Esperienza reale Un normale rapporto di coppia

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Apro questo tread perché dopo qualche anno ho cambiato compagna e paradossalmente sono passato da una ninfomane ad una ragazza "normale" anzi direi forse troppo pudica.
Rimarrete molto delusi se vi aspettate orge, cumshot, culo figa e cazzi a non finire, è una storia reale.

Usciamo da qualche mese (covid permettendo), io 40 lei 32. Lei è bassina, 1,55, non troppo magra, il giusto, ha un bel fisico ma una seconda di reggiseno, tette un pochino cadenti, insomma una ragazza normale.
Lei ha avuto pochissime esperienze, anche a causa dei genitori che fino a 24 anni l'hanno segregata in casa dopo che a 16 anni ha avuto una relazione con uno di 30. I genitori le avevan fatto talmente tante pressioni che non gliela aveva mai data, motivo per il quale è stata lasciata dopo un anno circa.

Poi solo storielle. Mi ha raccontato di quando ad un matrimonio le han combinato un incontro, lei cugina dello sposo e lui della sposa. In pratica la sera stessa un pò brilli, si sono baciati ma poi lui è stato troppo frettoloso e quindi han litigato. Una volta mi ha raccontato di aver avuto una relazione con un tizio che le piaceva molto, alla terza uscita lei si era agghindata per dargliela ma lui ha invitato amici e si è bruciato opportunità. Lei non lo ha più voluto vedere.

Poi ha avuto due flirt con uomini sui 50 anni, separati/divorziati con figli. Ma anche in quelle situazioni solo seghe ditalini e tanto divertimento senza mai scopare (poi magati spieghero nel dettaglio).

Poi finalmente ha avuto un ragazzo con cui è stata fino all'anno scorso con il quale dopo due mesi ha finalmente scopato.

Siamo insieme da settembre e bene o male si scopa una o due volte alla settimana, quando ci si vede in pratica si scopa.
Ho una casa che affitto in montagna, quindi mi sono spostato per capodanno nei giorni in cui si poteva farlo.

Il giorno dopo di noi, sono arrivati anche i vicini, dei ragazzi molto simpatici ma rumorosi, musica a manetta, petardi a tutte le ore. C'era quasi un metro di neve fuori, quindi si stava comodi a casa, ma qualche ciaspolata, camminata e discesa col bob l'abbiamo fatta sulle colline vicino casa. La routine è che poi si tornava a casa, ci si docciava, e poi si faceva aperitivo. Un giorno appena tornati ci si mette comodi, io con tuta e una maglietta e idem per Chiara. Sotto non porta quasi mai reggiseno quando va vuori, in casa proprio mai, primo motivo perchè non ha nulla da reggere :D secondo perché comunque è più comoda.

Suonano i vicini. Apro io e mi spiegano che non parte loro la caldaia. Tutte le case hanno sia il camino che la caldaia. Dato che frequento quel posto da 10 anni, conosco bene tutti i trucchi. Magheggio un pò con le valvole e poi dopo una mezzoretta parte tutto. Mentre si scalda la loro casa invito i 4 vicini a bere qualcosa.

Entrati in casa li faccio accomodare davanti al camino, sono piuttosto infreddoliti. Nel frattempo entra nella stanza anche Chiara con la sua tenuta, un pò sorpresa per la visita, ha una maglietta intima bianca, non trasparente ma molto scollata, torna immediatamente in camera per mettersi una maglietta differente.

Vista la situazione beviamo una cioccolata insieme e ci presentiamo per bene. Sono ragazzi sui 30 anni circa, e faranno capodanno li.
Dei 4 noto che uno in particolare fissa spesso Chiara, che non aveva niente di sensuale, certo ha un bellissimo viso ma lo vedevo davvero incantato.

Dopo un'oretta e mezza ci salutiamo.

Parlo con Chiara e la provoco dicendo che uno di loro se la mangiava con gli occhi.

Lei un pò imbarazzata dice che non è vero.
La sera dopo aver mangiato, beviamo un pò di grappa ai mirtilli e poi lei inizia a baciarmi, inizio a infilarle le mani in ogni dove, e poi ci spogliamo, a quel punto lei mi sale sopra (solitamente vuole fare solo la posizione del missionario), un pò impacciata, la sento che è bagnatissima e non abbiamo ancora cominciato, fa entrare lentamente la cappella, e poi piano piano esce, il mio cazzo non è molto lungo ma abbastanza largo, le fa un pò male, a quel punto mi gioco la carta spinta e le provo a far immaginare che ci vedano dalla finestra ed in particolare che quello che la fissava prende il cazzo in mano da fuori.
Paradossalmente la situazione ha del fantozziano, smette di scopare, si alza e chiude le tende. Mi cade un pò la situazione, ma riprendiamo, io un pò scoglionato e allora lei, ad un certo punto mi dice, "continua a raccontare" cosa fa fuori quel ragazzo?"
Io un pò sorpreso riprendo il racconto, ti guarda che sali e scendi dal mio cazzo e vorrebbe essere qui al posto mio, anzi dietro di te, ti prende i seni da dietro e ti punta il cazzo sul culetto....

A quel punto inizia a salire e scendere in maniera eccitata e geme di goduria ( non l'aveva mai fatto), viene forse un paio di volte e poi vengo io dentro di lei.
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Il giorno dopo era il 31, i vicini di casa ci vedono sulla porta di casa e ci chiedono se stiamo andando al paese. La risposta era si, giusto per prendere le ultime cose per la serata. CI chiedono la lista della spesa e si offrono di andare loro.

