Tutte le webcam di cam4! [2]

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Questo è la nuova e unica discussione sulle cam e camgirl di cam4. La vecchia discussione "autogestita" era una merda.

Scriverò poche semplici regole, e proprio per questa semplicità se non verranno rispettate, sarò particolarmente duro nell'applicare le sanzioni.
Queste regole si integrano a quelle di phica.net, che vanno rispettate ugualmente anche in questo thread, come in tutto il forum.

  • Divieto assoluto di alterare i nomi delle camgirl, con numeri o caratteri speciali etc. Non voglio vedere un Ph1ca o Ph--ic--a o Phic@ etc.
  • Vietato inserire dati personali delle camgirl che possa ledere la loro privacy, quindi nessun nome o cognome, profili facebook personali etc. Se esistono eccezioni di camgirl che condividono pubblicamente il loro nome e cognome o profilo facebook, contattate @PhicaMaster per avere l'autorizzazione a inserire tali dati.
  • In questa discussione è possibile solamente discutere della piattaforma di cam4, delle modelle e scrivere in modo educato le proprie opinioni.
  • Se dovete caricare un video, è preferibile che utilizziate la nostra piattaforma www.phicatube.net.

Lista Camgirl che hanno richiesto l'eliminazione del proprio materiale :
Fedina
sexyetudiant
isabelle94
bimbetta_ / calliope_
Bubi80
naomy90 / naomi90 / ladyunica
Simoamore


Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete scrivermi via mail : [email protected] o su skype : phicamaster

Grazie e buon divertimento!
 

beast20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
8
Posizione
Friuli
annacandy95 dicevano avesse cambiato sito dove si esibiva... di più però non so, un peccato non trasmetta più perchè era vermanete tanta roba!!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
@tommaso_moro reiniziare con la polemica, dopo che ha fatto chiudere l'altra discussione, a cosa pensi possa portare? Spoiler alert, ad un ban.
 

leman_russ

Banned
"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
14
Buonasera, domanda tecnica per chi mi può rispondere, la maggior parte delle trasmissioni che vedo su cam4 si bloccano, soluzioni per ovviare a questo problema non poco fastidioso?
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
53
Buonasera, domanda tecnica per chi mi può rispondere, la maggior parte delle trasmissioni che vedo su cam4 si bloccano, soluzioni per ovviare a questo problema non poco fastidioso?
dal primo gennaio con la morte di adobe flash media player la situazione è diventata assurda. I problemi maggiori le hanno le performers che utilizzano il mac, il quale è abilitato a tarsemttere solo con chrome come browser. chi ha un pc windows ha qualche problema in meno, ciò non toglie che se cam4 non si muove alla svelta perderà, come è giusto che sia, un sacco di soldi. Perchè se io tippo per veder una che sta godendo e ogni due secondi si blocca tutto, mi rompo i coglioni e cambio sito. La cosa che non capisco è che avevano tutto il tempo per adeguarsi, è da anni che si sapeva che il 31-12-20 adobe flash media Player finiva di esistere, ed ora si ritrovano ai primi di gennaio con tutte le stanze, chi più chi meno, con problemi. Stasera poi tutte le stanze hanno problemi
Post automatically merged:

Buonasera, domanda tecnica per chi mi può rispondere, la maggior parte delle trasmissioni che vedo su cam4 si bloccano, soluzioni per ovviare a questo problema non poco fastidioso?
La problematica nasce dal primo gennaio, ossia da quando non c'è più Adobe flash media Player . I mac possono usare come unico browser Chrome , con non pochi problemi, chi usa windows riesce a trasmettere con meno problematiche ma ci sono comunque continui blocchi e cadute di linea. La cosa sconcertante è che il sito aveva tutto il tempo per adeguarsi nella sostituzione di Adobe Flash ma evidentemente non sono stati in grado di gestire la situazione. Se non si danno una mossa voglio vedere che fine fa il sito. Se sto guardando una che si masturba, sta godendo e magari sto anche tippando ma ogni due secondi l'immagine si blocca o addirittura parte la scritta "tentativo di riconessione" non solo mi si ammoscia ma mi girano anche i coglioni e quindi migro su altri siti. trovo imbarazzante la gestione del sito, stasera tutte le stanze hanno problemi di connessione importanti
 
