Racconto di fantasia Una giovane coppia in vacanza

alezzz90

"Level 3"
Messaggi
1,205
Punteggio reazione
292
Punti
89
Ciao a tutti, vorrei postare un racconto che sto scrivendo liberamente ispirato al rapporto con la mia fidanzata. La storia prende spunto da situazioni reali e poi si sviluppa secondo la mia fantasia.
E' la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli!
PS: non scrivo in prima persona per un motivo preciso che poi magari vi racconto piu' avanti, spero che non sia un problema. I nomi ovviamente sono di fantasia.


Capitolo 1: L'inizio


Valentina e Stefano sono fidanzati da tempo, la tipica relazione fra due persone che iniziano a frequentarsi da ragazzi e crescono insieme, costruendo un legame forte e una grande affinità’ a letto. Valentina e’ sempre stata una bellissima ragazza, una di quelle che faceva girare la testa a tutti i ragazzi al liceo. Non altissima, ma con un fisico slanciato da ballerina. A colpire Stefano pero’ fin da subito furono due cose: i suoi occhi verdi e luminosi e un culo da fare invidia a una modella.

Valentina ha sempre attirato su di se’ gli sguardi di altri uomini, attirati dalla sua sensualità e dai suoi look spesso provocanti. Queste attenzioni inizialmente davano fastidio a Stefano, ma con il passare degli anni la gelosia e’ evoluta in una sensazione di piacere nel suscitare l’invidia di altri uomini e soprattutto nel vedere Valentina in tutta la sua sensualità, consapevole della sua bellezza. Vederla attirare volutamente attenzioni, con lo sguardo complice e malizioso, era incredibilmente eccitante.

Da qualche anno queste fantasie erano un tema ricorrente nella coppia, spesso anche durante giochi di ruolo a letto che portavano a scopate memorabili, ma Valentina e Stefano non si erano mai spinti oltre la mera fantasia.

Con queste premesse, ha inizio la storia di una vacanza probabilmente irripetibile. Dopo un anno particolarmente faticoso, fra lavoro e pandemia, Valentina e Stefano decidono di regalarsi una settimana ai Caraibi, in un grande resort sulla spiaggia, per un periodo di completo relax.

Appena arrivati, si fiondano subito in spiaggia: ombrellone in prima fila, mare spettacolare e un drink…praticamente un sogno. Valentina ovviamente ha portato i suoi costumi più striminziti per l’occasione. Per il primo bagno, indossa un completino blu a brasiliana, e presto decide di eliminare il pezzo di sopra per prendere il sole in topless. Stefano non può fare a meno di ammirarla, sdraiata sul lettino, la pelle luccicante per la crema solare… Naturalmente non passa molto tempo prima che gli sguardi dei vicini di ombrellone inizino a fissarsi sul corpo di Valentina, sul suo seno piccolo ma perfetto. Stefano se ne accorge ma non dice nulla, intento anche lui ad ammirare la splendida fidanzata e a nascondere un crescente gonfiore nel suo costume.

La tensione sessuale della giornata e la felicita’ dell’essere finalmente in vacanza si traduce nella splendida scopata della prima sera. Tutto inizia nella doccia, dove i due si insaponano a vicenda, finche’ le carezze si fanno sempre più spinte…una cosa tira l’altra e la coppia si sposta sul letto per concludere in bellezza.

“Vedo che eri parecchio eccitato…sarà stato il mio topless di oggi in spiaggia?” chiede Valentina, con lo sguardo malizioso, il corpo nudo e ricoperto dagli schizzi di lui.

“Lo sai che mi piace vederti nuda”

“O forse ti piace quando gli altri mi vedono nuda” Incalza lei, sempre più provocante. Stefano non risponde, ma e’ evidente che apprezza perché il cazzo inizia a tornargli duro dopo la scopata. Valentina se ne accorge e lo prende in mano.

