Una foto una storia

OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Questo e’ un episodio appena accaduto, secondo me molto intrigante. Stiamo passeggiando con mia moglie al centro commerciale. Passiamo davanti ad un negozio di una nota catena che vende costumi da bagno che so avere dei camerini che possono generare situazioni interessanti. Convinco mia moglie ad entrare e a provarsi qualche costume, cosa abbastanza semplice perche a lei piacciono molto.
Ci avviamo verso i camerini e troviamo una situazione migliore del previsto. In fondo al negozio c’e’ una rientranza con due camerini affiancati, chiusi spesso non ermeticamente da tende. Il primo camerino e’ occupato,la tenda e’ aperta per almeno 10 cm, dentro c’ e’ una donna tra i 40 e i 50, non molto attraente che si sta provando un costume, la intravedo sbirciando con discrezione mentre passo. Fuori dal camerino a circa 2 metri c’e’ il marito della donna che non sembra preoccuparsi del fatto che la moglie prova costumi con il camerino aperto (odio invece quelli che si spalmano davanti al camerino della moglie magari tenendole ferma la tenda).
Mia moglie entra nel camerino a fianco e chiude con attenzione la tenda ma resta un’apertura di 1-2 cm. Io per educazione e discrezione mi posiziono davanti al camerino di mia moglie dal lato opposto rispetto all’altro camerino per fare in modo di non poter vedere l’altra donna. Per essere chiari la tenda dell’altro camerino e’ serrata dal lato dove sono io mentre e’ aperta dal lato opposto. Il marito dell’altra donna dalla sua posizione forse puo’ sbirciare attraverso la piccola fessura della tenda di mia moglie che invece e’ dal suo lato. Io pero’ dalla mia posizione non riesco a capire cosa possa vedere.
La cosa strana e’ che anche ora che non sono piu’ soli ne’ la donna ne’ l’uomo si preoccupano di chiudere bene la tenda del camerino, forse sono esibizionisti e mi sento quasi sfidato a sbirciare l’altra donna che si spoglia. Come detto prima la cosa non mi attira piu’ di tanto anche perche’ non e’ proprio una bellezza e per non poter guardare dentro l’altro camerino sono costretto a restare molto defilato.
La situazione resta stabile, mia moglie prova alcuni costumi, io ogni tanto per vedere come sta apro la tenda dalla parte opposta rispetto al tizio anche se magari cerco di scuoterla per aprire la fessura dall’altro lato. In questi casi pero’ il tizio al massimo potrebbe intravedere mia moglie in bikini con le mutandine sotto che escono (per igiene non si possono togliere). L’altro camerino invece e’ sempre aperto con la tizia che continua a provare costumi.
Poi la situazione si smuove. Mia moglie mi chiede di andare a prenderle un costume di una taglia diversa. Io devo passare di nuovo davanti all’altro camerino sempre aperto. Il tizio arretra fermandosi a circa 3 metri lasciandomi passare tra lui e il camerino aperto della moglie. Io passo davanti andando e tornando ma evito assolutamente di guardare dentro.
Quando arrivo con il costume davanti al camerino di mia moglie attraverso la fessura vedo che lei e’ nuda solo con le mutandine e le tette di fuori, sta osservando un costume. E’ un’occasione irripetibile, decido di rischiare il tutto per tutto. So che il tizio e’ dietro di me, perfettamente in linea, io sono di spalle non lo sto guardando e non posso metterlo in imbarazzo. Apro il camerino di mia moglie stavolta dal lato del tizio, facendo attenzione di mettermi di lato per non coprire l’apertura, sulla parete di fondo c’e’ lo specchio che aumenta le possibilita’ di vedere. Con tutta calma passo il costume a mia moglie e lasciando la tenda aperta le chiedo se la taglia e’ giusta. Lei e’ colta di sorpresa perde qualche secondo a controllare il costume poi si rende conto che la tenda e’ aperta e mi chiede di chiuderla. Lo faccio lasciando uno spiraglio di 2-3 cm per permettere al tizio di continuare a godersi lo spettacolo.
Visto quanto descritto sopra sono quasi sicuro che il tizio abbia visto mia moglie nuda. Immagino che essendo un esibizionista sia anche un guardone e abbia gradito.
Poco dopo la moglie e’ uscita e se ne sono andati. Al loro posto e’ entrata una giovane mamma, anche lei ha lasciato la tenda aperta di pochi cm. Facendo attenzione perche’ il marito vagava nel negozio dietro ad un bambino piccolo una sola volta sono riuscito a sbirciare dentro ma l’ho beccata con indosso un costume intero.
Spero di aver illustrato chiaramente la scena, secondo me non usuale. La foto sotto mostra quanto erano aperti i due camerini e cosa si poteva vedere.
 

