Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
Punti
Tyra Banks

tyra-banks-2.jpg

Tyra Lynne Banks (Inglewood, 4 dicembre 1973) è una supermodella, attrice, personaggio televisivo e donna d'affari statunitense. Il suo primo ruolo da attrice è in sette episodi della serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air nel 1993; nel 1995 fa il suo debutto al cinema in L'università dell'odio. Compare anche, nel 2000 in La mia amica speciale insieme a Lindsay Lohan. Altri ruoli sono in Love Stinks (1999), Love & Basketball (2000), Le ragazze del Coyote Ugly (2000) e Halloween - La resurrezione (2002). Prende parte anche a numerose serie televisive come Felicity, All That, MADtv, Wild 'n Out e The Price Is Right. Nel 1998 pubblica il libro Tyra's Beauty, Inside and Out.

http://it.wikipedia.org/wiki/Tyra_Banks

Ultima modifica di un moderatore:
M

mi_mmo

Allegati

• Photos of This swimsuit says “Supermodel” and I wear it with pride. I choose to use the SUPER ...jpg
    Photos of This swimsuit says “Supermodel” and I wear it with pride. I choose to use the SUPER ...jpg
    378.6 KB · Visualizzazioni: 70
  • Photos of I thought I needed to drop 30 pounds.  - I thought I had to look the same.  - Then t...jpg
    Photos of I thought I needed to drop 30 pounds. - I thought I had to look the same. - Then t...jpg
    401.7 KB · Visualizzazioni: 73
  • Photos of #Thankful for your fierce love and support all these years.  - #BanX_e_e.jpg
    Photos of #Thankful for your fierce love and support all these years. - #BanX_e_e.jpg
    538.4 KB · Visualizzazioni: 68
  • Senza nome-True Color-03_e_e.jpg
    Senza nome-True Color-03_e_e.jpg
    515 KB · Visualizzazioni: 69

Top Bottom