Una mia cara amica disabile mi ha chiesto di fare "sesso teraupetico"

cibic2012

"Level 1"
Messaggi
3,203
Punteggio reazione
246
Punti
69
il sesso è una livella, non c'entra disabilità o altro, ma solo i rapporti. se scopate e mantenere i vostri rapporti che male c'è, è una cosa così bella. e lei ha tutto il diritto di godere perchè una persona punto!
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Anche io in situazioni delicate ho chiesto consigli anonimi sui forum, sentire idee e punti di vista di altre persone aiuta a ragionare con la propria testa

Mi fa piacere abbiate passato una bella serata.
Posso immaginare quanto ti sia sentito speciale ad essere scelto per una cosa così intima e delicata
Se è quello che desiderate entrambi, continuate con i vostri incontri
Hai fatto bene a chiarire prima che non volevi rovinare la vostra amicizia

Anche a me capita di sentirmi completamente soddisfatto dopo aver fatto godere per bene lei, anche senza esserci arrivato
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Paolo bellissima condivisione sono felice sia per te che per lei grandi viviti questa esperienza penso che ti arricchirà molto sia che ci sia una storia che solo un‘amicizia. Grande!,,
 

aug-guerz

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
231
Punti
48
Ho fatto leggere anche a lei i commenti, all'inizio si è un pò arrabbiata ma poi ha capito che l'avevo fatto solo per una mia sicurezza personale, essendo tutto in anonimo ha compreso, anzi anche lei ha capito che a volte si ci crea troppi problemi per nulla. GRAZIE A TUTTI, non mi sarei aspettato risposte così utili. CIAOOOOOOOOOOOOO
ottimo, spero che tutto prosegua bene per entrambi!!
 

stac

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
428
Punti
69
Io queste discussioni le apprezzo. Siamo qui anche per dare e ricevere consigli. Nel tuo caso posso dirti che apprezzo come ne parli e come hai affrontato la situazione. Un po’ meno mi piace quando dici che le hai fatto leggere la diacuasione sul forum. Alle donne non piace che si parli di loro quando non sono presenti. Detto questo vi auguro che il vostro rapporto sia sempre rispettoso e possa accrescersi con il tempo. Non è sempre facile trovare donne con cui parlare liberamente, credo che tra te e lei il rapporto è piuttosto maturo e questa è una caratteristica che le coppie spesso non riescono a raggiungere.
Rispetto e ammirazione.
 

Fuente

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
351
Punti
74
Mi sa strano che una bella ragazza per quanto disabile non riesca a trovare qualcuno con cui fare sesso ...
C'è una mia amica, che non è disabile e neppure brutta, eppure ha difficoltà a trovare un ragazzo. A volte fa molto il carattere.
Dipende, poi una cosa è trovare un ragazzo ed una cosa è trovare un tipo che ti dia una botta...
Ma infatti sesso vs. fidanzato in questo caso, e non solo in questo caso, direi siano due cose diversissime.
Se passabile, figuriamoci se pure carina, una botta dovrebbe essere in grado di rimediarla con uno schiocco di dita, o quasi.
 
K

Kazzumoto

Guest
Almeno questo ve lo siete visto o letto insieme? Comunque hai fatto la cosa giusta, visto che lei lo desiderava tanto.
 

Allegati

  • locandina.jpg
    locandina.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 231

Zonker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
51
Ciao parlo di una casa amica disabile in carrozzina di 28 anni, che parlando delle sue frustrazioni una su tutta è il sesso. Lei ha voglie, come qualsiasi altra persona ma qualsiasi maschio la evita come se avesse la peste, per via della sua carrozzina. Io pensavo lei fosse insensibile da ombellico ai piedi, ma mi ha detto che praticamente si masturba 4-5 volte a settimana! Tra le lacrime ha detto di essere disperata, lei non è per niente brutta, carina, 3° di seno..e vabbè cosce magre magre. L'ho abbracciata e lei sussurrandomi all'orecchio " aiutami....facciamo sesso teraupetico?" Io single, lei ovviamente pure... Stasera ci vedremo, non sò se andare infondo, lei è superchiavabile ma forse dovrei fare l'amico e consigliargli di valutare altre strade....oppure renderla "felice". Aiutatemi, magari consigli utili, grazie!
Se vi piacete fatelo. Siete 2 persone. Punto.
 