Allegati

  • 1423237.jpg
    1423237.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 1,065

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Questo e’ un episodio appena accaduto, secondo me molto intrigante. Stiamo passeggiando con mia moglie al centro commerciale. Passiamo davanti ad un negozio di una nota catena che vende costumi da bagno che so avere dei camerini che possono generare situazioni interessanti. Convinco mia moglie ad entrare e a provarsi qualche costume, cosa abbastanza semplice perche a lei piacciono molto.
Ci avviamo verso i camerini e troviamo una situazione migliore del previsto. In fondo al negozio c’e’ una rientranza con due camerini affiancati, chiusi spesso non ermeticamente da tende. Il primo camerino e’ occupato,la tenda e’ aperta per almeno 10 cm, dentro c’ e’ una donna tra i 40 e i 50, non molto attraente che si sta provando un costume, la intravedo sbirciando con discrezione mentre passo. Fuori dal camerino a circa 2 metri c’e’ il marito della donna che non sembra preoccuparsi del fatto che la moglie prova costumi con il camerino aperto (odio invece quelli che si spalmano davanti al camerino della moglie magari tenendole ferma la tenda).
Mia moglie entra nel camerino a fianco e chiude con attenzione la tenda ma resta un’apertura di 1-2 cm. Io per educazione e discrezione mi posiziono davanti al camerino di mia moglie dal lato opposto rispetto all’altro camerino per fare in modo di non poter vedere l’altra donna. Per essere chiari la tenda dell’altro camerino e’ serrata dal lato dove sono io mentre e’ aperta dal lato opposto. Il marito dell’altra donna dalla sua posizione forse puo’ sbirciare attraverso la piccola fessura della tenda di mia moglie che invece e’ dal suo lato. Io pero’ dalla mia posizione non riesco a capire cosa possa vedere.
La cosa strana e’ che anche ora che non sono piu’ soli ne’ la donna ne’ l’uomo si preoccupano di chiudere bene la tenda del camerino, forse sono esibizionisti e mi sento quasi sfidato a sbirciare l’altra donna che si spoglia. Come detto prima la cosa non mi attira piu’ di tanto anche perche’ non e’ proprio una bellezza e per non poter guardare dentro l’altro camerino sono costretto a restare molto defilato.
La situazione resta stabile, mia moglie prova alcuni costumi, io ogni tanto per vedere come sta apro la tenda dalla parte opposta rispetto al tizio anche se magari cerco di scuoterla per aprire la fessura dall’altro lato. In questi casi pero’ il tizio al massimo potrebbe intravedere mia moglie in bikini con le mutandine sotto che escono (per igiene non si possono togliere). L’altro camerino invece e’ sempre aperto con la tizia che continua a provare costumi.
Poi la situazione si smuove. Mia moglie mi chiede di andare a prenderle un costume di una taglia diversa. Io devo passare di nuovo davanti all’altro camerino sempre aperto. Il tizio arretra fermandosi a circa 3 metri lasciandomi passare tra lui e il camerino aperto della moglie. Io passo davanti andando e tornando ma evito assolutamente di guardare dentro.
Quando arrivo con il costume davanti al camerino di mia moglie attraverso la fessura vedo che lei e’ nuda solo con le mutandine e le tette di fuori, sta osservando un costume. E’ un’occasione irripetibile, decido di rischiare il tutto per tutto. So che il tizio e’ dietro di me, perfettamente in linea, io sono di spalle non lo sto guardando e non posso metterlo in imbarazzo. Apro il camerino di mia moglie stavolta dal lato del tizio, facendo attenzione di mettermi di lato per non coprire l’apertura, sulla parete di fondo c’e’ lo specchio che aumenta le possibilita’ di vedere. Con tutta calma passo il costume a mia moglie e lasciando la tenda aperta le chiedo se la taglia e’ giusta. Lei e’ colta di sorpresa perde qualche secondo a controllare il costume poi si rende conto che la tenda e’ aperta e mi chiede di chiuderla. Lo faccio lasciando uno spiraglio di 2-3 cm per permettere al tizio di continuare a godersi lo spettacolo.
Visto quanto descritto sopra sono quasi sicuro che il tizio abbia visto mia moglie nuda. Immagino che essendo un esibizionista sia anche un guardone e abbia gradito.
Poco dopo la moglie e’ uscita e se ne sono andati. Al loro posto e’ entrata una giovane mamma, anche lei ha lasciato la tenda aperta di pochi cm. Facendo attenzione perche’ il marito vagava nel negozio dietro ad un bambino piccolo una sola volta sono riuscito a sbirciare dentro ma l’ho beccata con indosso un costume intero.
Spero di aver illustrato chiaramente la scena, secondo me non usuale. La foto sotto mostra quanto erano aperti i due camerini e cosa si poteva vedere.
il camerino era parecchio aperto si vedeva benissimo sullo specchio, sicuramente il tipo le ha visto le tette scoperte e probabilmente mentre c'era la fessura più piccola si è guardato lo strip tease di tua moglie. Questa volta tua moglie era stata attenta però sei intevenuto tu ad agevolare la cosa... grande!
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Molte volte noi uomini facciamo fatica a capire la logica ed i ragionamenti delle donne. In alcuni casi a me capita con mia moglie e questo episodio ne e’ un esempio.
Eravamo insieme da pochi mesi e andiamo a fare una breve vacanza al mare. L’ultimo giorno prima di andare via ci facciamo una doccia in spiaggia poi nel parcheggio (purtroppo deserto), coperti dalla macchina, ci togliamo i costumi bagnati e ci cambiamo prima di ripartire. La mia futura moglie dopo aver tolto il bikini indossa un top senza reggiseno e dei bermuda sopra le mutandine. Il top era fatto a maglia, un tessuto a rete traforato e sotto si vedevano chiaramente i capezzoli. Non era una trasparenza perche’ avendo le tette grandi il top era stretto e le maglie della rete tirate e allargate mostravano i capezzoli. La prima foto e’ mia moglie con un top simile ma con il reggiseno sotto. La seconda foto rende l’idea anche se la maglia di mia moglie aveva una rete piu’ stretta.

