Un mio collega vuole che gli sc*po la moglie

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Tanto ora non si potrebbe...stiamo chattando come due adolescenti perché lei in vacanza con marito, quindi anche volendo...no se puede!
Post automatically merged:


Vabbè, lasciamo stare🫣 fa troppo caldo per tentare di capire cosa stai dicendo...😄
Stammi bene!
È un polemico nato e non sa relazionarsi senza aggredire il prossimo, mettilo in ignora così non perdi tempo a leggere i suoi deliri .

Ma che dubbi hai sul 1 vs 1 con lei? Remore verso tua moglie o altro?
 
OP
T

Teenlover

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
55
È un polemico nato e non sa relazionarsi senza aggredire il prossimo, mettilo in ignora così non perdi tempo a leggere i suoi deliri .

Ma che dubbi hai sul 1 vs 1 con lei? Remore verso tua moglie o altro?
Si, notato😄
Remore si un po' verso mia moglie(ma poche) ma soprattutto che qualcosa lui si intagli e magari incazzato perché non sono stato al suo gioco (di renderlo partecipe) me la faccia pagare in qualche maniera (magari spifferando a mia moglie)
Post automatically merged:

Sono situazioni che capitano, se siete arrivati a questo significa che c'è fiducia e riserbo. Sta a voi giocarla al meglio senza che nessuno venga a sapere nulla, in particolare tua moglie.
Io sono sicuro di me..se una cosa la voglio tenere segreta ci riesco ..spererei anche lei e soprattutto che lui non capisca
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,536
Punti
99
Proponi e accetti un incontro a due all'insaputa di lui ma sei più confuso di prima, quindi tutto quello che hai scritto in precedenza, che hai delle remore per il discorso del collega di tua moglie tutto a puttane...siete fantastici nel giro di due post scrivete tutto il contrario di tutto....facciamo finta di credere che sia tutto vero cosa molto difficile dopo il tuo secondo post , ma il fatto che sia tutto organizzato da loro il tuo incontro a due no ?? l'idea che sia lui a far finta di essere all'oscuro mandando avanti la moglie proponendoti questo escamotage ? sempre facendo finta di crederti sia chiaro
date le premesse, non può che finire male.. nel senso che magari scopano anche ma poi la moglie lo scopre e lo caccia di casa... come fregarsi la vita per una scopata...;)
Post automatically merged:

Si, notato😄
Remore si un po' verso mia moglie(ma poche) ma soprattutto che qualcosa lui si intagli e magari incazzato perché non sono stato al suo gioco (di renderlo partecipe) me la faccia pagare in qualche maniera (magari spifferando a mia moglie)
Post automatically merged:


Io sono sicuro di me..se una cosa la voglio tenere segreta ci riesco ..spererei anche lei e soprattutto che lui non capisca
quando fai qualcosa di scopereccio di nascosto dalla tua compagna/moglie sei SEMPRE sotto scacco dei capricci dell'altra coppia... sempre!! ecco perchè questi giochi si fanno in quattro, o per lo meno col consenso/conoscenza di tutti... ricorda queste parole ;)
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
quando fai qualcosa di scopereccio di nascosto dalla tua compagna/moglie sei SEMPRE sotto scacco dei capricci dell'altra coppia... sempre!! ecco perchè questi giochi si fanno in quattro, o per lo meno col consenso/conoscenza di tutti... ricorda queste parole ;)
Questo sicuramente sì, se di base non è tranquillo meglio rifiutare
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
date le premesse, non può che finire male.. nel senso che magari scopano anche ma poi la moglie lo scopre e lo caccia di casa... come fregarsi la vita per una scopata...;)
Date tutte le premesse che ha scritto ma davvero pensi che se nella vita reale ti trovi in una situazione del genere ti possa mai venire in mente di andare a dama ?? premettendo sempre che tutte le premesse corrispondano a verità lo fai solo se sei un traditore seriale per cui, di tua moglie te ne freghi altamente ,dei tuoi colleghi/amici pure e come ti si prospetta anche solo mezza opportunità di inzuppare il biscottino non guardi in faccia a nessuno e lo fai.
 