Drussing

"Level 0"
Messaggi
89
Punteggio reazione
49
Punti
18
Thread interessante, grazie per aver raccontato questa storia. :)

Mai fatto con una disabile, ma ho un'amica molto carina che ha perso l'uso delle gambe e lei ha una vita sessuale attiva, è iscritta su Tinder, esce spesso, ecc. Non riesce ad avere relazioni stabili, questo sì, ma non è detto sia per la sua condizione. Ah, c'è da dire che vive all'estero in una grande città. Se la tua amica vive in provincia, può influire lo stigma sociale.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,900
Punteggio reazione
7,699
Punti
124
Posizione
taranto
Ho letto quasi tutti i post tutti a dare consigli e fare domande varie, volevo dire la mia, che poi è di una zia 90enne di mia moglie 😂😂😂 è sulla differenza della coppia quale essa possa essere dice così:
Iertu iddo, vascia edda o viceversa curcati so tutti uguali.
Alto lui e bassa lei o viceversa a letto sono tutti uguali.
Complimenti a tutti ho notato che su phica la maggior parte dei colleghi non ragiona con la testa di sotto .
 

Mhr69

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
42
Salve a tutti, mi permetto di dare un consiglio dall’interno diciamo , in quanto usando una citazione del buon Conte *Lello mascetti * in amici miei io sono un paraplegico trombante da parecchio tempo pur avendo solo 41 anni, e devo dire che in effetti ci sono parecchie difficoltà in più nel ”trovare” del sesso occasionale rispetto ad un normo dotato, io per mia fortuna mono stante viva il primo handicap di trovarmi non in una grande Citta ma comunque abb vicino , ciò rende il numero matematico dei possibili incontri più’ basso, ma nulla é impossibile , devo ammettere come sia bizzarro come inaspettatamente il mio periodo d’oro per ora , l’avuto dai 32-33 in poi prima ho avuto due storie una di un un paio d’anni con una ragazza che mi faceva impazzire fisicamente ma caratterialmente idem, ma questa cosa mi ha dato orecchia consapevolezza in me, tant’è che , devo ammettere di aver conosciuto una tromba amica poco dopo l’incidente che tra alti e bassi in base alle nostra vite sentimentali, manteniamo i rapporti ancor ora, poi dopo la storia di 2 anni forse carico di autostima ho continuato a dedicarmi al mondo delle donne come una persona qualunque e n starò qui a dirvi é la stessa cosa ma se valorizzi i tuoi punti forti si può’ ho fare ho un paio di amici in carrozzina che che rientrano tra i 3 top trombatori tra i miei amici in generale, perché hanno attitudine e nessuna paura di prendersi un no! Per quanto mi riguarda poi ho vissuto una storia d’amore tra alti e bassi ma davvero bella x 5 anni con una ragazza che da quando la vidi e la conobbi, nn smisi un attimo di corteggiarla ovviamente nn in modo ossessivo ma comunque se anche ci vollero quasi 2 anni , ma ne valse tutto il sacrificio, poi una mia teoria stupida una donna se mi vede accatto ah un ‘altra donna come compagno , sopratutto se la donna con cui esci é di bella presenza tedenderá a notarti di più’ per quello esco spesso con amiche carine quando sono in vena di conoscere nuove ragazze sembrerà una stupidaggine le mie amiche a carine si prestano al gioco e con buona perchentuale funziona, l’ultima mia storia e smetto di tediarvi é stata la più pazzesca inaspettata e direi nel complesso piu’ bella della mia vita anche se purtroppo é finita per un 10% per colpa nostra e per il restante per motivi che in quel periodo sembravano ed erano insormontabili ed essendo lei bella intelligente e sopratutto molto più giovane di me non mi sono sentito di chiederle un ulteriore sforzo di attesa perché amare per davvero vuol dire poter dare e lasciare che chi si ama possa fruire del meglio che la vita ti presenta ed io ero conscio che in quel periodo non potessi offriglielo e soprattutto nn avevo in mano delle tempistiche per dirle fai ancora uno sforzo di X tempo e dopo potremmo riprendere meglio di prima , poi il fato volle che per fortuna i problemi miei si risolsero molto prima di quanto pensavo ma purtroppo troppo tardi pr noi , da lei non mi sono più innamorato ma va bene così , devo essere sincero che nn credevo che alla mia età ricevessi ancora parecchie attenzioni da ragazze oggettivamente più giovani di me ciò é una buona medicina x nn smettere di continuare a vivere la cosa più bella al mondo le donne! Scusate la lungaggine del post , se a qualcuno interessasse sapere qualcosa in più sul mondo dei disabili e la loro sessualità per le mie esperienze chieda pure un saluto a tutti
 

Top Bottom