Resto molto sorpreso, avevamo appena passato alcuni giorni in una spiaggia poco affollata, lontano da casa, in mezzo a perfetti sconosciuti, non si era mai messa in topless e aveva fatto molta attenzione a non scapezzolare ogni volta che armeggiava con il costume. Adesso invece per tornare a casa era praticamente con le tette di fuori. Come detto eravamo insieme da poco tempo, non la conoscevo bene e avevo anche il dubbio che non si fosse resa conto di mostrare le tette. Alla fine per evitare imbarazzo e un po’ eccitato dalla situazione non ho detto nulla aspettando gli eventi.
Entriamo in macchina e partiamo verso casa. Dopo pochi minuti mi chiede di fermarmi per bere qualcosa. Non mi sembra vero mi fermo ad una stazione di servizio con una erezione crescente ma lei mi gela “Puoi andare tu a prendere qualcosa, io resto in macchina non posso entrare nel bar vestita cosi’!”. Con molto disappunto vado a prendere delle bibite e torno da lei in macchina. A questo punto capisco che sa di avere le tette in mostra, non so pero’ cosa succedera’ quando arriveremo a casa. Ripartiamo lei si addormenta ed io compatibilmente con la guida quando possibile le controllo le tette.
Alla fine arriviamo a casa sua (ancora non vivevamo insieme) parcheggio e la accompagno fino a casa per aiutarla con il bagaglio. Lei ha sempre le tette in mostra, per strada non passa nessuno ma davanti al portone incrociamo un vicino, un signore di mezza eta’. Lei lo saluta tranquillamente e si intrattiene per uno scambio di battute di qualche secondo, lui non puo’ non averle visto le tette. Io sono sempre piu’ sorpreso, alla fine una volta entrati in casa non resisto piu’ e le chiedo “Scusami ma non sei voluta entrare nel bar (nota per i lettori a piu’ di 300 km di distanza dove non la conosceva nessuno) perche ti vergognavi pero’ poi giri cosi’ nel quartiere e saluti il tuo vicino senza problemi?”. La sua risposta e’ stata incredibile “Che importa, qui mi conoscono!”.
Dopo tanti anni io ancora non ho capito il suo ragionamento, se qualcuno puo’ aiutarmi lo ringrazio. Dopo molti anni anche su spiagge deserte non si e’ mai messa in topless (almeno volontariamente).
 