Ultima modifica:

supermax69

"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
196
Punti
43
comunque a me non crea problemi quando le camgirl architettano i loro show con lo stranger e poi questo se la scopa, piuttosto quando c'è lo stranger che gira intorno ma non se la scopa mai.
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
dal primo gennaio con la morte di adobe flash media player la situazione è diventata assurda. I problemi maggiori le hanno le performers che utilizzano il mac, il quale è abilitato a tarsemttere solo con chrome come browser. chi ha un pc windows ha qualche problema in meno, ciò non toglie che se cam4 non si muove alla svelta perderà, come è giusto che sia, un sacco di soldi. Perchè se io tippo per veder una che sta godendo e ogni due secondi si blocca tutto, mi rompo i coglioni e cambio sito. La cosa che non capisco è che avevano tutto il tempo per adeguarsi, è da anni che si sapeva che il 31-12-20 adobe flash media Player finiva di esistere, ed ora si ritrovano ai primi di gennaio con tutte le stanze, chi più chi meno, con problemi. Stasera poi tutte le stanze hanno problemi
Post automatically merged:


La problematica nasce dal primo gennaio, ossia da quando non c'è più Adobe flash media Player . I mac possono usare come unico browser Chrome , con non pochi problemi, chi usa windows riesce a trasmettere con meno problematiche ma ci sono comunque continui blocchi e cadute di linea. La cosa sconcertante è che il sito aveva tutto il tempo per adeguarsi nella sostituzione di Adobe Flash ma evidentemente non sono stati in grado di gestire la situazione. Se non si danno una mossa voglio vedere che fine fa il sito. Se sto guardando una che si masturba, sta godendo e magari sto anche tippando ma ogni due secondi l'immagine si blocca o addirittura parte la scritta "tentativo di riconessione" non solo mi si ammoscia ma mi girano anche i coglioni e quindi migro su altri siti. trovo imbarazzante la gestione del sito, stasera tutte le stanze hanno problemi di connessione importanti
Io nei giorni scorsi, diciamo a inizio anno per una data temporale, ero in show con una che trasmette anche su cam4.
Tra le chiacchere post show, mi raccontava che lei si connetteva, ma su 3 show che faceva, ne "concludeva" 1 solo. Gli altri o si bloccava, o si toglieva audio, o addirittura, anche in pubblica, non andava lo schermo; Sia a lei, che a chi guardava.
Quindi è "normale" che girino le balle a chi tippa, ma anche soprattutto a chi trasmette.
Inoltre, se a chi compra aumentano i costi, a loro che trasmettono aumentano le trattenute dalla conversione.
O trasmettono 3 ore, sperando di non bloccarsi, senno non trasmettono.
Ah, e il discorso di adobe, oltre a esserne a conoscenza, hanno sempre rimbalzato la colpa a chi trasmette/guarda. Per dire, io ho la fibra ottica a 100 e il cavo attaccato alla presa del pc. Non penso che 10 metri di cavo mi blocchi la visione...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
comunque continuo a pensare guardando le stanze da un anno a sta parte che sorvolando sulla bellezza che spesso nn si sa dove sia di casa tanta classe e eleganza nello stare davanti alla cam , nella piattaforma di cam4 è sempre più merce rara
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
comunque continuo a pensare guardando le stanze da un anno a sta parte che sorvolando sulla bellezza che spesso nn si sa dove sia di casa tanta classe e eleganza nello stare davanti alla cam , nella piattaforma di cam4 è sempre più merce rara
Oramai, i "bei tempi" di cam son andati. Le ragazze che rendevano "piacevole" il passare 1 oretta li, son sparite, o se si collegano, hanno perso lo "spirito" di intrattenere le persone. Alcune che per me rimangono ancora "top", le ho trovate stantiie; Nel senso che lo show, oltre ad un cambio di intimo o look, rimane sempre quello basico. Niente interazione sul cambio della scena. Quelle che hanno fatto questo, hanno toppato in modo assoluto.
Ci vuole un po di intraprendenza, e cambio. Ma penso, non giustifico, che molte non lo fanno perchè hanno visto che i guadagni ( quei pochi guadagni..) entrano, e non stanno li a cambiare o aggionarsi.
Mettici che la piattaforma sta piano piano collassando..
Per dire, un annetto fa, avevo almeno 2 o 3 "preferite" fisse sempre online, in orario 12-13 e sempre dalle 18 in poi. Ora se ne trovo 1 o al massimo 2 son fortunato.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Oramai, i "bei tempi" di cam son andati. Le ragazze che rendevano "piacevole" il passare 1 oretta li, son sparite, o se si collegano, hanno perso lo "spirito" di intrattenere le persone. Alcune che per me rimangono ancora "top", le ho trovate stantiie; Nel senso che lo show, oltre ad un cambio di intimo o look, rimane sempre quello basico. Niente interazione sul cambio della scena. Quelle che hanno fatto questo, hanno toppato in modo assoluto.
Ci vuole un po di intraprendenza, e cambio. Ma penso, non giustifico, che molte non lo fanno perchè hanno visto che i guadagni ( quei pochi guadagni..) entrano, e non stanno li a cambiare o aggionarsi.
Mettici che la piattaforma sta piano piano collassando..
Per dire, un annetto fa, avevo almeno 2 o 3 "preferite" fisse sempre online, in orario 12-13 e sempre dalle 18 in poi. Ora se ne trovo 1 o al massimo 2 son fortunato.
come darti torto, purtroppo è cosi, camfour implode e chi è dentro nn riesce ad avere il cambio di passo...però devo sottolineare che una parte della colpa va a noi ''utenza'' che nn sappiamo distinguere e ci si appecora anche al nulla pur di avere un minimo riscontro da chi trasmette
 

