Una foto una storia

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
In questa discussione inseriro' alcune foto di mia moglie e su ognuna raccontero' un episodio.
Vi anticipo che lei non e' esibizionista, anzi, quindi troverete solo foto molto soft fatte di nascosto.
Inizio con la prima se poi gradirete continuero'.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Iniziamo con la prima.
Mia moglie non si mette mai in topless ma slaccia sempre il reggiseno dietro il collo per non avere i segni dell'abbronzatura. Spesso scapezzola e resta anche per qualche minuto con una o due tette di fuori prima di accorgersene e ricomporsi.
In questa foto scattata di nascosto mentre era assopita il capezzolo e' appena spuntato. Piano piano sarebbe uscito completamente.
nipslip.jpg
In questi casi il bagnino, gli ambulanti che passano e i vicini di lettino si godono le tette di mia moglie.
L'episodio piu' sfizioso e' stato con un mio amico e suo figlio adolescente. Siamo sui lettini a chiacchierare e mi accorgo che a mia moglie e' uscito un capezzolo. Con una scusa mi sposto dietro di lei in modo di non poterla vedere e avvertirla che ha una tetta di fuori ma riesco a controllare il mio amico ed il figlio. Mia moglie non si e' accorta di nulla ed e' rimasta con la tetta di fuori per piu' di un minuto, poi l'ho vista risistemarsi il reggiseno. Il mio amico ha cercato di darsi un contegno ma piu' di una volta lo sguardo e' finito sulle tette. Il figlio in piena tempesta ormonale fissava le tette di mia moglie quasi ipnotizzato.
Il mio unico dubbio e' chi tra padre e figlio abbia occupato il bagno per primo per segarsi sulle tette di mia moglie.
Non ho dubbi sul figlio, e io al posto del padre lo avrei fatto.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Sono contento che l'idea sia piaciuta, presto inseriro' nuove foto e relative storie.
Mi sarei aspettato anche qualche commento sulla storia e soprattutto sulla foto, mostrare uno scapezzolamento reale della moglie/fidanzata non e' banale...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Seconda foto e seconda storia. Il protagonista delle storie e’ l’abito della foto. All’inizio mia moglie lo usava come copricostume per la spiaggia, invece da qualche tempo lo usa per stare in casa d’estate. Come si vede dalla foto e’ trasparente.
IMG_1036.JPG
Primo episodio. I nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino piccolo. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio. Una sera il vicino ha bussato, era da solo, moglie e figlio erano in vacanza da una settimana e gli abbiamo proposto al volo di cenare con noi. Una cosa semplice ed informale, tipo “aggiungi un posto a tavola”, cosi’ come eravamo vestiti, noi uomini in maglietta e pantaloncini mia moglie con l’abito della foto. E’ stato incredibile mia moglie per due ore e’ stata con noi e ogni volta che si alzava dal tavolo e andava e veniva dalla cucina era una sorta di sexy passerella, praticamente in mutandine e reggiseno. Il vicino tornato a casa dopo una settimana di astinenza cosa avra’ fatto?
Secondo episodio. Eravamo in vacanza al mare con mio cugino e la sua famiglia. Prima di cena eravamo in stanza in albergo, io sotto la doccia completamente insaponato, mia moglie subito dopo la doccia nuda a spalmarsi la crema. Bussano alla porta, io sono bloccato, va lei. E’ il figlio di mio cugino, ha 12 anni, ci sta riportando una pomata anti scottature che avevamo prestato alla madre. Mia moglie e’ colta di sorpresa, indossa il vestito della foto nuda e apre la porta. Io esco dopo qualche minuto e mio nipote sta andando via. Guardo mia moglie, tette e culo sono visibili perche’ in quei punti l’abito aderisce ed e’ trasparente, il pelo tra le gambe si intravede ma con qualche difficolta’. Penso che mia moglie abbia ricevuto il nipote in questo stato per una combinazione dei seguenti motivi 1) per non farlo aspettare 2) perche’ lo considera ancora un bambino 3) perche’ e’ comunque di famiglia. Anche qui lascio alla vostra immaginazione la reazione di un ragazzo che si trova davanti una zia giovane, bella e quasi nuda…
 

Allegati

  • IMG_1036.JPG
    IMG_1036.JPG
    46.5 KB · Visualizzazioni: 1,069
Ultima modifica:

