Racconto di fantasia Un sabato con il guardone

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,578
Punteggio reazione
22,588
Punti
139
Posizione
Lazio
1. Presentazione.

Salve, mi chiamo Filippo, e quella che adesso andrò a raccontarvi è una storia che mi è accaduta un po’ di tempo fa…

Sono un uomo di 39 anni, alto 175, e felicemente sposato con mia moglie Adriana, di un anno più giovane di me. Sono un operaio d'industria, fisicamente piacevole ma normale, ne grasso ne magro, un pò taciturno, con un corpo poco peloso, con un ciuffo circoscritto al pube e con sotto un 19 cm sottile ma che fa egregiamente il suo lavoro. Solitamente, vesto casual, e indosso dei jeans e una polo.

La mia lei, invece, è Adriana, 38 anni, alta 165, casalinga, corporatura nella norma, e per tette una 3 misura con areole chiare e capezzoli fini; fica pelosa e un pancino sexy appena accennato. Indossa pantaloni sblusati e un top leggero, reggiseno in pizzo e perizoma a filo nero.

2. Esordio nel mondo del cyber sex.

Io e Adriana siamo una coppia come tante altre, con alti e bassi com’è normale che sia, e una vita sessuale soddisfacente, ma che ultimamente aveva perso un pò di quella vivacità che c’era all’inizio della nostra relazione...

Forse, è pure normale che ciò accada, ma per cercare di ritrovare quella marcia in più, quello smalto perduto, un giorno – io, che ero completamente a digiuno in faccende di informatica, e d’accordo con Adriana – decisi di lanciarmi nel mondo del cyber sesso, e mi iscrissi su un sito per scambisti, ma frequentato anche da singoli e bisex, così tanto per cercare di capire come funziona la cosa.
Mi inventai un nickname, ed iniziai a farci un giro e a conoscere virtualmente un pò di gente; poi, pubblicai il nostro primo annuncio, corredato di alcune foto:

"Filippo e Adriana, 39 e 38 anni, coppia prime esperienze, molto affiatata, cerca per sabato mattina situazione erotica, magari voyeur, in spiaggetta appartata".