infinite volte (diventi supporter per evitare altri ban??), fai sempre il finto moralista con il tuo politicamente corretto che ultimamente va di moda e poi sei tu il primo a infrangere le regole. Ah già, solo voi siete sempre nel giusto :ROFLMAO:
Stai facendo il finto moralista sotto il mio commento perchè non hai nulla da fare immagino, te lo chiedo perchè come il mio di commento ce ne sono a bizzeffe ma vedo che sotto gli altri non fai presente ma fa nulla.me ne frego altamente di ciò che scrivi:cool:,saluti
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,414
Punti
119
Ho notato che non è possibile cancellare i post, quindi mi scuso per non conoscere il regolamento per aver alterato i nomi ma la sostanza resta. Non vedo grave la richiesta di chiedere ad altri di fare C2C guardando la camgirl e trovo esagerato l'essere bannato. Avessi insultato la ragazza o avessi invogliato gli altri utenti ad abbandonare la stanza sì.

Con le 3 ragazze citate avevo fatte delle cam quando non erano utenti di cam4 ed erano delle sconosciute, quindi ci hobparlato prima che diventassero delle "star" e so come erano prima di diventare conosciute.
Se non vedi grave chiedere di fare c2c con altri senza coinvolgere la modella ''padrona'' della stanza non so che dirti, probabilmente ancora non hai ben chiaro come ci si comporta dentro una room,il ban che hai ricevuto è sacrosanto.
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
110
Punti
58
Se non vedi grave chiedere di fare c2c con altri senza coinvolgere la modella ''padrona'' della stanza non so che dirti, probabilmente ancora non hai ben chiaro come ci si comporta dentro una room,il ban che hai ricevuto è sacrosanto.
in effetti concordo anche io...è come il tizio che gira le room ha scrivere "chi vuole trombarsi la mia ragazza insieme a me..." o altri che scrivono le stesse minchiate da anni e anni, intasano la chat e non mettono tk, quindi sono solo di disturbo alla camgirl, in caso di ban c'è poco da lamentarsi
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,414
Punti
119
in effetti concordo anche io...è come il tizio che gira le room ha scrivere "chi vuole trombarsi la mia ragazza insieme a me..." o altri che scrivono le stesse minchiate da anni e anni, intasano la chat e non mettono tk, quindi sono solo di disturbo alla camgirl
Come detto la maggior parte di chi entra nelle stanze pensa di essere a casa propria pensando di fare fare il bello e il cattivo tempo fregandosene di tutto.
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
oramai nelle room abbiamo,chi x farsele amiche scriveva in pvt,attenta,ti registrano...x fortuna,adesso i msg o sei gold,o nulla,xò lo scrivono nelle room,nn mostrare il viso...(giococam,ed un certo gianluca,speccializzati in qsto)..poi abbiamo,qlli,msg 1000tk di proposta,e nemmneo sanno cm si caricaricano i tk...poi abbiamo gli sceriffi,i mod,han scambiato la camgirl,x la fidanzata e bannano ad iosa,cocco è stato evirato,e gira le room,venendo smerdato ovunque...PRIMA QUI SI PARLAVA DELLE GIRL + TROIE,PIU MAIALE,adesso,nulla ,un vero peccato...!
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,340
Punteggio reazione
1,414
Punti
119
oramai nelle room abbiamo,chi x farsele amiche scriveva in pvt,attenta,ti registrano...x fortuna,adesso i msg o sei gold,o nulla,xò lo scrivono nelle room,nn mostrare il viso...(giococam,ed un certo gianluca,speccializzati in qsto)..poi abbiamo,qlli,msg 1000tk di proposta,e nemmneo sanno cm si caricaricano i tk...poi abbiamo gli sceriffi,i mod,han scambiato la camgirl,x la fidanzata e bannano ad iosa,cocco è stato evirato,e gira le room,venendo smerdato ovunque...PRIMA QUI SI PARLAVA DELLE GIRL + TROIE,PIU MAIALE,adesso,nulla ,un vero peccato...!
Guarda che puoi tranquillamente iniziare te a parlare delle cam girl,nessuno te lo vieta e comunque anche le altre informazioni servono per conoscere le varie stanze
 

Gennyx

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
302
Punteggio reazione
571
Punti
99
Age
27
Ragazzi qualcuno sa dove trovare le vecchie dirette di sweetasia?? Su onscreens ci sono ma non le fa ne riprodurre ne scarica. Grazie in anticipo per chi mi aiuta
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
cocco che cambia nick,e subito a moderare da una vacca....moderatore cm stile di vita
 

Allegati

  • Screenshot (1165).png
    Screenshot (1165).png
    392.8 KB · Visualizzazioni: 15

Top Bottom