Una mia cara amica disabile mi ha chiesto di fare "sesso teraupetico"

paolosapienza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
129
Punti
28
Age
24
Ciao parlo di una casa amica disabile in carrozzina di 28 anni, che parlando delle sue frustrazioni una su tutta è il sesso. Lei ha voglie, come qualsiasi altra persona ma qualsiasi maschio la evita come se avesse la peste, per via della sua carrozzina. Io pensavo lei fosse insensibile da ombellico ai piedi, ma mi ha detto che praticamente si masturba 4-5 volte a settimana! Tra le lacrime ha detto di essere disperata, lei non è per niente brutta, carina, 3° di seno..e vabbè cosce magre magre. L'ho abbracciata e lei sussurrandomi all'orecchio " aiutami....facciamo sesso teraupetico?" Io single, lei ovviamente pure... Stasera ci vedremo, non sò se andare infondo, lei è superchiavabile ma forse dovrei fare l'amico e consigliargli di valutare altre strade....oppure renderla "felice". Aiutatemi, magari consigli utili, grazie!
 

il boia

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,047
Punteggio reazione
1,223
Punti
139
- Amicizia che dura da anni? Rischi di rovinarla, difficile ritornare al punto di partenza dopo essere andati a letto.
- Se non è un problema cerca di capire se è solo sesso o lei prova qualcosa. Potrebbe poi avere delle aspettative che vanno al di là della scopata e se non ricambi i sentimenti potrebbe soffrire e l'amicizia sparire per sempre.
 
OP
P

paolosapienza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
129
Punti
28
Age
24
- Amicizia che dura da anni? Rischi di rovinarla, difficile ritornare al punto di partenza dopo essere andati a letto.
- Se non è un problema cerca di capire se è solo sesso o lei prova qualcosa. Potrebbe poi avere delle aspettative che vanno al di là della scopata e se non ricambi i sentimenti potrebbe soffrire e l'amicizia sparire per sempre.
E' proprio questo il punto, grazie farò in modo di parlarne stasera e chiarirci!
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,103
Punti
118
attenzione, il mondo dei disabili è un terreno minato. guai ad approcciarsi a loro in maniera compassionevole. hanno solo un difetto fisico, come potrebbe essere un naso grande, degli occhiali o recchie a sventola o qualsiasi altra cosa. trattala come se fosse una amica con capacità motorie complete. tutti quanti noi abbiamo avuto o abbiamo una trombamica... nessuno dei due si aspetta nulla dall'altro se non del sano sesso. se vuoi essere il suo trombamico falle capire che tale resterai... logicamente nulla potrà impedirvi di innamorarvi, ma non sono queste le prerogative. metti in chiaro che potete fare sesso tutte le volte che volete, ma se uno inizia a provare un sentimento maggiore per l'altro, è giusto dirlo... parlale tranquillamente, non ha la funzionalità delle gambe, ma il cervello mi pare che le funzioni molto meglio di altri. altra cosa: se vuoi essere suo trombamico, non lo devi essere per pietà... ma lo devi fare con piacere e trasporto ;)
tienici informati se ti va
 
OP
P

paolosapienza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
129
Punti
28
Age
24
attenzione, il mondo dei disabili è un terreno minato. guai ad approcciarsi a loro in maniera compassionevole. hanno solo un difetto fisico, come potrebbe essere un naso grande, degli occhiali o recchie a sventola o qualsiasi altra cosa. trattala come se fosse una amica con capacità motorie complete. tutti quanti noi abbiamo avuto o abbiamo una trombamica... nessuno dei due si aspetta nulla dall'altro se non del sano sesso. se vuoi essere il suo trombamico falle capire che tale resterai... logicamente nulla potrà impedirvi di innamorarvi, ma non sono queste le prerogative. metti in chiaro che potete fare sesso tutte le volte che volete, ma se uno inizia a provare un sentimento maggiore per l'altro, è giusto dirlo... parlale tranquillamente, non ha la funzionalità delle gambe, ma il cervello mi pare che le funzioni molto meglio di altri. altra cosa: se vuoi essere suo trombamico, non lo devi essere per pietà... ma lo devi fare con piacere e trasporto ;)
tienici informati se ti va
Scusa non sono stato chiaro, io questa persona la rispetto al 100% sa tutto di me, ci diciamo tutto e lei è estremamente intelligente. La cosa che mi ha spiazzato e che si è messa a piangere, con un sfogo sincero e intenso.... non avevo mai pensato che lei avesse certi "problemi", ti ringrazio moltissimo per il tuo consiglio, grazie grazie grazie . Vi farò sapere :) P.S. sottolineo che la pietà o altre cose così non centrano nulla ma mi sono espresso male
 

mrcclmb

"Level 4"
Messaggi
652
Punteggio reazione
526
Punti
99
Secondo me la base é parlarne, essere chiari e trasparenti reciprocamente
Se a lei interessa solo il sesso, e a te non pesa, e per entrambi é chiaro che é esclusivamenterapporto fisico senza sentimento, allora vai e rendila felice che tanto sarai felice sicuro pure tu
L'importante é che non si creino fraintendimenti e da entrambe le parti non ci sia spazio ad altre intenzioni

Alla fine é la base della tromba-amicizia. Conosco anch'io qualche amico con la tromba-amica
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Mi sembra molto strano che una 28 enne mediamente figa anche se in carrozzina non trovi qualcuno che voglia fare un giro. O riesce a tirarsela anche nella sua condizione o è poco portata nei rapporti personali.
 