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
108
Punti
69
anni? :)
Bella, però se lei lo fa con ingenuità, cosa ti eccita? L'essere desiderata da altri? Perché non la inviti qui dato che ha la "protezione" dell'anonimato?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Non ho capito se sto facendo qualcosa di scorretto, ho visto un post strano sui foto racconti.
Posto un altra foto/storia anche se mi sembra che l'iniziativa non e' piaciuta.
Eravamo in vacanza in un villaggio con un mio amico e sua moglie. Mia moglie e' astemia, una sera dopo una festa a cena con tanto di brindisi a spumante ci siamo seduti al bar del villaggio e si e' presa per la prima volta un cocktail. Alla fine non era ubriaca ma un minimo alterata e si e' dimenticata di coprirsi come fa di solito.
Io ed il mio amico ci siamo goduti un'ora almeno di upskirt e lui ha anche scattato questa foto. Gli ho chiesto di non divulgarla troppo ma...
upsk.jpg

Comunque la foto l'ho inserita nell'album delle vacanze e l'ho mostrata a diversi amici. La cosa piu' incredibile e' che mia moglie ha mostrato queto album ai suoi colleghi in ufficio con tanto di foto smutandata!!!
 

rossicane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,341
Punteggio reazione
9
Punti
38
Non ho capito se sto facendo qualcosa di scorretto, ho visto un post strano sui foto racconti.
Posto un altra foto/storia anche se mi sembra che l'iniziativa non e' piaciuta.
Eravamo in vacanza in un villaggio con un mio amico e sua moglie. Mia moglie e' astemia, una sera dopo una festa a cena con tanto di brindisi a spumante ci siamo seduti al bar del villaggio e si e' presa per la prima volta un cocktail. Alla fine non era ubriaca ma un minimo alterata e si e' dimenticata di coprirsi come fa di solito.
Io ed il mio amico ci siamo goduti un'ora almeno di upskirt e lui ha anche scattato questa foto. Gli ho chiesto di non divulgarla troppo ma...
Visualizza allegato 4887113

Comunque la foto l'ho inserita nell'album delle vacanze e l'ho mostrata a diversi amici. La cosa piu' incredibile e' che mia moglie ha mostrato queto album ai suoi colleghi in ufficio con tanto di foto smutandata!!!

Eccitanti i tuoi fotoracconti sei un grande continua !!!!
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Seconda foto e seconda storia. Il protagonista delle storie e’ l’abito della foto. All’inizio mia moglie lo usava come copricostume per la spiaggia, invece da qualche tempo lo usa per stare in casa d’estate. Come si vede dalla foto e’ trasparente.
Visualizza allegato 4864086
Primo episodio. I nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino piccolo. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio. Una sera il vicino ha bussato, era da solo, moglie e figlio erano in vacanza da una settimana e gli abbiamo proposto al volo di cenare con noi. Una cosa semplice ed informale, tipo “aggiungi un posto a tavola”, cosi’ come eravamo vestiti, noi uomini in maglietta e pantaloncini mia moglie con l’abito della foto. E’ stato incredibile mia moglie per due ore e’ stata con noi e ogni volta che si alzava dal tavolo e andava e veniva dalla cucina era una sorta di sexy passerella, praticamente in mutandine e reggiseno. Il vicino tornato a casa dopo una settimana di astinenza cosa avra’ fatto?
Secondo episodio. Eravamo in vacanza al mare con mio cugino e la sua famiglia. Prima di cena eravamo in stanza in albergo, io sotto la doccia completamente insaponato, mia moglie subito dopo la doccia nuda a spalmarsi la crema. Bussano alla porta, io sono bloccato, va lei. E’ il figlio di mio cugino, ha 12 anni, ci sta riportando una pomata anti scottature che avevamo prestato alla madre. Mia moglie e’ colta di sorpresa, indossa il vestito della foto nuda e apre la porta. Io esco dopo qualche minuto e mio nipote sta andando via. Guardo mia moglie, tette e culo sono visibili perche’ in quei punti l’abito aderisce ed e’ trasparente, il pelo tra le gambe si intravede ma con qualche difficolta’. Penso che mia moglie abbia ricevuto il nipote in questo stato per una combinazione dei seguenti motivi 1) per non farlo aspettare 2) perche’ lo considera ancora un bambino 3) perche’ e’ comunque di famiglia. Anche qui lascio alla vostra immaginazione la reazione di un ragazzo che si trova davanti una zia giovane, bella e quasi nuda…

Che tipo di intimo portava durante la cena con il vicino di casa?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Che tipo di intimo portava durante la cena con il vicino di casa?