Allegati

  • seetru.jpg
    seetru.jpg
    431.6 KB · Visualizzazioni: 321
  • seetru2.jpg
    seetru2.jpg
    172.9 KB · Visualizzazioni: 389

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
veramente un comportamento strano... si vergogna di mostrarsi a sconosciuti e poi mostra i capezzoli al vicino di casa, tra l'altro con le tette grandi fa anche più scalpore. Ma si vedevano così tanto come nella seconda foto?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Immagina la prima foto senza reggiseno, tette e capezzoli si vedevano bene e non in trasparenza. La seconda foto è eccessiva ma rende l'idea
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Immagina la prima foto senza reggiseno, tette e capezzoli si vedevano bene e non in trasparenza. La seconda foto è eccessiva ma rende l'idea
se avessi avuto una vicina di casa come tua moglie mi sarei ammazzato dalle seghe per lei. Beati i suoi vicini di casa dell'epoca, chissà cosa si sono gustati negli anni. Ma anche con quelli attuali mostra così facilmente le sue grazie?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Provo a riassumere i comportamenti di mia moglie con i vicini.
Come ho gia’ detto in altri post il nostro vicino di casa almeno tre volte ha visto distintamente le mutandine di mia moglie. Inoltre spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti (molto) succinti, scollati, corti e trasparenti che mostrano piu’ del necessario. Sempre riguardo ai nostri vicini come ho gia’ detto mia moglie ogni tanto esce in balcone anche in mutandine e reggiseno (sentendosi in casa) ma dalla strada possono vederla parzialmente e dai palazzi di fronte e dai balconi vicini del nostro palazzo possono vederla perfettamente.
Tornando invece alla sua casa di famiglia questo e’ un altro episodio significativo. Estate andiamo a trovare la sua famiglia, arriviamo in macchina. Il vicino del primo piano (un pensionato) e’ affacciato al balcone, troviamo parcheggio proprio sotto di lui, mia moglie in minigonna esce dalla macchina senza pensarci spalancando le gambe con un upskirt ginecologico a favore del vicino, vedi foto.
 

Allegati

  • car ups.jpg
    car ups.jpg
    391.6 KB · Visualizzazioni: 457

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Provo a riassumere i comportamenti di mia moglie con i vicini.
Come ho gia’ detto in altri post il nostro vicino di casa almeno tre volte ha visto distintamente le mutandine di mia moglie. Inoltre spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti (molto) succinti, scollati, corti e trasparenti che mostrano piu’ del necessario. Sempre riguardo ai nostri vicini come ho gia’ detto mia moglie ogni tanto esce in balcone anche in mutandine e reggiseno (sentendosi in casa) ma dalla strada possono vederla parzialmente e dai palazzi di fronte e dai balconi vicini del nostro palazzo possono vederla perfettamente.
Tornando invece alla sua casa di famiglia questo e’ un altro episodio significativo. Estate andiamo a trovare la sua famiglia, arriviamo in macchina. Il vicino del primo piano (un pensionato) e’ affacciato al balcone, troviamo parcheggio proprio sotto di lui, mia moglie in minigonna esce dalla macchina senza pensarci spalancando le gambe con un upskirt ginecologico a favore del vicino, vedi foto.
Che bella cosciona che è tua moglie
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Queste vacanze non hanno portato molti spunti per il forum, questo e’ il racconto di una giornata con alcuni momenti interessanti anche se niente di eccezionale
Andiamo in spiaggia con mia moglie dopo una lunga e faticosa camminata, lei arriva molto stanca. Indossa un bikini che non metteva da qualche tempo che ha la mutandina piu’ piccola e sgambata tra quelli che usa. Comunque molto decente e molte donne vestono slip molto piu’ ridotti, non stiamo parlando di un perizoma.
Apro e chiudo parentesi forse durante la passeggiata indossato sotto i pantaloncini lo slip si e’ spostato e ogni tanto in spiaggia se apriva le gambe si vedeva per un attimo il pelo della fica, erano comunque viste molto veloci e non so se qualcuno se ne sia accorto. Foto 1.
Un momento interessante e’ stato quando come sempre si e’ sdraiata pancia in su e ha slacciato il reggiseno dietro il collo per non avere i segni dell’abbronzatura. Dopo alcuni minuti si e’ alzata per sedersi tenendo il reggiseno ancora slacciato con una mano. Una volta seduta ha riallacciato il reggiseno con entrambe le mani, operazione che fa sempre in modo perfetto. Questa volta per distrazione o per stanchezza le e’ scivolato un laccio e il triangolo senza sostegno e’ caduto scoprendo completamente una tetta (non uno scapezzolamento, tetta tutta esposta). Lei e’ rimasta sorpresa e ha impiegato due o tre secondi prima di coprirsi. Il vicino di lettino si e’ trovato la tetta a un metro, il resto della spiaggia ha avuto tutto il tempo e il modo di godersi lo spettacolo. Foto 2.
Altro momento interessante quando come sempre si e’ sdraiata pancia sotto. Io le ho spalmato la crema dopo averle slacciato il reggiseno sulla schiena e abbassato e ridotto lo slip tipo perizoma. Come faccio abitualmente, spalmo la crema per uno o due minuti lasciandola con il culo scoperto, poi al termine lei si risistema il costume. Stavolta mentre le spalmavo la crema si e’ addormentata ed e’ rimasta un’ora a prendere il sole con il culo di fuori. Niente di speciale in spiaggia i perizomi sono frequenti ma per lei e’ stato un caso eccezionale. Foto 3.
 