O

Old Fashioned

Guest
Stai sicuro al 100% che lui sa che lei ti ha proposto questa cosa. Al 100% è un'idea del marito che ha capito che tu avevi imbarazzo per incontro a 3. Non accettare in nessun caso, faresti una cosa sbagliata. Quello che puoi fare se ti eccita la situazione ma non vuoi incontrare (anche) lui è chiarire che ti scoperai sua moglie ma deve portartela dove vuoi tu (albergo o casa loro quando lui non c'è) in sua assenza. Tanto si ecciterà ugualmente e tu non proverai imbarazzo. Gliela rimandi a casa con la fica che gocciola sborra.
Post automatically merged:

Il "gioco" che ti ha proposto l'amico ha come componente erotica fondamentale la vostra complicità e amicizia. Se togli questo ingrediente (ammesso che lui davvero non sia a conoscenza delle trame della moglie) stai tradendo la vostra amicizia. E questo può essere oltre che sgradevole anche molto pericoloso se hai una moglie.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Credo che l'unico vero handicap di questa storia, prendendola per vera, è la troppa vicinanza dei protagonisti: due colleghi di lavoro sempre a contatto diretto e una moglie da scopare troppo vicina all'altra moglie da cornificare! 🤔🙄
Se ci fossero distanze di sicurezza in questo trio, insieme al non vedersi così facilmente, una botta ogni tanto, a questa donna che ha voglia di cazzo diverso dal marito, si potrebbe dare, senza incorrere in pericolosi incontri ravvicinati anche con la stessa moglie di chi farà la parte del bull!
La vicinanza è il vero pericolo... 🤔🙄
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
........
Da lì è partita l'idea di incontrarci noi 2 senza lui e quindi con lui all'insaputa...
.....
ti stanno intortando!
Tu e tua moglie avete una buona situazione patrimoniale così da rendere appetinile un ricattino nei tuoi confronti?
Senti a me, per snebbiarti la testa, una tantum, pagati una bella 24enne italiana e ti senti rinfrancato. Puoi trovarla tra le wing woman di HW
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,994
Punti
93
Age
38
Collega d'ufficio che ti chiede di scopargli la moglie , tu sposato direi che sarebbe il caso di usare la materia grigia, fregatene di chi ti dice di non indugiare, di non farti problemi e via dicendo perchè non sono loro che nel caso lo venga a sapere tua moglie rischi di trovarti a vivere in cantina o se lo vengono a sapere in ufficio fareste non una magra figura ma di più se ti va bene , direi che dovresti ringraziare il tuo amico per la considerazione e declinare l'invito, inventati che non ti piace la moglie, che ce l'hai piccolo o altro ma non dare seguito a questa richiesta.
scusa è come si verrebbe a sapere in ufficio ? se il cornuto non parla ( perché non parla te lo dico io ) ?
Post automatically merged:

Prima di tutto scrivo per chiedere consigli essendo la mia prima esperienza in tal senso e non per condividere foto di lei (cosa che non farò)
Situazione:
Io 53, mio collega 60 con moglie 50enne
Con mio collega lavoriamo insieme da + di 15 anni, ultimamente mi faceva allusioni fino ad arrivare a farmi vedere foto sempre più spinte della moglie. Alla fine qualche giorno fa praticamente mi ha proposto di incontrarla, sinceramente non ho ancora ben capito se con lui presente, partecipe o meno, etc ..
La tipa non è male, una bella donna che si tiene molto...la mia reticenza nasce dal fatto che anche io sono sposato (con la mia lei totalmente all'oscuro) e dalla successiva frequentazione del mio collega in ufficio...
Non vorrei si creassero imbarazzi etc....
Qualcuno ha esperienze similari ?
scopati sta porca , e la situazione migliore per un uomo sposato , per questo il tuo collega lo ha chiesto a te
 

Flasr82

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
199
Punti
28
Age
41
Prima di tutto scrivo per chiedere consigli essendo la mia prima esperienza in tal senso e non per condividere foto di lei (cosa che non farò)
Situazione:
Io 53, mio collega 60 con moglie 50enne
Con mio collega lavoriamo insieme da + di 15 anni, ultimamente mi faceva allusioni fino ad arrivare a farmi vedere foto sempre più spinte della moglie. Alla fine qualche giorno fa praticamente mi ha proposto di incontrarla, sinceramente non ho ancora ben capito se con lui presente, partecipe o meno, etc ..
La tipa non è male, una bella donna che si tiene molto...la mia reticenza nasce dal fatto che anche io sono sposato (con la mia lei totalmente all'oscuro) e dalla successiva frequentazione del mio collega in ufficio...
Non vorrei si creassero imbarazzi etc....
Qualcuno ha esperienze similari ?
Se vuoi gliela scopo io :)
 

Top Bottom