Un consiglio?

M

Martelletto

Guest
Chiedo un consiglio ai più esperti! Ho provato a mandare dei messaggi in direct su instagram con semplici saluti. Quasi sempre non si ottiene nessuna risposta ma mi è capitato di ricevere dei cuoricini per dei commenti estetici eleganti, ma comunque tipici di un ragazzo che sta palesemente provando anche se con galanteria. Ho provato ad alzare il tiro e non ho ricevuto nessuna lamentela, solo non veniva messo il like, ma i messaggi erano regolarmente letti. Poi ho provato a fare un passo indietro e tornare a un corteggiamento meno diretto e il cuoricino o il "grazie" tornava. Non ho nessuna foto in particolare sul profilo che possa attrarre l'attenzione e nei messaggi non ho mai scritto termini volgari, ma esplicitamente allusivi sì.
Secondo voi questo tipo di tira e molla può portare a qualcosa? Come consigliereste di proseguire? Non si tratta di nessuna che conosco di persona direttamente.
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
beh se sono della tua zona invitale a uscire. cuoricini o meno, se la chattata si fa più serrata e costante magari puoi uscirci. le tipe vanno beccate col tempismo giusto, non si può mai sapere.
 
OP
M

Martelletto

Guest
beh se sono della tua zona invitale a uscire. cuoricini o meno, se la chattata si fa più serrata e costante magari puoi uscirci. le tipe vanno beccate col tempismo giusto, non si può mai sapere.
Altra regione purtroppo e mi sa che non si tratta di una persona single
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Io la mia amante l'ho conosciuta così......otto mesi di fuoco. Poi il cornuto l'ha messa incinta per la seconda volta ed è tutto finito......

Ma l'approccio è stato quello. Cuoricino, commentino carino sul fatto che aveva fatto la foto nello stesso posto dove io ero stato pochi giorni prima....poi di base c'era il fatto che entrambi avevamo voglia di scopare.....se manca quella, aivoglia di cuoricini....
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
se ti invia una sua foto normale è più facile scoparla che se ti manda una foto nuda. nel primo caso nutre un vero interesse e vuole vederti, nel secondo potrebbe solo smignottare
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
A me in questo periodo di lockdown è capitato di fare sexting (e poi anche sex video call) con una 25enne strafiga.....ma solo e SOLTANTO una sera/notte.....come diceva qualcuno prima: con le ragazze è fondamentale il tempismo....questa "me la lavoravo" da mesi con cuoricini e bacini cui lei rispondeva sempre garbata ma imbarazzata. Poi quella sera, sarà che aveva voglia, sarà che si sentiva sola, sarà che c'era la luna piena, al solito bacino ha risposto "ce ne vorrebbero tanti"......da lì chatta che ti richatta, dopo una mezzoretta si stava toccando guardando le foto del mio cazzo in tiro e mandandomi foto delle sue tette. Poi però più nulla......non ne ha più voluto sapere.....
 
A

asper12

Guest
Se ti fai un profilo dove indossi un rolex (anche finto) e dove metti foto di te con dei panorami dietro a caso (anche photoshoppando) puoi aumentare le probabilità di successo. :)
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
943
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ma voi come lo fate l'approccio su instagram? Semplice cuoricino aspettando che lei ricambi? Vorrei aprire un profilo ma non ho idea di dove iniziare e cosa fare una volta che l'ho aperto
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Se ti fai un profilo dove indossi un rolex (anche finto) e dove metti foto di te con dei panorami dietro a caso (anche photoshoppando) puoi aumentare le probabilità di successo. :)
Può sembrare una boutade ma asper ha perfettamente ragione: se vuoi approcciare (soprattutto con la tipologia di ragazza più frivola - inteso come interessata all'immagine - diciamo) non puoi prescindere da foto in costume e non al mare, barca se puoi anche fare un giro,qualche bella macchina, foto tutto in tiro con il drink in mano... sennò stai a zero 😂


Io per esempio ho approcciato spesso - anche se alla fine sono poco interessato perché già impegnato - con ragazze appassionate di montagna e trekking...basta un commento su un sentiero,su una tecnica particolare e ti prendono sul serio e ti rispondono...poi da lì si può passare ad altro.

Questo per dire che ti devi anche trovare un target e modulare il tuo profilo di conseguenza
 
A

asper12

Guest
Può sembrare una boutade ma asper ha perfettamente ragione: se vuoi approcciare (soprattutto con la tipologia di ragazza più frivola - inteso come interessata all'immagine - diciamo) non puoi prescindere da foto in costume e non al mare, barca se puoi anche fare un giro,qualche bella macchina, foto tutto in tiro con il drink in mano... sennò stai a zero 😂


Io per esempio ho approcciato spesso - anche se alla fine sono poco interessato perché già impegnato - con ragazze appassionate di montagna e trekking...basta un commento su un sentiero,su una tecnica particolare e ti prendono sul serio e ti rispondono...poi da lì si può passare ad altro.

Questo per dire che ti devi anche trovare un target e modulare il tuo profilo di conseguenza
Sì poi ho omesso che trovi una ragazza a cui non interessano i soldi e che magari condivide i tuoi interessi da cui iniziare a parlare. Alla fine i social sono una vetrina sulla quale c'è scritto "vendesi" e chi si sa vendere meglio scopa. :D
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
326
Punti
63
Tinder è come Badoo dei vecchi tempi...una ciofeca, forse solo nelle grandi città funziona. Per esperienza personale ogni approccio sui social per me è stato fallimentare sotto ogni punto di vista. I miei amici acchiappano come niente invece. Dipende, ad esempio io riconosco di non avere un gran sex appeal e acchiappo poco. Però in genere nelle chat non ci si riesce mai ad esprimere bene come dal vivo.
 

Top Bottom