Ultima modifica:

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Se ti va e lo senti rendila felice, tuttavia non essere il suo “salvatore ” le persone non vanno salvate bensì ci deve essere una condivisione, diversamente rischi di infilarti in una storia sentimentale. Attenzione, non che ci sia nulla di sbagliato se desideri una storia con lei che ci sia, ne devi/dovete essere consapevoli. Io conoscevo una ragazza che veniva in piscina e il marito era disabile ma se li vedevi erano una coppia normalissima, sono le persone in genere che danno etichette e giudizi spesso con molta leggerezza. Quoto in pieno chi ti ha detto di trattarla come una persona normale.
 
A

asprinter2

Guest
Come detto dagli altri: trattala normalmente. Ha una disabilità e non devi farci sesso per compassione, se la devi sfondare fallo! Però lei deve avere in chiaro che sareste eventualmente scopamici. Sempre se tu vuoi
 

mitcho

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
262
Punteggio reazione
148
Punti
48
siete entrambi intelligenti ed amici. Sii chiaro e sincero sul fatto di non voler rompere l’amicizia e poi procedi come è giusto che sia.
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Ti faccio una domanda, se non avesse questo handicap fisico ti faresti tutte queste menate? Occhio che la stai già trattando diversamente dalle altre donne. Prendi un respiro, inizia a pensare a lei come donna, come amica, come ragazza da scopare. Ora hai già la tua risposta. Vai e fai quel che credi giusto per tutti e due.
 

Bastione82

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
98
Punti
48
Ti faccio una domanda, se non avesse questo handicap fisico ti faresti tutte queste menate? Occhio che la stai già trattando diversamente dalle altre donne. Prendi un respiro, inizia a pensare a lei come donna, come amica, come ragazza da scopare. Ora hai già la tua risposta. Vai e fai quel che credi giusto per tutti e due.
Hai centrato il concetto della discussione. Avere delle seghe mentali, significa di per se avere dubbi sulla persona
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,103
Punti
118
Scusa non sono stato chiaro, io questa persona la rispetto al 100% sa tutto di me, ci diciamo tutto e lei è estremamente intelligente. La cosa che mi ha spiazzato e che si è messa a piangere, con un sfogo sincero e intenso.... non avevo mai pensato che lei avesse certi "problemi", ti ringrazio moltissimo per il tuo consiglio, grazie grazie grazie . Vi farò sapere :) P.S. sottolineo che la pietà o altre cose così non centrano nulla ma mi sono espresso male
perfetto, se non c'è sentimento di pietà o di tenerezza o altro, allora ok! ti dirò di più, io fossi in te mi sentirei lusingato ad essere stato scelto.... riesci soltanto ad immaginare quanto lei si fidi di te e quanto tu possa contare per lei? immagini l'imbarazzo che avrà dovuto superare per chiederti del sesso terapeutico? io lo trovo altamente emozionante. se fossi disabile non so se riuscirei a chiedere una cosa del genere ad una mia amica.
è una cosa meravigliosa e ribadisco, io ne resterei lusingato...
sarai certamente una persona speciale. non tutti, se non proprio nessuno, può fregiarsi di tale pregio.... complimenti
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,091
Punteggio reazione
1,544
Punti
114
Posizione
Salerno
Una di quelle situazioni che se non ci sei dentro, non puoi mai giudicare o dire se fossi io...
Quello che ti consiglio è capire bene lei cosa vuole veramente, a prescindere dalla disabilità è una donna come tutte le altre e tale va tratta come una delle cose più preziose e belle che esistano. Sicuramente per lei non sarà stato facile dirti una cosa del genere, e può essere anche che alla fine ci ripenserà quando sarà il momento.... ma se dovesse succedere assicurati che per lei non sono in ballo sentimenti che la portino a farla stare male.
Ciao e buona serata.
 

Miki3X

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
462
Punteggio reazione
2,370
Punti
94
Penso che tu debba solo essere chiaro... se è per "terapia", ovvero soddisfare delle voglie, allora trombatela alla grande e dai e ricevi piacere! Ma sia chiaro che non deve essere compassione e non devi creare in lei false aspettative di amore. Tutto qui. Poi se finiste per innamorarvi sul serio, allora altro discorso....
ps. una foto?
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,349
Punti
99
- Amicizia che dura da anni? Rischi di rovinarla, difficile ritornare al punto di partenza dopo essere andati a letto.
- Se non è un problema cerca di capire se è solo sesso o lei prova qualcosa. Potrebbe poi avere delle aspettative che vanno al di là della scopata e se non ricambi i sentimenti potrebbe soffrire e l'amicizia sparire per sempre.
Quoto tantissimo il discorso del nostro amico... 😉✌anche se ormai è tardi per i consigli che cercavi e quel che è fatto è fatto...😊
 

Top Bottom