Tutte le webcam di Cam4 !!!

goldenboy1

"Verginello"
Punteggio reazione
6
Punti
9
prima ha dato una risposta spettacolare: un tizio le ha detto che era in dubbio se tippare o meno perchè le avevano dato 78 tokens e non si era visto nulla...la sua riposta è stata: mica tutti quelli che tippano qui, vogliono qualcosa in cambio eh.... regalano soldi così a buffo :D..c ha capito tutto allora

xitragupte

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
193
Punti
48
Queste camgirl fanno benissimo!!! veramente hanno capito tutto dalla vita!!! e pensare che molte come friendzone hanno solamente 22 anni...resta il fatto che sta situazione mi sconvolge ogni volta e non poco, penso sempre : perchè questi tipi non entrano nelle room delle ragazze che seguo? :D

ma come sempre ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole

Bradipetto

"Verginello"
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ragazzi è da poco che giro su cam4 ma ho notato che alcune, che se la tirano anche molto, sono a lush spento e fingono pure male. Le più vergognose secondo me sono bebe_same e soniaextra. Io a vederle mi si ammoscia.... Come fanno a tippare??? Forse mi sfuggono certi meccanismi

goldenboy1

"Verginello"
Punteggio reazione
6
Punti
9
Queste camgirl fanno benissimo!!! veramente hanno capito tutto dalla vita!!! e pensare che molte come friendzone hanno solamente 22 anni...resta il fatto che sta situazione mi sconvolge ogni volta e non poco, penso sempre : perchè questi tipi non entrano nelle room delle ragazze che seguo? :D

ma come sempre ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole
ahahah infatti...quando aspetti dopo 3 ore di sega che qualcuno faccia un flash ma niente. :D :D

inculetor

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
45
Punti
29
prima ha dato una risposta spettacolare: un tizio le ha detto che era in dubbio se tippare o meno perchè le avevano dato 78 tokens e non si era visto nulla...la sua riposta è stata: mica tutti quelli che tippano qui, vogliono qualcosa in cambio eh.... regalano soldi così a buffo :D..c ha capito tutto allora
Stronzate nessuno regala soldi token cosi a caso, tutti chiedono in cambio o atenzioni particolari o show in cambio che sia in room o altrove, non fattevi prendere per il culo ;)