Esperienza reale Un normale rapporto di coppia

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Finalmente un racconto normale e molto più eccitante di tante orge con quello col cazzo di un metro che incula Claudia Schiffer e Valerio Merolone che si tromba Samantha De Grenet mentre questa lecca la figa a Sara Tommasi....:p:p:p:p:p:p:p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Effettivamente niente contro chi si prende licenze artistiche e romanza un po', ma quando.leggo "esperienze reali" di donne fighissime e troie all'inverosimile che fanno le peggio cose con uomini che definire modelli è poco, muscolosissimi e con cazzi di 25 cm x 18 di circonferenza...beh un po' mi viene il dubbio, non che non legga e mi diverta, ma spererei in una maggior onestà in chi scrive.
Post automatically merged:

Complimenti, situazione eccitante...hai visto l'innocente Chiara...
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Per quanto la mia testa potesse "sognare" e fantasticare che lo avesse fatto apposta, conoscendo Chiara, ero sicurissimo che fosse stata più una svista ed il "non averci nemmeno pensato".

Di fatto, al contrario di molti altri che scrivono che in questi casi ci si eccita, ero forse io il primo ad essere imbarazzato, più che geloso, in fondo erano semi-sconosciuti.

Dopo quasi una mezzoretta i ragazzi tornano in casa loro ed io e Chiara rimaniamo da soli.

Ridendo le chiedo " ti sei accorta?"
e lei.. " accorta di cosa?"
Allora le dico "Prova a prendermi un tovagliolo dalla panca"
"sono già li sul tavolo" mi risponde... ma io insisto cosi apre la panca e le chiedo ora guardati la maglietta....
Mi guarda tutta rossa in faccia...

Per sdrammatizzare le dico "non sarà mica il primo paio di tette che avran visto no?" :D
Lei ride..
Ed io concludo dicendole che alla fine ha fatto una buona azione, visto che sono tutti maschi, ha dato loro materiale per la notte :D

Continuiamo a bere qualcosa... io amo la birra, lei va di Martini bianco.

Metto un pò di legna nel camino, sono le 23 30, avevamo stuzzicato qualcosa da mangiare e stavamo sorseggiando del buon vino, lei visibilmente ubriaca, non da star male, ma sicuramente più estroversa e disinibita.

Mentre facciamo qualche brindisi prima di mezzanotte se ne salta fuori chiedendomi " ma secondo te, davvero penseranno a me stasera?"
ed io scoppio in una risata sputando il vino nel fuoco del camino.

E le dico, "certo si metteranno li con l'immagine di te nella loro testa con il cazzo in mano"

La osservo e ha un sorriso malizioso e le chiedo "ti piace pensarlo...?"

E lei mi risponde " mmm si... dai in fondo chi non vuole essere desiderata"

E si siede sulle mie gambe... iniziando a strusciarsi... le tolgo ti togliamo entrambi i pantaloni della tuta e le faccio scendere una bratellina della maglietta intima scoprendo un seno... inizio a leccarlo e poi a ciucciarlo.. mentre lei continua a strusciarsi... e mi diventa di marmo.

Le confido che nel pensarci in quel momento mi eccitava che le avessero visto le tette, lei annuisce e proseguiamo...

Sentiamo l'arrivo del nuovo anno dalle urla dei vicini e dai fuochi d'artificio che partono ma siamo completamente presi dalla nostra situazione che proseguiamo nel pomiciare, le sposto la mutandina per procedere e sento suonare il campanello.

Lei si irrigidisce d'un tratto e fa per rivestirsi... Non so se spaventata o cosa...

Mi ricompongo e vado ad aprire... sono i nostri vicini che entrano con una bottiglia di spumante da aprire e due bicchieri. Ero un pò infastidito della loro invadenza ma avevo anche voglia di fare casino, in fondo potevo scopare anche dopo.