“Sai…stavo pensando che questa potrebbe essere una buona occasione…” Gli dice mentre continua a segarlo dolcemente, con una strana luce negli occhi che Stefano non aveva mai visto prima.

“Per cosa?” Chiede Stefano titubante. Forse ha capito cosa intende la sua ragazza, ma vuole sentirselo dire chiaramente.

“Hai sempre detto che ti ecciterebbe vedermi con un altro uomo…” Valentina parla mentre continua la sua sega, una mano che stringe il cazzo di Stefano, l’altra che gli accarezza le palle con dolcezza. “…qui non ci conosce nessuno, siamo in vacanza. Il resort e’ ben frequentato. Potrebbe essere un’occasione irripetibile… E poi mi sento particolarmente eccitata da quando siamo arrivati”

“Sei sicura che vorresti farlo davvero?”

“Beh, non deve succedere per forza, possiamo iniziare a trovare qualcuno, uscire insieme a bere un drink e vedere che succede. Se poi non scatta la scintilla, lasciamo perdere”

Stefano resta in silenzio qualche secondo. Certo e’ una fantasia che ha sempre manifestato e quando la usano come gioco di ruolo e’ sempre incredibilmente eccitante da immaginare, ma non pensava sarebbe mai potuto succedere davvero. Con un misto di paura ed eccitazione, inizia ad immaginare la sua fidanzata con in mano un altro cazzo, facendo la stessa cosa che sta facendo a lui adesso, e la cosa eccita da morire, cosa che Valentina nota subito…

“Allora, sei sicuro che vuoi farlo davvero?” chiede lei.

Stefano annuisce mentre sente l’eccitazione salire. La mano di lei si muove sempre più velocemente.

“Non saresti geloso vedendomi con un altro uomo?”

“No…”

La mano si muove sempre piĂą velocemente ora.

“E vorresti vedermi scopata da un altro?”

Con questa domanda Stefano non resiste più, e viene copiosamente sulla mano di Valentina, gli schizzi arrivano su entrambi i corpi. I due si guardano, Valentina sorride: “Lo prendo come un si’!” e va a farsi una doccia.
 
OP
alezzz90

alezzz90

"Level 3"
Messaggi
1,205
Punteggio reazione
292
Punti
89
Capitolo 2: L'incontro

Dopo quella chiacchierata, i due iniziano a pianificare la realizzazione della loro fantasia. Decidono per praticità’ di usare un’app di dating per trovare un candidato ideale. La prima cena e buona parte del giorno successivo trascorre cosi, scorrendo profili online e provando a cercare volti familiari visti sull’app fra le persone in spiaggia o al bar del resort. Per l’occasione Stefano ha creato un profilo di coppia con qualche foto di Valentina.

Vederla scorrere profili commentando il look dei vari candidati era una sensazione incredibile. Stefano alternava momenti di gelosia e di rimorso (“ma davvero stiamo facendo questa cosa”) a momenti di incontenibile eccitazione e felicita’ per l’avere una fidanzata cosi’ sensuale. L’eccitazione ovviamente prendeva il sopravvento, al punto che dovette frequentemente andare a tuffarsi in acqua per spegnere i bollori mentre Valentina continuava a sfogliare profili.

Valentina era estremamente selettiva. Dopo decine di tentativi, finalmente sembrava aver trovato qualcuno che la stuzzicava. Si trattava di un uomo leggermente più grande, sulla quarantina, dal look elegante e sofisticato. Era nel resort con un gruppo di una 50ina di persone per un matrimonio che si sarebbe tenuto sulla spiaggia dell’hotel, ma lui era venuto da solo quindi aveva parecchio tempo libero.

V: “Amore allora cosa dici, gli chiediamo di uscire?” Aveva scambiato messaggi introduttivi con Matt, cosi si chiamava il fortunato, per quasi tutta la mattina.

