Tutte le webcam di cam4! [2]

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
come darti torto, purtroppo è cosi, camfour implode e chi è dentro nn riesce ad avere il cambio di passo...però devo sottolineare che una parte della colpa va a noi ''utenza'' che nn sappiamo distinguere e ci si appecora anche al nulla pur di avere un minimo riscontro da chi trasmette
Ovvio che anche chi come noi, frequenta o frequentava e contribuiva al sito, ha una parte di colpa.
Dico che, se per me "spendere" 30€ per uno show sia una spesa che voglio esser buona, da parte loro "deve" esserci un riscontro. Parlavo con una, che nel tempo mi ha lasciato proprio amareggiato nei comportamenti, lei si presentava e proponeva show, magari poi per 1 mese non la sentivi, e poi si ripresentava. Diciamo che nell ultimo periodo, ho proprio evitato questi atteggiamenti.
Loro "vogliono" il lato economico, noi guardiamo il lato "rapporto/servizio/costo". E oramai, son poche quelle che hanno un buon rapporto..
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
🎼è inutile bussare qui non vi aprirà nessunoooo 🎶lo stranger l'abbiam chiuso fuori col bastone in manooo 🎶tippate o vado viaaa🎶 😂😂😂
Post automatically merged:

🎼è inutile bussare qui non vi aprirà nessunoooo 🎶lo stranger l'abbiam chiuso fuori col bastone in manooo 🎶tippate o vado viaaa🎶 😂😂😂
ma che davvero ? cioè ora fa ste cose :eek:
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Ovvio che anche chi come noi, frequenta o frequentava e contribuiva al sito, ha una parte di colpa.
Dico che, se per me "spendere" 30€ per uno show sia una spesa che voglio esser buona, da parte loro "deve" esserci un riscontro. Parlavo con una, che nel tempo mi ha lasciato proprio amareggiato nei comportamenti, lei si presentava e proponeva show, magari poi per 1 mese non la sentivi, e poi si ripresentava. Diciamo che nell ultimo periodo, ho proprio evitato questi atteggiamenti.
Loro "vogliono" il lato economico, noi guardiamo il lato "rapporto/servizio/costo". E oramai, son poche quelle che hanno un buon rapporto..
perlomeno per me guardo il suo modo di proporsi,di interagire,di creare quel feeling anche se virtuale che ti porta a godere di tutte le sue sfaccettature,logico che alla lunga centra anche il discorso ''prezzo''
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
perlomeno per me guardo il suo modo di proporsi,di interagire,di creare quel feeling anche se virtuale che ti porta a godere di tutte le sue sfaccettature,logico che alla lunga centra anche il discorso ''prezzo''
Ovvio. Diciamo che se hai una che dietro pagamento, ovvio, ti "presta" qualche attenzione, fa piacere. Magari anche solo per dirti, guarda, il weekend prossimo faccio show a tema "x", o guarda, ho comprato qualcosina nuovo ( e zac ti manda una foto del look ), fa piacere.
Ovvio che si sta parlando pagare una che non te la darà mai, ma anche solo il "ciao" o il "come stai?" o anche il solo chiederle come sta e infilarci una richiesta con una data "da destinarsi" per uno show o altro, alcune non lo concepiscono.
Cosa assurda, con 1 o 2 ci scambiamo anche gli auguri di contorno delle feste, e ci sta. Infatti preferisco una che mi dice "auguri" e poi va a sciorinare discorsi sui "parenti/amici" ecc che una che ti scrive per show, ti dice di pagare, fai show e poi ciao.
Il lato economico è importante, ma alcune non si soffermano sul fatto che io ti pago "x", uno ti paga "y" ma alla fine "x+y=z". No. Loro viaggiano con il tassametro peggio dei taxi.
Ribadisco, alcune anche solo il "ciao, come stai" senza far show e fai una "chiaccherata" di 10 minuti che ti estranei dalla routine è meglio dello show a volte..
 

gigilatrottola

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
56
Punti
13
Age
26
Ciao a tutti,vorrei ritrovare una camgirl e chiedo il vostro aiuto. Credo non faccia piú camadesso,comunque era straniera credo ma parlava italiano,avrá avuto sui 30-40 anni,bionda e riccia, capelli lunghi, tette grandi e bel culo,carnagione mulatta se non ricordo male. Qualcuno ricorda il nome?
 