Allegati

  • bikini pussy.jpg
    bikini pussy.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 702
  • bra-fail-malfunction2.jpg
    bra-fail-malfunction2.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 765
  • psl5.jpg
    psl5.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 633
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Episodio appena accaduto che risolleva una stagione tutto sommato deludente.
Pochi giorni fa visto il bel tempo andiamo al mare. Mia moglie si sdraia sul lettino e slaccia il reggiseno dietro il collo. Si rilassa, qualche movimento di troppo, il reggiseno scivola e si scopre un capezzolo. Passa qualche secondo, mia moglie sembra non reagire. Probabilmente si e’ addormentata, e’ un’occasione unica, le scatto alcune foto fingendo di giocare con il cellulare (vedi sotto).
Continua a non reagire, mi allontano in modo da lasciare liberi tutti i presenti di guardarla senza l’imbarazzo della mia presenza. In quel momento la spiaggia e’ poco affollata e non ci sono donne in topless diversi uomini si godono la tetta di mia moglie che e’ l’unica attrattiva.
Il bagnino e il suo assistente passano vicino al lettino, siamo clienti e ci conoscono bene. Ci sono tre uomini in lettini vicini a mia moglie, anche loro sono clienti e ci conoscono almeno di vista. Passano diversi ambulanti, due molto vicini al lettino di mia moglie. Ovviamente altri passanti e presenti in spiaggia si sono goduti lo spettacolo.
Dopo piu’ di cinque minuti mia moglie si siede sul lettino e si ricompone.
E’ stato un grande scapezzolamento per durata, spettatori e perche’ ho anche fatto le foto.
 

Allegati

  • scap1.jpg
    scap1.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 255
  • scap2.jpg
    scap2.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 269

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Episodio appena accaduto che risolleva una stagione tutto sommato deludente.
Pochi giorni fa visto il bel tempo andiamo al mare. Mia moglie si sdraia sul lettino e slaccia il reggiseno dietro il collo. Si rilassa, qualche movimento di troppo, il reggiseno scivola e si scopre un capezzolo. Passa qualche secondo, mia moglie sembra non reagire. Probabilmente si e’ addormentata, e’ un’occasione unica, le scatto alcune foto fingendo di giocare con il cellulare (vedi sotto).
Continua a non reagire, mi allontano in modo da lasciare liberi tutti i presenti di guardarla senza l’imbarazzo della mia presenza. In quel momento la spiaggia e’ poco affollata e non ci sono donne in topless diversi uomini si godono la tetta di mia moglie che e’ l’unica attrattiva.
Il bagnino e il suo assistente passano vicino al lettino, siamo clienti e ci conoscono bene. Ci sono tre uomini in lettini vicini a mia moglie, anche loro sono clienti e ci conoscono almeno di vista. Passano diversi ambulanti, due molto vicini al lettino di mia moglie. Ovviamente altri passanti e presenti in spiaggia si sono goduti lo spettacolo.
Dopo piu’ di cinque minuti mia moglie si siede sul lettino e si ricompone.
E’ stato un grande scapezzolamento per durata, spettatori e perche’ ho anche fatto le foto.
ci voleva proprio questa bella scapezzolata prolungata. Sei stato un grande a fotografarla e poi a lasciarla in balia degli sguardi dei maschi.
Ovviamente questo episodio vale molto visto che sei anche riuscito a immortalarla.🔝
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
Episodio appena accaduto che risolleva una stagione tutto sommato deludente.
Pochi giorni fa visto il bel tempo andiamo al mare. Mia moglie si sdraia sul lettino e slaccia il reggiseno dietro il collo. Si rilassa, qualche movimento di troppo, il reggiseno scivola e si scopre un capezzolo. Passa qualche secondo, mia moglie sembra non reagire. Probabilmente si e’ addormentata, e’ un’occasione unica, le scatto alcune foto fingendo di giocare con il cellulare (vedi sotto).
Continua a non reagire, mi allontano in modo da lasciare liberi tutti i presenti di guardarla senza l’imbarazzo della mia presenza. In quel momento la spiaggia e’ poco affollata e non ci sono donne in topless diversi uomini si godono la tetta di mia moglie che e’ l’unica attrattiva.
Il bagnino e il suo assistente passano vicino al lettino, siamo clienti e ci conoscono bene. Ci sono tre uomini in lettini vicini a mia moglie, anche loro sono clienti e ci conoscono almeno di vista. Passano diversi ambulanti, due molto vicini al lettino di mia moglie. Ovviamente altri passanti e presenti in spiaggia si sono goduti lo spettacolo.
Dopo piu’ di cinque minuti mia moglie si siede sul lettino e si ricompone.
E’ stato un grande scapezzolamento per durata, spettatori e perche’ ho anche fatto le foto.
ti ha detto qualcosa dell'accaduto?
Hai visto qualcuno che ha tentato di farle qualche foto?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Non ho visto nessuno fare foto ma era solo un capezzolo di una sconosciuta.
Mia moglie non ha detto nulla, penso non si sia accorta di essersi addormentata e di essere stata 5 minuti con la tetta scoperta, forse pensava al solito scapezzolamento di pochi istanti.
Comunque vorrei soffermarmi su quet'ultimo aspetto. Se considero lo stabilimento dove andiamo di solito alcune donne praticano il topless, altre fanno mini topless, in pratica restano qualche secondo con le tette di fuori cambiandosi il costume o mettendosi la crema o riallacciando il costume. Molte indossano tanga o brasiliane e sono costantemente con il culo di fuori. Mia moglie pero' e' la regina degli scapezzolamenti e dei topless accidentali, probabilmente per distrazione e goffaggine. Lo scorso fine settimana stesso costume nuovo scapezzolamento ma solo di qualche secondo.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
In questi giorni stando a casa ho trovato delle foto di mia moglie che indossa il bikini giallo protagonista di alcune storie gia’ raccontate. Le foto sono sotto.

