Umiliazione

unoqualunque

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
248
Punteggio reazione
2,041
Punti
99
Age
44
Una delle fantasie che mi eccita di più sarebbe di trovarmi totalmente nudo davanti a un gruppo di donne completamente vestite che mi osservano mentre mi masturbo e mi prendono in giro (ho il pene piccolo quindi l'argomento di scherno è semplice) e mi guardano un po' schifate. So che rimarrà solo una fantasia anche perchè, se mai dovesse succedere, sarei così imbarazzato che manco riuscirei a trovarlo con la mano. Ho provato a fare qualcosa di simile con delle camgirl a pagamento e ho goduto da porco (quando ne ho trovate due contemporaneamente a momenti vengo prima che mi parlassero).
C'è qualcun'altro che condivide questa mia malattia? . vlcsnap-2019-08-15-12h11m20s515.jpg vlcsnap-2019-09-10-16h41m00s527.jpg vlcsnap-2019-09-10-16h45m53s879.jpg
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
stupendo! mi piacerebbe vedere il video completo delle seconde due. ma è in italiano???
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
5,706
Punti
119
capisco questo genere di perversione. a me è capitato specie in estate di cambiarmi nello spogliatoio del centro sportivo che frequento lasciando un pò la finestra e/o la porta aperta. lo spogliatoio femminile è adiacente per cui molte volte alcune donne che entravano mi vedevano completamente nudo. il mio intento era esattamente quello.
 

Top Bottom