Apriamo la bottiglia e chiamo CHiara a tornare in stanza ma temporeggia.
Torna dopo qualche minuto con un vestito da sera che io adoro. Niente di provocante in realtà, un vestito blu intero con la gonna che arriva al ginocchio molto scollato.
Io lo adoro ma lei non lo mette mai perché tanto non ha molto da mostrare nella scollatura quindi ha sempre evitato.

La cosa veramente eccitante è che sotto aveva solo una canottierina intima e non aveva il reggiseno e me ne accorsi proprio perché portandomi il bicchiere di vino per brindare, si era piegata davanti a me per baciarmi, dopo di che mi ha fatto l'occhilolino...

Continua ...
Ha indossato la prima cosa che ha trovato?
 

enry

"Level 1"
Messaggi
275
Punteggio reazione
62
Punti
33
ottimo racconto scritto molto bene, e naturalmente il primo che leggo che ha l'uccello normale e non fa un orgia con i vicini....... che sia il primo racconto vero che leggo?
adeso però devi raccontarci il finale .........
 

83manuel83

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
3
Punti
3
complimenti, gran bel racconto, molto eccitante, e speriamo che lo sia anche il continuo che non vedo l'ora di leggere....!!!
Post automatically merged:

complimenti, gran bel racconto, molto eccitante, e speriamo che lo sia anche il continuo che non vedo l'ora di leggere....!!!
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,286
Punti
99
Come ogni donna anche se non tutte lo ammettono amano piacere ed essere guardate. A mio avviso partendo per gradi se la cosa ti interessa e hai curiosità potresti convincerla a fare cose a tre o farla diventare una hotwife
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Grazie per il complimenti, sempre ben accetti. Come dicevo, le esperienze con Chiara sono molto molto soft e normali, però verosimilmente tutte cose reali.

Alla domanda: ha messo la prima cosa che ha trovato la risposta è no... nel senso che ovviamente lo aveva portato per indossarlo la sera dell'ultimo con me, sapendo che mi piace, il fuori programma era il non avere il reggiseno anche in quel contesto.

Riprendendo il racconto invece...

Io onestamente ero molto confuso. Spesso in passato mi sono segato nel pensare che gli altri vedono la mia ragazza del momento in un certo modo, magari puoi sognare anche una scopata di gruppo, ma anche solo vedere che volontariamente lei possa essere vista nella sua intimità, si parli anche solo di un paio di tettine, da un mix di emozioni molto strano.

Nonostante il bere "prima" ne io ne Chiara eravamo ubriachi, sicuramente diciamo che ci aveva dato un pò di brio in più, ma niente di più.

Parte il brindisi generale dopo quello fatto con me. Ci invitano ad andare da loro per festeggiare un pò ed accettiamo.
Entriamo in casa da loro ed avevano spostato tutti i mobili del salottino e cucina nelle altre stanze, e c'era uno stereo che andava a tutto volume che sembrava di essere in una discoteca.

Io e Chiara siamo molto divertiti, i ragazzi non sono assolutamente inopportuni, poi una volta arrivata una canzone che non ricordo nemmeno quale fosse, ci invitano entrambi a ballare e saltiamo insieme.

Con questo saltare una donna dotata avrebbe avuto sicuramente l'imprevisto del seno che usciva dal vestito... :D ma viste le dimensioni non successe nulla di questo, ma in realtà l'effetto fu solo ritardato.

Ci passarono altri cocktail, non ricordo se long island o un cuba libre, ed altro brindisi.

Dopo un'oretta circa, ci propongono una partita a poker, ma io so giocare poco e Chiara anche meno. Quindi si siede di fianco a me e cominciamo.

Giochiamo a soldi ma con cifre ridicole, partendo da 1 centesimo di puntata, dove il massimo è 2 euro, questo anche perché lo scopo non era guadagnare ma ridere insieme.

Ovviamente perdevo alla grande!!!