Il bikini e’ molto semplice e di tessuto leggero che si asciuga velocemente. Veste bene, non e’ particolarmente sexy ma quando e’ bagnato diventa trasparente. Il reggiseno ha un tessuto doppio ma leggero e ci sono trasparenze e si vedono i capezzoli stile miss maglietta bagnata. La fica si intravede appena perche’ lo slip davanti e’ rinforzato ma sul sedere il tessuto e’ semplice, aderisce e diventa completamente trasparente, praticamente ha il culo di fuori e si vedono i nei. Nelle foto sotto il bikini e’ asciutto ma si intuiscono alcune cose, sul sedere e’ trasparente, nella foto a figura intera si vede l’etichetta, nel particolare della mutandina si vede la differenza tra il davanti rinforzato e il dietro (dopo la cucitura) piu’ leggero, il particolare del reggiseno con il capezzolo che sporge (pokies) lascia capire l’effetto quando e’ bagnato purtroppo nella foto non e’ trasparente perche’ asciutto.

Riassumo in breve alcuni degli episodi dove questo bikini e’ stato protagonista.

In una gita di gruppo in barca con diverse soste bagno ogni volta che mia moglie si tuffava e risaliva in barca dalla scaletta le si vedeva il culo perfettamente e poi una volta in barca per circa un minuto i capezzoli in trasparenza.

Altro episodio andiamo nella piscina di un villaggio a fine giornata c’e’ solo una comitiva di 4 coppie con una decina di bambini piccoli. Per tranquillita’ ci mettiamo dall’altro lato della piscina e facciamo un bagno. Io esco arrampicandomi sul bordo vicino ai nostri lettini dove l’acqua e’ alta e da lontano mi godo questa scena.

Mia moglie esce dal lato della comitiva lentamente salendo dei gradoni con il bikini bagnato. Vedo distintamente i quattro papa’ che iniziano a fissarla e a puntarla come dei falchi. Mia moglie passa davanti a loro e si dirige verso una doccia. Continuo a vedere le loro teste che si girano e la seguono con lo sguardo e non si rendono conto che mi sto godendo la scena da lontano. Mia moglie resta un paio di minuti sotto la doccia con il bikini ormai trasparente e i quattro la fissano e (immagino) commentano. Nelle vicinanze c’e’ un giardiniere che nota mia moglie sotto la doccia senza ritegno smette di lavorare, si apposta e comincia a guardarla, anche lui ignaro del fatto che io sto controllando tutto.

