Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Disagio

"Level 1"
Messaggi
219
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
mi è stato fatto notare dall'admin del sito, il quale ha ricevuto numerose segnalazioni su di me...... mi sono stati contestati i numerosi messaggi scritti...... mi è stato detto di inserire contenuti per non intasare la chat di messaggi scritti, cosa che faccio malvolentieri perchè per me il forum è un posto dove scambiarsi opinioni scritte e alimentare il dialogo....... se volete che me ne vada, basta dirlo :) ho letto il regolamento, non c'è un numero massimo di messaggi al giorno :)
Basterebbe capire la differenza che passa tra un forum e una chat. o_O
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
tutto programmato....l unica cosa di nuovo,fu l latra sera cn una donna....ma poi tutto programmato....
Anche quella è programmata, non si può trasmettere se non si danno i documenti al sito e se scori la sua "Bio" puoi leggere:
"All people in my shows are aware they are on cam. we are acting out a scene"
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Basterebbe capire la differenza che passa tra un forum e una chat. o_O
conosco la differenza...... la chat è ridotta ad un minimo numero di persone, mentre il forum è aperto a tutti :) non mi piace chattare in privato con una sola persona, preferisco il dialogo e lo scambio di idee con centinaia di persone :) comunque per la vostra contentezza ho ridotto il numero dei messaggi scritti in favore dei contenuti visivi che poi alla fin fine è ciò che interessa tutti :)
 

scalmanatonero17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
44
A quanto pare credo che abbiano spento i server di volafile, probabilmente è la fine di un'era!!!
infatti perchè anche altri su vola sono vuoti . io non credo che si in modo definitivo
vedremoo grazie di avermi risposto
Post automatically merged:

A quanto pare credo che abbiano spento i server di volafile, probabilmente è la fine di un'era!!!
infatti perchè anche altri su vola sono vuoti . io non credo che si in modo definitivo
vedremoo grazie di avermi risposto
 

Top Bottom