Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Celo

"Level 5"
Messaggi
639
Punteggio reazione
1,209
Punti
93

Allegati

  • 5b11575cafc27.jpg
    5b11575cafc27.jpg
    245.1 KB · Visualizzazioni: 470
  • cam4_monesexy_female_15032017_s.jpg
    cam4_monesexy_female_15032017_s.jpg
    558.5 KB · Visualizzazioni: 418
  • cam4_monesexy_female_20022017_s.jpg
    cam4_monesexy_female_20022017_s.jpg
    450.9 KB · Visualizzazioni: 343
  • cam4_monesexy_female_21042017_s.jpg
    cam4_monesexy_female_21042017_s.jpg
    663.1 KB · Visualizzazioni: 419

Spazientito67

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
59
Ragazzi complimenti tread bellissimo.
Volevo approfittare delle vostre conoscenze, ho pubblicato un tread
“ Bionda Atomica” trattasi di un foursome dove c’è una milf bionda che è di un strappamento spettacolare .
Se mi dite che è inerente a questo post pubblico qui il link oppure potete andare a vedere, il mio fine è sapere il nome della coppia per trovare degli altri video loro .
Grazie
 

druidos

"Level 3"
Messaggi
102
Punteggio reazione
272
Punti
68

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
che ne dite delle novità di cam4?
Ho intravisto prima. Sembra una grafica piu carina, ma per quanto aggiornino e ammodernino la schermata, rimane il problema dei costi. Hanno ammodernato, ma a te che compri i token costano uguale, a loro che trasmettono "pagano" sempre uguale, e alla fine loro ci guadagnao sempre.
Per dire, il solito mio discorso, loro ci perdono tempo a sollazzare noi, ma siamo noi a mantenerle. Ed escluse alcune, molte son sparite prima dell aggiornamento di cam4.
Io aspetto di vedere se faranno sconti o promo.
P.s. Alcune hanno visto la mal parata dei tippatori, e hanno aumentato le pretese, con anche un sito che faceva schifo. Se miglioreranno e aumenteranno gli show in qualita buona, bene..
 

mago26

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
13
Punti
8
Age
62
Big io parlavo delle novità che il sito ha fatto, non mi riferivo alle modelle. Le modelle logico che trasmettono per guadagnare..... 🤔, mi sorge un dubbio: mi sa che sono li a raccontare le favole per far dormire i pargoletti... 🤪 ....
Post automatically merged:

esempio: quando la camgirl va in privato sul rullo non di può più scrivere e non si può leggere la chatcronaca dei mod....😇
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
448
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
x me andavan tolti i moderatori,ce ne son alcuni ridicoli...e son sempre gli stessi a chieder allo sfinimento di moderar..che poi qli siano i vantaggi nn sò..le nuove camgirl,scappano dopo un po,nn sò cm mai..oramai,o trovi chi ci campa,e ti chiedon tk in quantità....la nuova interfaccia,simile a stripchat,x nn dir uguale...
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Big io parlavo delle novità che il sito ha fatto, non mi riferivo alle modelle. Le modelle logico che trasmettono per guadagnare..... 🤔, mi sorge un dubbio: mi sa che sono li a raccontare le favole per far dormire i pargoletti... 🤪 ....
Post automatically merged:

esempio: quando la camgirl va in privato sul rullo non di può più scrivere e non si può leggere la chatcronaca dei mod....😇
Ma infatti, come ho detto, se non fosse per i costi, la schermata sarebbe anche carina. Ma per sfruttarla, devi pagare e sinceramente, non la trovo cosi innovativa.
Alla fine, cambiare il layout della chat, ma senza sopperire ai problemi di carenza dei server, non risolvi
 

leman_russ

Banned
"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
14
che ne dite delle novità di cam4?
oscena,a parte che graficamente era meglio la vecchia,nn vedi più quanti token hai dato,forse l'unica cosa buona se ho ben capito come funziona è che puoi mandare messeggi privati per primo senza essere utente gold,certo poi bisogna vedere se dall'altra parte ti rispondono,cmq per me la novità grafica se la potevano risparmiare,le modifiche da fare erano altre
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,740
Punteggio reazione
3,401
Punti
139
oscena,a parte che graficamente era meglio la vecchia,nn vedi più quanti token hai dato,forse l'unica cosa buona se ho ben capito come funziona è che puoi mandare messeggi privati per primo senza essere utente gold,certo poi bisogna vedere se dall'altra parte ti rispondono,cmq per me la novità grafica se la potevano risparmiare,le modifiche da fare erano altre
Anche ora devi essere gold per mandare messaggi privati
 

Top Bottom