beast20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
8
Posizione
Friuli
Ciao a tutti,vorrei ritrovare una camgirl e chiedo il vostro aiuto. Credo non faccia piú camadesso,comunque era straniera credo ma parlava italiano,avrá avuto sui 30-40 anni,bionda e riccia, capelli lunghi, tette grandi e bel culo,carnagione mulatta se non ricordo male. Qualcuno ricorda il nome?
Cuckolddea forse?
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Non è che sta aumentando, è che oramai solo quelle che hanno in cam un "post" lavoro o un modo di passare il tempo, provocando, e mettendo in secondo piano i guadagni ci sono.
Le "ragazzette" oramai hanno capito che i "guadagni" li fanno in altro modo, vedi onlyfans, telegram pagamento, buoni amazon o altro.
Su cam4 rimangono quelle che vogliono arrotondare.
Anche quelle che avevano buon seguito, l hanno perso. Notavo che quelle che seguivo, esclusi casi particolari, o son "sparite" o quando si collegano fanno poco. Il sito fa schifo, ma loro non usano altre piattaforme, e allora ciao, è stato bello. Se devo pagare per avere un servizio da schifo, la cam che si blocca, e nemmeno il c2c allora che senso ha ( non sono esibizionista, ma se anche loro ti vedono hanno un atteggiamento diverso ).
Ma intanto i soldi aumentano, e i servizi calano. E poi ci si meraviglia se non s collegano come prima...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Non è che sta aumentando, è che oramai solo quelle che hanno in cam un "post" lavoro o un modo di passare il tempo, provocando, e mettendo in secondo piano i guadagni ci sono.
Le "ragazzette" oramai hanno capito che i "guadagni" li fanno in altro modo, vedi onlyfans, telegram pagamento, buoni amazon o altro.
Su cam4 rimangono quelle che vogliono arrotondare.
Anche quelle che avevano buon seguito, l hanno perso. Notavo che quelle che seguivo, esclusi casi particolari, o son "sparite" o quando si collegano fanno poco. Il sito fa schifo, ma loro non usano altre piattaforme, e allora ciao, è stato bello. Se devo pagare per avere un servizio da schifo, la cam che si blocca, e nemmeno il c2c allora che senso ha ( non sono esibizionista, ma se anche loro ti vedono hanno un atteggiamento diverso ).
Ma intanto i soldi aumentano, e i servizi calano. E poi ci si meraviglia se non s collegano come prima...
detto già in passato che camfour sta implodendo ma a wuanto pare se ne fregano
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
mac4premium fa parte sempre di c4 o son separate come piattaforme ? no perché se entrate in qualche stanza va alla grande, mentre l'altro sta implodendo come sito, ormai lo stanno abbandonando tutte, ci rimane solo lo scarto, senza offesa per nessuno ;)
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
mac4premium fa parte sempre di c4 o son separate come piattaforme ? no perché se entrate in qualche stanza va alla grande, mentre l'altro sta implodendo come sito, ormai lo stanno abbandonando tutte, ci rimane solo lo scarto, senza offesa per nessuno ;)
Non saprei..Ma se fosse cosi, che una piattaforma la usano come "raccogli" scarti o per chi non vuole pagare una percentuale per la piattaforma nuova, si potrebbe sempre fare una piccola capatina e capire che costi ci sono..
Non penso che ci siano costi tanto piu economici, ma diciamo che almeno non si blocca ogni 2x3.
Per quanto riguarda quelle che trasmettono, escluse le solite 2/3 tutte hanno abbandonato o si collegano per poco. Tanto se devono prenderci 100€ e poi glieli tolgono perchè la gente vuole il rimborso, tanto vale non collegarsi..
Ah, per inciso, sentendo alcune tramite skype, le varie piattaforme si stanno facendo "guerra", molte passano da una all altra per vedere se prendono qualcosa, ma chi le frequenta al 80% le seguiva anche altrove, e sanno gia come comportarsi..
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
mac4premium fa parte sempre di c4 o son separate come piattaforme ? no perché se entrate in qualche stanza va alla grande, mentre l'altro sta implodendo come sito, ormai lo stanno abbandonando tutte, ci rimane solo lo scarto, senza offesa per nessuno ;)
bella domanda
Post automatically merged:

Non saprei..Ma se fosse cosi, che una piattaforma la usano come "raccogli" scarti o per chi non vuole pagare una percentuale per la piattaforma nuova, si potrebbe sempre fare una piccola capatina e capire che costi ci sono..
Non penso che ci siano costi tanto piu economici, ma diciamo che almeno non si blocca ogni 2x3.
Per quanto riguarda quelle che trasmettono, escluse le solite 2/3 tutte hanno abbandonato o si collegano per poco. Tanto se devono prenderci 100€ e poi glieli tolgono perchè la gente vuole il rimborso, tanto vale non collegarsi..
Ah, per inciso, sentendo alcune tramite skype, le varie piattaforme si stanno facendo "guerra", molte passano da una all altra per vedere se prendono qualcosa, ma chi le frequenta al 80% le seguiva anche altrove, e sanno gia come comportarsi..
il problema è capire se e dove si spostano altrove
 
Ultima modifica:

Disagio

"Level 1"
Messaggi
222
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
streamate.commac4premium fa parte sempre di c4 o son separate come piattaforme ? no perché se entrate in qualche stanza va alla grande, mentre l'altro sta implodendo come sito, ormai lo stanno abbandonando tutte, ci rimane solo lo scarto, senza offesa per nessuno ;)
E' semplicemente una pubblicità di streamate.com
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Non ho capito bene, e non posso dare conferma..Ma una mezza mi fa pensare che cam4 stia inizando a "bloccare" le room delle ragazze che trasmettono e indicano i loro onlyfan. Mentre per twitter è "concesso", onlyfan no, visto che con quella piattaforma la gente potrebbe pagare meno...
 

Top Bottom