Un po' di musica...

C

cinetrip

Guest
http://www.youtube.com/watch?v=dzynpuFsU2E&feature=related

Mi rubi il tempo
Mi rubi l'energia
Non ascolti il lamento
Non ascolti il richiamo

Incrini il mio coraggio
Vanifichi l'attesa
Le sere che ti aspetto, i pomeriggi che aspettano la sera

Mi rubi la mattina
che mi sveglio da solo e non sta bene

Distruggi le mie felicità perchè sono da poco agli occhi tuoi
Qualcuna la riempi la gonfi a dismisura
e io devo lasciarla che stava bene silenziosa e sola

E gli occhi tuoi mi rubano la luce perchè tu possa splendere nei miei
Allora non rimane niente e te ne vai
Allora non rimane niente e te ne vai

Consuma spento e lento il mio dolore
Consuma me
 

superrman

"Level 1"
Messaggi
969
Punteggio reazione
64
Punti
54
Migliori in italia! Senza dubbio. Li amo alla follia.. Altro che i soliti cantanti del festival da 4 soldi.



E aggiungo..

 
Ultima modifica:

Piggy_Girl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
457
Punteggio reazione
31
Punti
0
Non è propriamente il mio genere, ma non sono male. Anche se definirli i migliori mi pare una parola grossa. Ce ne sono di artisti bravi, semisconosciuti, ma ci sono.
 

superrman

"Level 1"
Messaggi
969
Punteggio reazione
64
Punti
54
Non è propriamente il mio genere, ma non sono male. Anche se definirli i migliori mi pare una parola grossa. Ce ne sono di artisti bravi, semisconosciuti, ma ci sono.

Ad esempio? Io ne conosco moltissimi, amo scoprire ogni giorno musica nuova.. Ma la musica italiana purtroppo offre poco per i miei generi( Rock, Metal , Punk). Ma qualcosa di interessante si trova.
 
A

asslover79

Guest
Ad esempio? Io ne conosco moltissimi, amo scoprire ogni giorno musica nuova.. Ma la musica italiana purtroppo offre poco per i miei generi( Rock, Metal , Punk). Ma qualcosa di interessante si trova.

..non mi definire i Ministri punk..che ti banno a vita :D:D:D:D

Ascoltati qualcosa di Skruigners...Madbones...ci sono moltissimi gruppi italiani molto meglio...
 

superrman

"Level 1"
Messaggi
969
Punteggio reazione
64
Punti
54
..non mi definire i Ministri punk..che ti banno a vita :D:D:D:D

Ascoltati qualcosa di Skruigners...Madbones...ci sono moltissimi gruppi italiani molto meglio...

Mica li ho definiti punk, quando parlavo di genere mi riferivo in generale. I madbones li conosco, poi sul "punk" di italiani ascolto Shandon, punkreas, peter punk, no-relax. La scena diciamo un pochino più recente, conosco anche i vari gruppi hc punk degli anni 80 ma quelli mi piacciono meno..
 

lemmy_k

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
1
Punti
17
Ascoltatevi questa:


Questa è una gran chicca di bootleg :) a parte che i Sabs sono una delle mie band preferite in assoluto, ma a parte il pessimo mixaggio (il demo è molto meglio!) adoro il disco con Gillan alla voce, BORN AGAIN, anche se il mio preferito rimane quello con un altro Deep Purple, quello successivo: SEVENTH STAR... irraggiungibile!
 

Top Bottom