leolalla

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,313
Punti
113
Chiedo una gentilezza non posso registrare sia foxymuffin né bazukacam romana, l ultima ci tengo troppo abita vicino a me chi mi sa dare notizie lo ringrazio dì cuore
 

vivalaciccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
47
Un prima e un dopo di kira2_sexy a m piace molto di più ora che e ingrassata
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 917
  • d40d89288272de2b1cf7a732ea6d3c3b_m.jpg
    d40d89288272de2b1cf7a732ea6d3c3b_m.jpg
    135.7 KB · Visualizzazioni: 921

Feluccio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
48
🎼è inutile bussare qui non vi aprirà nessunoooo 🎶lo stranger l'abbiam chiuso fuori col bastone in manooo 🎶tippate o vado viaaa🎶 😂😂😂
Post automatically merged:

🎼è inutile bussare qui non vi aprirà nessunoooo 🎶lo stranger l'abbiam chiuso fuori col bastone in manooo 🎶tippate o vado viaaa🎶 😂😂😂
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
Un prima e un dopo di kira2_sexy a m piace molto di più ora che e ingrassata
Mah, sull'aspetto fisico non mi pronuncio, tutti i gusti sono gusti.
Mi fa piuttosto ridere (per non dire piangere) il divieto di entrare nella sua room con cam accesa, come scritto sul suo profilo.
Se proprio non vuole vedere "cazzi penzolanti" le basterebbe non guardarli, nessuno la obbliga 😅
 

vivalaciccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
47
Mah, sull'aspetto fisico non mi pronuncio, tutti i gusti sono gusti.
Mi fa piuttosto ridere (per non dire piangere) il divieto di entrare nella sua room con cam accesa, come scritto sul suo profilo.
Se proprio non vuole vedere "cazzi penzolanti" le basterebbe non guardarli, nessuno la obbliga 😅
Oddio a finale sono scelte personali si vero comunque se stai li devi anche vedere le cam accese però dai ognuno fa come gli pare ,,, tu l hai trovata ingrassata ?
 

Top Bottom