Esperienza reale Una giornata al fiume

Thebeast1988

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
285
Punti
53
Age
35
E da un pò che non racconto più nulla per mancanza di tempo,ma adesso sono qui.
Fa caldo,la mia ragazza mi dice di portarla al fiume,e di andare a prendere anche le sue amiche.
Intorno alle ore 12:00 arriviamo a casa di questa sua amica,gran bel mignottone,jeans chiaro attillatissimo,intravedo un culo davvero grande e sodo,molto alto.
"Mi immagino già la scena"
(Lei messa a pecorina ed io a leccarle il buco del culo.)
Sinceramente non ricordo cosa indossasse come maglietta,ma credo nera,capelli lunghi e ben piastrati,trucco da vero mignottone,mentre le tette credo una terza bella soda.
L'altra sua amica e davvero brutta,non perdo tempo neanche a raccontarla,poi era presente anche un ragazzo magrolino,nulla di che anche lui.
Mangiamo una pizza a testa,beviamo tante tante birre,siamo un po' ebri,ma abbiamo ancora una cassa di birra da finire,quindi partiamo per il fiume.
Ci tengo da precisare che il mignottone ha passato tutto il tempo a parlare di me e del mio fisico,tanto è vero che la mia ragazza aveva iniziato ad ingelosirsi.
Saliamo tutti in auto,la mia ragazza e di fianco che dorme,il mignottone e dietro al centro,quella brutta invece e nel lato passeggero destro che dorme.
Oramai mi conoscete,e mio il cazzo inizia a pulsarmi.
Le chiedo di passarmi una birra e di bere con me,accetta.
Il mio cazzo e enorme,cerco di guardarla e fissarla dallo specchietto,lei li al centro mi arrapa tantissimo.
Noto che attraverso lo specchietto ogni tanto mi guarda e molla un sorriso,a quel punto mi tocco il cazzo fortissimo ed inizio a fissarla sempre più,non ci crederete ma sorride ed è ubriaca marcia,mi guarda,dopo un pò inizia a leccarsi la bottiglia di birra,si è messa tutta la bottiglia in bocca e se la inghiottiva,sapeva che la fissavo,si sbatte tutta la bottiglia di birra fino in fondo la gola.
"Ragazzi e ragazze neanche su brazzer ho mai visto una pompa simile".
Mi tocco sempre più forte il cazzo,
Lei mi guarda e continua a succhiarsi quella bottiglia in modo aggressivo,come se fosse abituata a ficcarsi oggetti enormi fino in gola.
Mi trattengo nel toccarmi per evitarmi di sborrarmi addosso.
Arriviamo a destinazione, ovviamente faccio finta di nulla,ma solo un tocco cari ragazzi e avrei sborrato ovunque lo giuro.
Ci distendiamo e apriamo altre birre,la mia ragazza e in costume,e anche gli altri due.
Il mignottone ci prova con tutti, qualsiasi ragazzo/uomo che passa ci prova.
Per non finire ho fatto la mia prima esperienza di pissing proprio davanti alla mia ragazza proprio sul mignottone.
Ora vi racconto:
Mi scappa da pisciare,chiamo la mia ragazza per evitare che il mignottone compia qualche cagata e mi corra dietro,scatenando l'ira della mia compagna.
La mia ragazza e dietro di me,io piscio,(sono in un'angolino)
Non ci crederete mai,ma ve lo giuro si lancia nell'acqua a bocca aperta proprio mentre pisciavo si slava tutta di piscio.
La mia ragazza era davvero arrabbiata,io fingo di non aver visto proprio nulla,mentre il mignottone urla,ride,e felicissima.
Tanto felice che si mette con le tette al vento.
"Ragazzi aveva solo le mutandine nere,tette sode come me le immaginavo,dure come la pietra,capezzoli turgidi,e il culone come Ve l'ho descritto sopra,grosso duro e sodo.
Ci fumiamo una canna.
Portiamo a casa il mignottone e il suo amico,perché lei deve prendere i soldi.
Raga avevo il cazzo che aveva bisogno di sborrare,quindi chiedo al mignottone se posso scendere a casa sua a pisciare,perché mi stavo pisciando addosso.
La mia ragazza non dice nulla,ma il cesso eccola lì,interviene da amica cessa,la classica amica cessa,acida che non prende mai il cazzo!!!
Ed esclama!!
Ma va,cosa dici? Come vai a casa sua?Piscia li per strada!!
Dopo aver convinto la mia ragazza vado a casa con il mignottone e il suo amico.
Immediatamente lo sfigato entra,il mignottone mi indica il bagno,entro dentro,ma la fisso negli occhi,leggo attraverso i suoi occhi che mi avrebbe spompinato come non so cosa.
Comunque entro nel bagno e piscio.
Esco dal bagno,e vado fuori dalla porta,il mignottone guarda dentro e riesce ed inizia subito a palparmi il cazzo,dimestichezza unica,ansima,si eccita,ed esclama come e morbido,lo voglio sentire tutto duro,dammelo in bocca,ma sinceramente non so cosa mi succede,lei aveva tirato fuori il mio cazzo,lo aveva in mano e me lo stava segando,ma non so perché ma qualcosa mi dice di non fidarmi,fingo il nulla e rientro in auto.
E signori e signori,dopo che ripartiamo indovinate cosa dice il mignottone?
Ad alta voce dice che il ragazzo di una sua amica ci prova con lei,e che vuole scoparla,e per non finire,salta fuori che e anche fidanzata.
Ovviamente la serata e continuata ma nulla di che.
Voi al mio posto cosa avreste fatto?
1 Vi sareste fatti spompinare?
2 vi fareste spompinare con il rischio che racconti tutto?
Fatemi sapere.
 

Top Bottom