umiliazione e sottomissione

duralegis

"Level 6"
Messaggi
475
Punteggio reazione
2,723
Punti
94
A chi piace questo "gioco di ruolo" o ruolo vero e proprio?
io sono sempre stato dominante e spesso ho avuto la fortuna di incontrare donne a cui piaceva sentirsi dominate chi piu chi meno. Alcune anche umiliate. Poi ho trovato una che è riuscita a mettermi anche se parzialmente nel ruolo di umilato e sottomesso e non mi è dispiaciuto.
A chi piace? chi ha provato situazioni simili?
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
163
Punti
49
allora sono incapace io di trovarla
Avevo anche io la stessa difficoltà. Diversi anni addietro un amico mi suggerì di essere diretto ed esplicito con le donne, riferendosi alla fascia di età di nostro interesse (dai 40 in sù, non ho esperienze tra le più giovani). Ho verificato che si è aperto un mondo. Non aggiungo altro.
 

Giuse10

"Level 1"
Messaggi
143
Punteggio reazione
169
Punti
43
Ho 24 anni e da quello che vedo sui social quelle della mia età lo fanno per soldi, le donne più grandi lo fanno anche per puro piacere, infatti gioco con una donna tra i 40 e i 50. Mi sento di consigliarvi di evitare le ragazzine se volete provare piacere
 

Mster

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
53
Post interessante. Anch'io ho una certa difficoltà nel trovare schiave. Concordo sul fatto di guardare le over 40, anche perché le più giovani in questo momento hanno altri interessati ( parlo x mia esperienza).
 

Top Bottom