Ovviamente intimo normale, niente perizomi o pizzi, lei non lo ha fatto di proposito, era vestita come normalmente si sta in casa d'estate.
A me capita di bussare ai vicini e trovare le donne con vestitini minimi e non del tutto coprenti.
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Ovviamente intimo normale, niente perizomi o pizzi, lei non lo ha fatto di proposito, era vestita come normalmente si sta in casa d'estate.
A me capita di bussare ai vicini e trovare le donne con vestitini minimi e non del tutto coprenti.

Racconto molto eccitante, penso che a chiunque fosse capitato di vedere una conoscente gironzolare con un vestitino così gli sarebbe diventato di marmo.
Attendiamo nuovi episodi!:p:
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Partecipiamo con mia moglie ad una gita in barca. Siamo una decina di turisti piu’ capitano e marinaio, dalle 10 alle 16 circa con varie soste al largo per bagno e pranzo in barca. La barca e’ un grosso gozzo, una panca tutto intorno, copertura con un telo, niente cabina, una scaletta a pioli rimovibile per salire e scendere in acqua.
Mia moglie indossa il costume della foto qui sotto, che ha le seguenti caratteristiche:
• E’ bianco, ha un doppio strato sui triangoli del reggiseno e sul davanti dello slip per non essere trasparente,
• lo slip le sta largo perche’ mia moglie e’ magra ma ha un gran seno, dalla foto si vede infatti e’ parzialmente calato.
bik.JPG
Al primo bagno prima sorpresa, la parte sul sedere, con un solo strato di tessuto, una volta bagnata diventa aderente e completamente trasparente. Quando mia moglie risale in barca dalla scaletta, da sotto le si vede perfettamente il culo, il rosa della pelle, addirittura i nei. Un paio di volte poi salendo lo slip cala un minimo e si vede la parte alta delle chiappe. Lei ovviamente non se ne puo’ rendere conto. Ogni volta dopo averla vista con il culo praticamente di fuori davanti agli altri turisti (tutti uomini tranne due donne) devo trattenermi in acqua per smaltire delle imbarazzanti erezioni.
Dopo il secondo bagno la situazione migliora (o peggiora dipende dai punti di vista) perche’ anche il reggiseno ormai intriso d’acqua comincia a diventare trasparente. Quando lei esce dall’acqua per circa un minuto si vedono i capezzoli in trasparenza. Lo slip davanti alla fica invece anche se intriso d’acqua non diventa trasparente.
Ma il meglio deve arrivare, non contenta di aver mostrato ripetutamente il culo e le tette in trasparenza mia moglie ha un’altra disavventura imbarazzante. Dopo pranzo mentre siamo in navigazione mia moglie chiede al capitano “tra quanto ci fermiamo?” “tra un’ora” “io devo fare pipi adesso” (!!!!). Il capitano ferma la barca, mia moglie si tuffa in acqua, si allontana di una decina di metri e fa pipi, calandosi lo slip. Dalla barca non si vede nulla anche se per educazione tutti guardano in un’altra direzione.
Sara’ stata la fretta o l’imbarazzo o il nervosismo o il costume largo o tutto, mia moglie non si era risistemata perfettamente lo slip che largo e intriso d’acqua, al momento di risalire in barca dalla scaletta e’ abbassato. Mia moglie risale in barca con meta’ del pelo di fica in vista poi una volta a bordo quasi inconsapevolmente senza guardare si aggiusta lo slip con un movimento meccanico. Fortunatamente sono seduto con l’asciugamano in grembo che mi aiuta a nascondere un’altra erezione per i successivi minuti. Alla sosta successiva con la scusa di una nuotata mi sono allontanato per farmi una sega e calmarmi.
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Questo giro tua moglie ha fatto l'en plein tette, culo e fica... peccato non abbia scapezzolato!
Ha detto qualcosa riguardo all'incidente con gli slip?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Questo giro tua moglie ha fatto l'en plein tette, culo e fica... peccato non abbia scapezzolato!
Ha detto qualcosa riguardo all'incidente con gli slip?

Al momento di risalire in barca mia moglie voleva scomparire dalla vergogna ed era quasi ipnotizzata, secondo me non si e' accorta di nulla.
 

Top Bottom