S: “Certo, proviamo… Potremmo vederci al bar in piscina dopo cena e vediamo che succede”

Il resto della giornata passa in un baleno. Spiaggia, doccia, cena… Ed e’ già ora di incontrare Matt. Per l’occasione Valentina indossa un vestitino leggero e corto, che mette in risalto l’abbronzatura. Sotto solo un perizoma di pizzo, niente reggiseno.

Arriviamo al bar e Matt e’ già li’ seduto ad aspettarci. Dal vivo e’ decisamente un bell’uomo, Valentina ha scelto bene. Quando vede la coppia, sorride apertamente.

M: “Pensavo non sareste venuti!” Dice Matt. “Sembrava quasi troppo bello per essere vero, credevo fosse tutto uno scherzo, e invece… Piacere di conoscervi. E tu sei ancora più bella dal vivo che in foto” Aggiunge senza staccare gli occhi da Valentina, che arrossisce ringraziandolo.

La serata prosegue piacevolmente, i tre sembrano trovarsi subito in sintonia. Un paio di drink sicuramente aiutano a rompere il ghiaccio.

Durante la conversazione, il discorso non si sposta mai sul reale motivo per cui si trovano li’, anche se Matt continua a divorare Valentina con gli occhi. Improvvisamente pero’ Matt prende coraggio.

M: “Stefano, ti dispiace se chiedo a Vale di ballare?” Nel bar suona musica caraibica e ci sono una decina di persone che ballano.

S: “Certo, nessun problema!”

Senza esitazione, Matt si alza e tende la mano verso Valentina, che era rimasta seduta accanto a Stefano per tutta la sera. Valentina sorride, lancia uno sguardo sorridente verso Stefano, poi si alza e segue Matt in pista.

Vederli ballare e’ un’esperienza incredibile per Stefano. La sua ragazza di tanti anni, per la prima volta era nelle mani di uno sconosciuto, per giunta davanti ai suoi occhi. Immancabilmente, inizia ad essere sempre più’ eccitato mentre li guarda ballare, in maniera inizialmente innocente, anche se Matt sembra prendere sempre più coraggio e confidenza.

Le mani di Matt accarezzano Valentina mentre si muove sensuale seguendo il ritmo della musica, prima prendendola per i fianchi, poi con una mano sulla schiena che si fa sempre più audace scendendo verso il culo. Il vestito di Valentina e’ sottile, e le mani di Matt che scorrono sul suo corpo le provocano brividi di piacere.

La seconda canzone e’ più lenta, Matt si stringe di più a Valentina e cosi’ facendo le fa sentire il suo cazzo già’ duro attraverso i pantaloni. Vale sembra soddisfatta dell’effetto che ha su di lui, d’altronde le e’ sempre piaciuto provocare, e ballando si gira e inizia a muovere il culo come sa fare benissimo. Matt apprezza e le sue mani accarezzano il corpo di lei ormai senza più freni, sfiorandole il seno e scendendo fino alle sue gambe nude. La visione e’ incredibile, tanto da attirare anche lo sguardo incuriosito di qualche altra coppia.

Finita la canzone, i due tornano al tavolo. Questa volta pero’ Vale si siede dal lato di Matt. La conversazione continua come se niente fosse, con l’unica differenza che Matt non stacca più’ le mani da Valentina, e inizia ad accarezzarle una gamba con nonchalance. Stefano ovviamente se ne accorge, ma Valentina sembra contenta quindi non dice nulla.

M: “Stefano, hai una fidanzata davvero magnifica, e balla veramente da dio”

S: “Lo so, sono un uomo fortunato!”

M: “E non solo per come balla, Vale ha un corpo meraviglioso. Spero di poterlo vedere meglio presto…”

V: “Vedremo se saprai meritartelo…”

M: “Cosa ne dite di venire a bere un ultimo drink in camera mia? Il bar sta chiudendo ormai, e io ho una splendida camera perché era compresa nell’invito al matrimonio”

... Continua (i capitoli in tutto saranno 5)
 

Top Bottom