Un omaggio ai Juventini

Vic_Mackey

"Level 0"
Messaggi
71
Punteggio reazione
2
Punti
14
...e allora perchè Conte, su richiesta di Agnelli, ha fatto richiesta di patteggiamento ???
Perchè col patteggiamento di tre mesi te ne esci subito dalla questione, semplicemente perché in italia la FIGC lavora in maniera anomala.
Sai chi ha deciso sull'istanza di ricusazione del colleggio arbitrale? Gli stessi giudici, cioè tu fai ricorso contro un giudice e lui stesso si dice bravo hai fatto bene puoi andare avanti.


è dal 2006 che parlate di complotto, di scudetti vinti sul campo e di completa innocenza anche se Moggi è stato condannato per associazione a delinquere...
non riconoscete il calcolo degli scudetti della figc, non accettate le varie sentenze e poi pretendete che venga accettatata la richiesta di patteggiamento di 3 mesi come se niente fosse, quando il Siena ha accettato con sommo piacere i -6 punti (patteggiati dalla società stessa) anche se questi vogliono dire retrocessione al 99,99% ???

...se anche per te Conte non è innocente, dove stà il complotto ???
E voi non vi informate!! Moggi non è stato condannato per associazione a delinquere, Moggi è stato condannato per aver tentato di alterare il regolare svolgimento del campionato, campionati che non risultano alterati.

Quindi deduco che quegli scudetti dovrebbero andare alla Juventus F.C. visto che un giudice ha stabilito che quei campionati non sono stati alterati.

Ma la FICG fa orecchie da mercante è non è in grado di decidere su una cosa che lei ha deciso!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89
Mi auguro vivamente che tutte le partite siano pulite come Inter Catania della scorsa settimana.

ahhauhuahuahuahuahuahuahuahhauhau
🤭

no vabbè ma quelle non contano, Super. Nessun errore arbitrale è considerabile in malafede, a meno che non vada a favore della Juve.

si, infatti...considerando anche i due fuorigioco inesistenti fischiati all'Inter ed una mancata espulsione di Spolli...


anch'io spero che tutte le partite siano pulite come catania - juve e che il Sig. Maggiani ci spieghi alcune cosette...
 
A

asslover79

Guest
Io ieri mi sono sentito davvero male dopo questa cosa. Fossi stato in campo, dopo il rientro al secondo tempo, avrei preso il pallone e mi sarei segnato un autogol. Per poi ripartire e provare a vincerla 3-1 sta cazzo di partita!!
Io non capisco perchèmminchia non si decidono ad usare sti mezzi tecnologici...quanto ci abbiamo messo a vedere che il gol era buono?? 20 secondi?? Mah..proprio non capisco.

Cmq credo che un arbitro, o guardalinee che vuole avvantaggiare una squadra, non lo faccia così palesemente o con un episodio così plateale. Gli arreca solo danno e sospetti...

Posso capire il dubbio..del secondo tocco...ma o dico..ci vuole tanto a chiedere a NOSOTTI e agire?? Questo calcio non cambierà fin quando non lo vorranno cambiare. Gli altri sport sono avanti anni luce da questo punto di vista...

L'unica cosa che mi posso sentire di dire in tono "polemico", è che cmq ieri il Milan ha vinto con un gol dopo un fuorigioco, sotto il naso del guardalinee, molto più semplice da vedere, eppure nessuno dice niente. Potere della stampa...e della politica....
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
si, infatti...considerando anche i due fuorigioco inesistenti fischiati all'Inter ed una mancata espulsione di Spolli...


anch'io spero che tutte le partite siano pulite come catania - juve e che il Sig. Maggiani ci spieghi alcune cosette...

Ti sei dimenticato un fallo laterale inesistente, una bestemmia tirata in panchina, ed una scoreggia a fine gara.

Ad ogni modo le polemiche si potrebbero azzerare in poco tempo o almeno limitare. Credo invece che questo sistema labile e fallibile faccia comodo a tanta gente
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89
Tuttosport ha riportato la notizia secondo la quale l'AIA smentisce che Luca Maggiani abbia un profilo facebook e che il profilo in cui è presente la foto dello scudetto della Juventus, oltre a comparire alcune foto personali, è solamente un fake...

che strano...se andate a controllare il profilo (presunto fake), noterete che tale foto (che, tra l'altro, era stata caricata in data 8 maggio 2012) è stata cancellata (fino ad un ora fà era presente)...

Quindi due domande mi sorgono spontanee :

1. se tale profilo fosse un fake fatto ad arte per screditare il Sig. Maggiani ed il suo operato di ieri, per quale motivo la foto è stata cancellata ?
2. la foto era stata caricata in data 8 maggio, quindi se fosse stato un fake la foto come minimo doveva essere stata caricata ieri, invece è stata caricata 5 mesi fa…un po strano no ?

Prima…

C_3_Media_1592003_immagine_obig.jpg

Dopo…

http://www.facebook.com/pages/Luca-Maggiani/325579754141590?sk=photos_stream

mancano le prime tre foto...che strano profilo fake...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
587
Punti
89
C e' anche chi dopo essere stato sgamato su siti gay e su chatta elimina la foto, guarda caso, il giorno dopo l aver capito di essere rintracciabile semplicemente scrivendo il suo nome su google.

http://www.youtube.com/watch?v=XBMTmz0ca3E

si, si lo abbiamo capito...non è un problema mio e se la cosa ti disturba forse è un tuo problema al quale dovresti porre rimendio in qualche modo per non farti rovinare l'esistenza...

essere bisex non è un problema ma se non riesci ad accettarlo dovresti farti aiutare da qualcunO...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
si, si lo abbiamo capito...non è un problema mio e se la cosa ti disturba forse è un tuo problema al quale dovresti porre rimendio in qualche modo per non farti rovinare l'esistenza...

essere bisex non è un problema ma se non riesci ad accettarlo dovresti farti aiutare da qualcunO...

Ho un sacco di amici "culini" figurati se è un problema. Ho fatto pure da agenzia matrimoniale.
Vedi alla fine pur non sapendolo ci avevo dato diverso tempo fa.

Tornando a noi...bene e' stata trovata la pagina fb!!! Che sia dato il via ad occulte operazioni che dimostrino l illecito e che, una volta per tutte, venga eliminata la società juve dalla faccia della terra.
Le possibilità di farlo ci sono. Togliamoci questo cazzo di culo (oops non volevo fare riferimenti) una volta per tutte e Facciamola finita.
 
Ultima modifica:
A

asslover79

Guest
Ragazzi.....basta con questi discorsi "culini" o no!!!

Io resto dell'idea che una persona che vuole avvantaggiare la "sua" squadra, e lo fa annullando un gol convalidato un minuto prima alla 9a giornata, è uno psicopatico. Non posso credere che sia così....

Visto la palesità della cosa, io fossi stato il capitano della Juve, avrei preso la palla e mi sarei fatto un auto-gol. Quello che è giusto è giusto...anche questo è fair-play. Ma forse sogno un altro calcio....

E capisco anche come una squadra che con zero nomi in rosa...dà lezioni di calcio a tutti...faccia rosicare tanto...
 

Top Bottom