Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
348
Punti
89
io nn mi sorprendo di lei o di altre che fanno un botto di tks facendo poco o nulla......mi sorprendo di chi gli da tks a palate....ma ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole!
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
53
io nn mi sorprendo di lei o di altre che fanno un botto di tks facendo poco o nulla......mi sorprendo di chi gli da tks a palate....ma ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole!
A questo punto, altro fenomeno a me inspiegabile , è ex magneficent74 ora col nuovo Nick ( mi sembra sexytea74) che non mostra niente in pubblica e ha il tip leader fisso a minimo 1000/1500 tk. Se qualcuno mi illumina, anche se una idea me la sono fatta
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
209
Punti
43
Age
49
A questo punto, altro fenomeno a me inspiegabile , è ex magneficent74 ora col nuovo Nick ( mi sembra sexytea74) che non mostra niente in pubblica e ha il tip leader fisso a minimo 1000/1500 tk. Se qualcuno mi illumina, anche se una idea me la sono fatta
L'idea che ti sei fatta e' quella giusta :ROFLMAO:
Post automatically merged:

da segnalare,al gol,fa scattare il gol successivo,senza fare un cazz..sopra i 1500 si è lascianda andar si fa x dire....
Quando segnali la prima cosa da indicare è quanti token chiedi come rimborso.
Se la risposta è zero ti chiedono e allora che cazzo vuoi.
Non in questi termini volgari, ma il succo è questo. :asd:
 

scalmanatonero17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
44
possibile,che su sportiellina,o spoty,nn ci sia mai nulla di nuovo,che nessuno registri??
c è mistero a torno a lei , la seguo anche io da tanto , non sai cosa darei per sapere il suo nome e cognome solo per curiosità e seguirla su insta , senza mai darle fastidio . credo che sia una donna davvero bella e sexy e molto calda a letto
 

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
615
Punteggio reazione
1,037
Punti
104
c è mistero a torno a lei , la seguo anche io da tanto , non sai cosa darei per sapere il suo nome e cognome solo per curiosità e seguirla su insta , senza mai darle fastidio . credo che sia una donna davvero bella e sexy e molto calda a letto
io non la seguo perche vedo che interagisce molto poco........ma ieri per la prima volta ho visto le sue tette...........e che dire spettacolo
 

systempro

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
17
Punti
8
mi spiace, abbi pazienza, magari all'improvviso ti fa accedere come è successo ad altri
hai provato con edge? se non va anche lui fai una scansione con adwcleaner e se riesci priva di scansionare puoi inviare lo screenshot del errore che ti da
Post automatically merged:

Provato, il risultato non cambia
ho risposto a mumoorsi x errore prova a scansionare con adwcleaner e se prima puoi inviarmi anche in pm l'errore che ti dà
 

Top Bottom