Chiara mi prende in giro... e le sussurro nell'orecchio che se al posto dei soldi, ogni volta che perdo lei dovesse spogliarsi sarebbe molto più eccitante. Lei sgrana gli occhi e ride, dopodichè mi da scherzosamente dello stupido.
Io nella mia testa avevo già il film completo e mi era diventato durissimo.
Mentre tutti son distratti le prendo la mano destra e la appoggio sul mio cazzo, tanto da sotto il tavolo non ci vede nessuno, lei lo sente e si ritrae ridendo.
Nel frattempo erano rimasti due ragazzi a contendersi l'intera posta.


Lei era seduta al mio fianco e proprio in quel momento feci caso ad una cosa... Aveva le bratelline della maglietta intima che probabilmente durante tutto quel saltare erano cadute di lato, quindi le sue tettine erano visibilissime se qualcuno si fosse affacciato lateralmente a vederle.

Guardai senza dire nulla... solo che il mio gesto non passo inosservato. Un minuto dopo anche il ragazzo seduto a fianco di Chiara, allungo il collo per fare lo stesso e rimase quasi bloccato, continuando ad osservare.
Era forse il più ubriaco di tutti. La sua mano destra era finita sui suoi pantaloni, sistemandosi il cazzo nelle mutande. Vi direi una fesseria dicendovi che si gonfiava, non si vedeva ma diciamo che sembrava ovvia la reazione.

Avrei temporeggiato ancora qualche minuto e poi saremmo andati e invece Chiara, pensando di non essere vista, prende la mia mano sinistra e la porta sotto la gonna.
Chiaramente il ragazzo di fianco vide tutto....

Iniziai a massaggiare l'interno coscia per poi spostare la mutanda e toccarle un pò la sua fighetta. Ora si che mi sembrava molto ubriaca.

Poi tolsi la mano, ci alzammo e salutando tutti tornammo in casa nostra.

Una volta entrati, la presi e la spinsi sul letto, preso un pò dalla foga, lei era divertita ed eccitata. Le sussurrai che mentre la toccavo il ragazzo di fianco ci aveva visti, e le dissi che avrebbe voluto infilare anche la sua mano....

a quel punto.... improvvisamente lei disse ad alta voce "scopami"...

---Continua ---
 
Ultima modifica:
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Peccato non sia partito uno strip poker
Guarda, ripensandoci devo ammettere che lo ho immaginato e mi ci sono anche segato pensandolo... ma onestamente, Chiara non lo avrebbe mai fatto e non credo che io per primo con sconosciuti lo avrei fatto fare.

Poi con la fantasia puoi fare tutti i film che vuoi.
Post automatically merged:

Dopo la sua chiamata "diretta e volgare" ho capito che quella sera ci saremmo divertiti tanto.
L'uno spoglia l'altra, siamo nudi in un minuto, inizio a leccare il suo corpo e lei si abbandona completamente.

Prendo il suo foulard e glielo lego dietro la testa per coprirle gli occhi, la voglio bendata e le dico che voglio fare con calma.

Non sono un toro, duro normalmente ma in situazioni come questa anche meno di un minuto, non sono un superuomo o lo scopatore nato, dall'altra volevo farla divertire...


La sdraio e le inizio a leccare l'interno coscia per poi leccare bene la sua Phica.
Lei geme senza trattenersi ( di solito non fa alcuni rumore o verso, è molto contenuta ).

La casa dei vicini è proprio attaccata ed avendo abbassato da poco la musica credo possano sentire.

Aumento l'intensità del mio leccare e di conseguenza anche i suoi gemiti, si sente nella stanza a fianco spegnere la radio ( forse l'hanno sentita), le sussurro "guarda che ti sentono che fai la troia, vuoi che vengano qua??"

