Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Disagio

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
213
Punti
43
Age
49
Ci sono altre che a tk la superano e non di poco. Lei fa il botto grazie allacam del giorno/mese se è in esterna. Da casa non fa quei numeri. Poi vogliamo parlare dei tk elargiti dai vari mod??? Vabbè, ma sono cose dette e ridette
Post automatically merged:


Comunque io fossi un tippatore, dopo ungiochino così sporco, chiederei il rimborso. Probabilmente non glielo danno ma almeno iniziassero a segnalare. Sta mania di chiudere se per qualche minuto non arrivano tk. Vogliono tutto e subito ed è per me irritante. Mi cadono le palle
Per la cam del giorno non contano i token, ma solo il numero di spettatori loggati.
Non a caso i loro Mod danno Boost in continuazione e non bannano quasi mai nessuno. 😉
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
213
Punti
43
Age
49
punti di vista,appena nikita per fare un esempio che ora entra a mozzichi e bocconi rientra con più presenza se le mangia....cmq il tempo e i fatti vedremo a chi darà ragione
Dici nikitasunrise ?
Bella donna, 40 enne tutta naturale, credo che sia russa, fa show estremi. però non l'ho mai vista fare grandi numeri, forse perché trasmette a notte fonda.
Però vale la pena di mettere la sveglia :giggle:

 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
417
Punteggio reazione
193
Punti
43
Messaggio ai forumisti solati e scartati da selene e nicole!
Spettacolo di selene e nicole senza senso, cioè, da due camgirl ti aspetteresti uno show lesbo con leccate di figa a tutto spiano, e invece niente, zero eros, zero coinvolgimento, praticamente uno show in parallelo e niente più.
Imparate a criticare quando c'è da farlo e non tanto per....
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Messaggio ai forumisti solati e scartati da selene e nicole!
Spettacolo di selene e nicole senza senso, cioè, da due camgirl ti aspetteresti uno show lesbo con leccate di figa a tutto spiano, e invece niente, zero eros, zero coinvolgimento, praticamente uno show in parallelo e niente più.
Imparate a criticare quando c'è da farlo e non tanto per....
il mod sè svejato....
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
53
Messaggio ai forumisti solati e scartati da selene e nicole!
Spettacolo di selene e nicole senza senso, cioè, da due camgirl ti aspetteresti uno show lesbo con leccate di figa a tutto spiano, e invece niente, zero eros, zero coinvolgimento, praticamente uno show in parallelo e niente più.
Imparate a criticare quando c'è da farlo e non tanto per....
Si mod!!!
 

Top Bottom