Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
48
Ciao a tutti, invece io vi chiedo, qualcuno ha memoria ( magari video ) storica di yahoo messanger o di camfrog?
c'erano Gheisha Bionda, Tempesta e altre meravigliose no pay ( magari in privato ) che facevano spettacoli e incontravano..
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
420
Punteggio reazione
196
Punti
43
Stavo seguendo la diretta della bella selene, stanno diventando sempre più grottesche, parla di cazzone a destra e manca come se ogni volta ci scappare una gangbang, alla fine finisce sempre con lo stesso "stranger ", mah!
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,432
Punti
139
Stavo seguendo la diretta della bella selene, stanno diventando sempre più grottesche, parla di cazzone a destra e manca come se ogni volta ci scappare una gangbang, alla fine finisce sempre con lo stesso "stranger ", mah!
Concordo , erano meglio le passate dirette dove faceva: anale, orale, vaginale con la mascherina nera e senza preservativo con il suo uomo. Sul sito oncam ci sono i suoi passati video.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
buonasera si possono inviare qualche video di cam4 ? chiedo prima grazie mille, davvero un forum interessante aspetto un vostro msg
è la terza volta che fai questo post,poi che intendi con inviati?
Post automatically merged:

cmq sembra agire nella zona nord di milano... l'altro giorno era al ticino... stavolta sembrava dalle parti di Rho Fiera...
ma ancora che gli date adito?
 
Ultima modifica:

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
449
Punti
84
Posizione
italy
Stavo seguendo la diretta della bella selene, stanno diventando sempre più grottesche, parla di cazzone a destra e manca come se ogni volta ci scappare una gangbang, alla fine finisce sempre con lo stesso "stranger ", mah!
A me non fa impazzire.
A volte la vedi correre e ridere, convinta che ci sia gente che la osservi perchè pensa di essere al centro del Mondo.
E le sue live sono tutte finte e organizzate, di recente l'ho sgamata perchè aveva lasciato la giacca sul camper di due che lei diceva di aver conosciuto in quel momento, e sbadatamente gli ha detto "ci vediamo dopo"...l'ho scritto e mi ha bannato ahaha
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
A me non fa impazzire.
A volte la vedi correre e ridere, convinta che ci sia gente che la osservi perchè pensa di essere al centro del Mondo.
E le sue live sono tutte finte e organizzate, di recente l'ho sgamata perchè aveva lasciato la giacca sul camper di due che lei diceva di aver conosciuto in quel momento, e sbadatamente gli ha detto "ci vediamo dopo"...l'ho scritto e mi ha bannato ahaha
ripeto,ma ancora la seguite?
 

Top Bottom