Un thread sulle starlette dei social e del web?

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Che ne pensi Boss? Un 3d in cui postare solo materiale di phiche famose grazie al web (e al 90% grazie a noi phicomani...)


Ciao, queste persone non sempre gradiscono l'essere inserite su siti hard, specialmente da quando facebook ha obbligato gli iscritti a inserire nome e cognome reale.

Quindi eviterei di inserire ragazze famose di facebook. Inserirei ragazze di twitter e di altri social dove il regolamento non obblighi ad inserire il proprio nome e cognome reali.
Logicamente se una ragazza su twitter inserisce il proprio nome e cognome, è una sua scelta, e quindi non crea problemi inserirla qui.

L'unica eccezione per facebook è se la ragazza è famosa anche al difuori di tale social, come ad esempio grazie a partecipazioni a programmi tv/radio o foto su calendari o modella (di una certa fama). Essendo abbastanza difficile giudicare tale situazione, chiediamo di sottoporre a me ogni caso, che valuterò e darò ok.


Grazie.
 
Ultima modifica:
OP
astarothen

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
Pensavo alla Riz o alla Crivello, per esempio, non alle amiche di Fb che "vorremmo" diventassero famose...
 
Ultima modifica di un moderatore:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Pensavo alla Riz o alla Crivello, per esempio, non alle amiche di Fb che "vorremmo" diventassero famose...
Ho modificato il messaggio esprimendo il concetto in modo più articolato, se per favore rileggi grazie :D

P.s. non ho idea di chi siano queste due :D
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,317
Punti
139
OP
astarothen

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,317
Punti
139
Grazie per la lezione su come funziona un forum... Forse mi sono espresso male e vi chiedo scusa, ma intendevo una specie di sottosezione dedicata solo a chi è divenuta famosa grazie al web.

prego ... e questa è il secondo suggerimento (non do lezioni io) :

http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1892586-NEW-MODELs-Diventeranno-famose
o
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1857466-TEEN-Model-TAG-1995-TAG-1996

Puoi creare TU un thread segnalando le tipe ed eventualmente linkando un thread (se già presente) :conto:
 

Top Bottom