Ultimo episodio. Stavamo facendo un tour di gruppo, non al mare. Ogni sera dopo le visite andavamo nelle piscine degli alberghi con altri della comitiva e mia moglie con il solito bikini dava spettacolo. La scena migliore e’ stata in una piscinetta con idromassaggio, io, mia moglie e uno della comitiva (circa 40 anni) con il figlio di 12-13 anni. Quindici minuti rilassati a conversare a un metro da lei con il reggiseno bagnato, i capezzoli in vista, non si sono mossi finche’ noi non ce ne siamo andati e mia moglie uscendo ha mostrato anche il culo con la solita trasparenza.
 

Allegati

  • IMG_0789.JPG
    IMG_0789.JPG
    181.9 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG_0795.jpg
    IMG_0795.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 200
  • IMG_0796.JPG
    IMG_0796.JPG
    56.3 KB · Visualizzazioni: 192

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
In questi giorni stando a casa ho trovato delle foto di mia moglie che indossa il bikini giallo protagonista di alcune storie gia’ raccontate. Le foto sono sotto.

Il bikini e’ molto semplice e di tessuto leggero che si asciuga velocemente. Veste bene, non e’ particolarmente sexy ma quando e’ bagnato diventa trasparente. Il reggiseno ha un tessuto doppio ma leggero e ci sono trasparenze e si vedono i capezzoli stile miss maglietta bagnata. La fica si intravede appena perche’ lo slip davanti e’ rinforzato ma sul sedere il tessuto e’ semplice, aderisce e diventa completamente trasparente, praticamente ha il culo di fuori e si vedono i nei. Nelle foto sotto il bikini e’ asciutto ma si intuiscono alcune cose, sul sedere e’ trasparente, nella foto a figura intera si vede l’etichetta, nel particolare della mutandina si vede la differenza tra il davanti rinforzato e il dietro (dopo la cucitura) piu’ leggero, il particolare del reggiseno con il capezzolo che sporge (pokies) lascia capire l’effetto quando e’ bagnato purtroppo nella foto non e’ trasparente perche’ asciutto.

Riassumo in breve alcuni degli episodi dove questo bikini e’ stato protagonista.

In una gita di gruppo in barca con diverse soste bagno ogni volta che mia moglie si tuffava e risaliva in barca dalla scaletta le si vedeva il culo perfettamente e poi una volta in barca per circa un minuto i capezzoli in trasparenza.

Altro episodio andiamo nella piscina di un villaggio a fine giornata c’e’ solo una comitiva di 4 coppie con una decina di bambini piccoli. Per tranquillita’ ci mettiamo dall’altro lato della piscina e facciamo un bagno. Io esco arrampicandomi sul bordo vicino ai nostri lettini dove l’acqua e’ alta e da lontano mi godo questa scena.

Mia moglie esce dal lato della comitiva lentamente salendo dei gradoni con il bikini bagnato. Vedo distintamente i quattro papa’ che iniziano a fissarla e a puntarla come dei falchi. Mia moglie passa davanti a loro e si dirige verso una doccia. Continuo a vedere le loro teste che si girano e la seguono con lo sguardo e non si rendono conto che mi sto godendo la scena da lontano. Mia moglie resta un paio di minuti sotto la doccia con il bikini ormai trasparente e i quattro la fissano e (immagino) commentano. Nelle vicinanze c’e’ un giardiniere che nota mia moglie sotto la doccia senza ritegno smette di lavorare, si apposta e comincia a guardarla, anche lui ignaro del fatto che io sto controllando tutto.

Ultimo episodio. Stavamo facendo un tour di gruppo, non al mare. Ogni sera dopo le visite andavamo nelle piscine degli alberghi con altri della comitiva e mia moglie con il solito bikini dava spettacolo. La scena migliore e’ stata in una piscinetta con idromassaggio, io, mia moglie e uno della comitiva (circa 40 anni) con il figlio di 12-13 anni. Quindici minuti rilassati a conversare a un metro da lei con il reggiseno bagnato, i capezzoli in vista, non si sono mossi finche’ noi non ce ne siamo andati e mia moglie uscendo ha mostrato anche il culo con la solita trasparenza.
Perché a noi la fai vedere asciutta❓❓❓🌹🌹🌹
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Un episodio appena accaduto, un momento di serenita’ in questi giorni difficili in cui siamo tutti chiusi in casa.