Lei ride... ma continua a gemere e dall'altra parte dopo qualche secondo si sente ridere... direi che l'hanno sentita.

mi stacco da lei, vado a controllare la porta di casa, è chiusa ma faccio fare un altro giro alla chiave, lei mi chiama "dove sei andato?"

Ho rischiato di perdere l'attimo... ma torno di corsa da lei e riprendo a leccare un capezzolo... lei mi dice "ah sei tornato..."

Ed io le dico " e se non fossi solo?! "

Lei ride ancora... quindi io prendo l'iniziativa... con una mano le prendo il seno, con l'altra le faccio un ditalino, con la bocca lecco la sua pancia ed il suo seno e le metto il cazzo vicino alle labbra.... e le dico mentre la lecco le dico.. " e se davvero non fossi solo?!"

Lei non parla ma inizia a ciucciare il mio cazzo con veemenza e alza il bacino per far entrare di più le dita....

Non l'avevo mai vista cosi eccitata...

---continua---

Scusate ma scrivo nel poco tempo libero...
 
Ultima modifica:

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,440
Punteggio reazione
3,951
Punti
139
Posizione
Milano
Guarda, ripensandoci devo ammettere che lo ho immaginato e mi ci sono anche segato pensandolo... ma onestamente, Chiara non lo avrebbe mai fatto e non credo che io per primo con sconosciuti lo avrei fatto fare.

Poi con la fantasia puoi fare tutti i film che vuoi.
Post automatically merged:

Dopo la sua chiamata "diretta e volgare" ho capito che quella sera ci saremmo divertiti tanto.
L'uno spoglia l'altra, siamo nudi in un minuto, inizio a leccare il suo corpo e lei si abbandona completamente.

Prendo il suo foulard e glielo lego dietro la testa per coprirle gli occhi, la voglio bendata e le dico che voglio fare con calma.

Non sono un toro, duro normalmente ma in situazioni come questa anche meno di un minuto, non sono un superuomo o lo scopatore nato, dall'altra volevo farla divertire...


La sdraio e le inizio a leccare l'interno coscia per poi leccare bene la sua Phica.
Lei geme senza trattenersi ( di solito non fa alcuni rumore o verso, è molto contenuta ).

La casa dei vicini è proprio attaccata ed avendo abbassato da poco la musica credo possano sentire.

Aumento l'intensità del mio leccare e di conseguenza anche i suoi gemiti, si sente nella stanza a fianco spegnere la radio ( forse l'hanno sentita), le sussurro "guarda che ti sentono che fai la troia, vuoi che vengano qua??"

Lei ride... ma continua a gemere e dall'altra parte dopo qualche secondo si sente ridere... direi che l'hanno sentita.

mi stacco da lei, vado a controllare la porta di casa, è chiusa ma faccio fare un altro giro alla chiave, lei mi chiama "dove sei andato?"

Ho rischiato di perdere l'attimo... ma torno di corsa da lei e riprendo a leccare un capezzolo... lei mi dice "ah sei tornato..."

Ed io le dico " e se non fossi solo?! "

Lei ride ancora... quindi io prendo l'iniziativa... con una mano le prendo il seno, con l'altra le faccio un ditalino, con la bocca lecco la sua pancia ed il suo seno e le metto il cazzo vicino alle labbra.... e le dico mentre la lecco le dico.. " e se davvero non fossi solo?!"

Lei non parla ma inizia a ciucciare il mio cazzo con veemenza e alza il bacino per far entrare di più le dita....

Non l'avevo mai vista cosi eccitata...

---continua---

Scusate ma scrivo nel poco tempo libero...
sempre più intrigante...
grazie!
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Molto eccitante nella sua normalità...anche perché le storie di superscopate di semidei alla fine annoiano, sono poco credibili.
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,408
Punteggio reazione
2,220
Punti
114
Io credo che in quel momento di eccitazione alle stelle anche una brava ragazza come Chiara se si fosse trovata davanti un altro cazzo avrebbe potuto cedere
 

Top Bottom