Io nel frattempo vado nel garage a fare scorta di legna.

Quando salgo, tornano i ragazzi, e poco prima di salutarli ci chiedono se ci troviamo alle 19 per fare un aperitivo. Noi accettiamo!

Alle 19 vengono da noi portando di ogni bottiglia di alcol :D, salatini e pizzette....

Attendo Chiara che dopo poco arriva, stessa situazione di qualche giorno prima, canottiera un pò scollata stavolta nera, faccia un pò spaesata, mi guarda e mi dice "mi ero dimenticata che venivano".
Prima che possa tornare in camera uno dei ragazzi le offre un primo Spritz, e si inizia a brindare. Nel parlare scoprono che hanno un amicizia in comune con Chiara, un amica fighissima peraltro.
Iniziano a parlare di noi, loro allupati come pochi, e Chiara si diverte nel sentire gli aneddoti che hanno su di lei.

Secondo Spritz e Chiara apre la cassapanca per prendere dei tovaglioli, in quel momento chinandosi, vedo i due di fronte sgranare gli occhi, probabilmente perché le avevano visto le tettine, peraltro rimane in quella posizione per qualche secondo.

--- Continua ----
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Effettivamente le storie piene di "normalità" che poi sfociano in qualcosa di "proibito" senza cose sfrenate ed eccessive, sono quelle che preferisco, perchè più vicine alla mia realtà e questo fà si che possa ad immedesimarmi in qualche personaggio del racconto.
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Per quanto la mia testa potesse "sognare" e fantasticare che lo avesse fatto apposta, conoscendo Chiara, ero sicurissimo che fosse stata più una svista ed il "non averci nemmeno pensato".

Di fatto, al contrario di molti altri che scrivono che in questi casi ci si eccita, ero forse io il primo ad essere imbarazzato, più che geloso, in fondo erano semi-sconosciuti.

Dopo quasi una mezzoretta i ragazzi tornano in casa loro ed io e Chiara rimaniamo da soli.

Ridendo le chiedo " ti sei accorta?"
e lei.. " accorta di cosa?"
Allora le dico "Prova a prendermi un tovagliolo dalla panca"
"sono già li sul tavolo" mi risponde... ma io insisto cosi apre la panca e le chiedo ora guardati la maglietta....
Mi guarda tutta rossa in faccia...

Per sdrammatizzare le dico "non sarà mica il primo paio di tette che avran visto no?" :D
Lei ride..
Ed io concludo dicendole che alla fine ha fatto una buona azione, visto che sono tutti maschi, ha dato loro materiale per la notte :D

Continuiamo a bere qualcosa... io amo la birra, lei va di Martini bianco.

Metto un pò di legna nel camino, sono le 23 30, avevamo stuzzicato qualcosa da mangiare e stavamo sorseggiando del buon vino, lei visibilmente ubriaca, non da star male, ma sicuramente più estroversa e disinibita.

Mentre facciamo qualche brindisi prima di mezzanotte se ne salta fuori chiedendomi " ma secondo te, davvero penseranno a me stasera?"
ed io scoppio in una risata sputando il vino nel fuoco del camino.

E le dico, "certo si metteranno li con l'immagine di te nella loro testa con il cazzo in mano"

La osservo e ha un sorriso malizioso e le chiedo "ti piace pensarlo...?"

E lei mi risponde " mmm si... dai in fondo chi non vuole essere desiderata"

E si siede sulle mie gambe... iniziando a strusciarsi... le tolgo ti togliamo entrambi i pantaloni della tuta e le faccio scendere una bratellina della maglietta intima scoprendo un seno... inizio a leccarlo e poi a ciucciarlo.. mentre lei continua a strusciarsi... e mi diventa di marmo.

Le confido che nel pensarci in quel momento mi eccitava che le avessero visto le tette, lei annuisce e proseguiamo...

Sentiamo l'arrivo del nuovo anno dalle urla dei vicini e dai fuochi d'artificio che partono ma siamo completamente presi dalla nostra situazione che proseguiamo nel pomiciare, le sposto la mutandina per procedere e sento suonare il campanello.

Lei si irrigidisce d'un tratto e fa per rivestirsi... Non so se spaventata o cosa...

Mi ricompongo e vado ad aprire... sono i nostri vicini che entrano con una bottiglia di spumante da aprire e due bicchieri. Ero un pò infastidito della loro invadenza ma avevo anche voglia di fare casino, in fondo potevo scopare anche dopo.

Apriamo la bottiglia e chiamo CHiara a tornare in stanza ma temporeggia.
Torna dopo qualche minuto con un vestito da sera che io adoro. Niente di provocante in realtà, un vestito blu intero con la gonna che arriva al ginocchio molto scollato.
Io lo adoro ma lei non lo mette mai perché tanto non ha molto da mostrare nella scollatura quindi ha sempre evitato.

La cosa veramente eccitante è che sotto aveva solo una canottierina intima e non aveva il reggiseno e me ne accorsi proprio perché portandomi il bicchiere di vino per brindare, si era piegata davanti a me per baciarmi, dopo di che mi ha fatto l'occhilolino...

Continua ...
 

Top Bottom