Giornata di sole, primi caldi, due del pomeriggio guardo fuori dalla finestra della camera da letto che affaccia su un cortile condominiale e ho una piacevole sorpresa. Su un balcone in diagonale a destra vedo una vicina che sta facendo le pulizie indossando dei pantaloncini aderenti sul sedere tipo pallavolo, cortissimi con tutte le cosce scoperte. E’ un bella donna giunonica, sui 45, un tipo alla Simona Ventura. La incontro sempre in pantaloni molto coperta, vederla in shorts mi intriga. Apro la finestra, mi affaccio, fingo di prendere il sole e appena possibile mi giro a guardare la tizia evitando di farmi beccare.

Passano cinque minuti in cui mi godo lo spettacolo, mi giro casualmente verso sinistra e sul balcone simmetrico rispetto alla donna c’e’ il mio vicino. Anche lui puo’ vedere la tizia, non so se sia interessato quanto me ma non lo escludo. Ci salutiamo e facciamo due brevi chiacchiere. A questo punto mi rendo conto che non posso piu’ continuare a “spiare” indisturbato la vicina e quindi resto altri due minuti a parlare con il vicino poi lo saluto e chiudo la finestra.

Seconda sorpresa ancora migliore e inaspettata. Dietro di me trovo mia moglie in mutande e reggiseno. E’ di spalle sta controllando messaggi sul cellulare ed era in linea con la finestra ed il vicino di casa. La foto non e’ di questo episodio ma e’ perfetta. In pratica mentre ero con la finestra aperta a spiare la vicina e poi a parlare con il vicino, il vicino poteva vedere dietro di me mia moglie in mutande e reggiseno. Altre volte questo vicino aveva visto le mutandine di mia moglie, upskirt e trasparenze gia’ descritti in altri post, ma stavolta (ne sono sicuro al 99%) l’ha vista completamente esposta in biancheria intima.

Direi un’ottima giornata di quarantena sia per me che per il vicino.
 

Allegati

  • spalle.jpg
    spalle.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 128

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
ha vinto il tuo vicino in quanto si è gustato la tipa e anche tua moglie (che ha offerto lo spettacolo migliore visto che era in intimo).
Per quanto tempo è rimasta così?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Quando ho chiuso la finestra ho trovato mia moglie ferma in posizione, quindi era li' sicuramente da almeno 10-15 secondi, forse uno o due minuti. Tieni presente che mentre parlavamo il vicino mi guardava e, a mia insaputa, vedeva continuamente mia moglie dietro di me a circa 10 metri di distanza da lui.
In questa situazione anche 15 secondi sono un'eternita'.
Il mio vicino ha vinto come "guardone" vedendo mia moglie e la vicina, ma io come "esibizionista cuckold" non mi lamento...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Questo post e’ un aggiornamento di un argomento gia’ trattato in precedenza che recentemente ha avuto sviluppi interessanti.

Come ho scritto molte volte mia moglie non e’ esibizionista e normalmente tende a non mostrarsi troppo. Il suo senso del pudore ha alcune anomalie, una di queste e’ il balcone. In pratica sembra quasi che consideri il balcone una parte della casa e quando esce non si preoccupa di coprirsi perche’ pensa di non essere vista.

Rispetto alla precedente storia da un anno abbiamo cambiato casa, ora siamo sempre al secondo piano ma abbiamo un balcone largo, con parapetti in vetro. E’ anche visibile dalla strada ma soprattutto ci sono almeno dieci appartamenti dei palazzi vicini con una vista perfetta sul nostro balcone, in particolare quelli piu’ alti.

Complice il caldo mia moglie nelle ultime settimane esce praticamente tutti i giorni in mutandine e reggiseno o in top e mutandine, per stendere il bucato, per innaffiare le piante o per pulire.

In aggiunta un paio di episodi particolari.

Piu’ di una volta si e’ messa su una sdraio a prendere il sole o a leggere un libro o a consultare il cellulare e ha tirato su il vestito scoprendo le cosce e le mutandine.

Il massimo lo ha raggiunto qualche giorno fa. Aveva appena finito di fare la doccia, io ero in balcone e le ho chiesto di aiutarmi a spostare una pianta. Lei e’ uscita in balcone nuda, solo con le mutandine, aveva in mano una canottierina che ha indossato solo dopo essere uscita. E’ rimasta circa dieci secondi in balcone con le tette di fuori e poi almeno due minuti con mutandine in vista e canottierina trasparente.

La cosa inspiegabile e’ che se le chiedo di uscire indossando una minigonna si vergogna e fa storie.

Sto cercando di scattarle delle foto, spero di riuscirci e di postarle in futuro.
 

Top Bottom