Esperienza reale Una mia ex....

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Salve a tutti, sono inscritto da poco, volevo condividere con voi una parentesi della mia vita che non ho mai raccontato a nessuno....
Premesso che sono felicemente sposato da ormai 18 anni, faccio un lavoro da impiegato, e non ho mai cercato storie al di fuori del rapporto coniugale, se non mi cadevano addosso!
Diciamo che ero e sono soddisfatto di ciò che ho e non andavo cercare nulla...
L'avventura comincia esattamente 12 anni fà all'epoca 35enne, in passato prima di filare con mia moglie ho avuto diverse storie, una delle quali con la protagonista di questo racconto, quando ero ancora 17enne che chiameremo V. una ragazzina piccolina molto carina di viso dai lineamenti quasi orientali e un fisichetto niente male.
Amore durato poco perché lei che aveva 14 anni era tenuta segregata in casa dai genitori... E io a quell'età pensavo a non perdere tempo 😁, quindi il nostro rapporto non era mai andato oltre a limonare e qualche innocente strusciatina, finii per lasciarla anche in malomodo, lei era veramente presa da me e continuò a cercarmi per 1 anno ma io ormai ero già proiettato verso altri lidi 😉.
Durante il servizio militare però ebbi una "crisi" e la richiamai, successe il finimondo perché lei era fidanzata, non perse tempo per vendicarsi, mi sputtanó davanti a quella che era la mia fidanzata del momento racontandogli che l'avevo chiamata per riallacciare il rapporto!
Da quel giorno non avevo avuto più notizie e neanche mai incontrata, per me era un capitolo chiuso, anche perché quella che era la mia fidanzata del momento non perse tempo per mollarmi!
Fin quando una mattina appunto di 12 anni fa, mentre ero a lavoro, vibra il telefono sopra la mia scrivania, un SMS... Il numero non lo conoscevo, recitava così :
V: Mmm come sei indaffarato, ma non alzi mai la testa tu?
Rimasi un momento spiazzato, la mente mi diceva che era qualche amico o collega che aveva voglia di scherzare, cancello e mi rimetto a lavoro....
Nel pomeriggio dopo la pausa pranzo sempre intento a lavorare vibra di nuovo il telefono!
Apro altro SMS stesso numero :
V: Fatto tardi? Correvi molto con il tuo fuoristrada....
Ancora più sicuro dello scherzo ricancello senza rispondere.
Passa poco tempo altro SMS!
V: Ma che maleducato... Si risponde, non si fà così!
Inizzio ad incazzarmi... E segue una serie di messaggi :
Io: Ma non hai un cazzo da fare!
V: Ma allora è vero che sei maleducato!
Io: Fattela finita, lo scherzo è già troppo lungo Umbé....
Convinto che era un mio collega che era solito fare scherzi....
Continua :
V: Non si tratta così una donna...
Io: Ma vaffanculo....
V: Non sei cambiato perniente, mi hai trattato male e continui a farlo...
Io: Si va bene, devo lavorare ciao.
V: Ma sei gentile solo con la tua cara mogliettina?
Non risposi, da qui silenzio, per tutto il giorno pensai di tutto dallo scherzo alla trappola, però l'idea che a mandare messaggi era stata una donna mi aveva eccitato, ma era solo una fantasia...
Ritornato a casa passai la sera e parte della notte a pensare.....


Continua....
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Salve a tutti, sono inscritto da poco, volevo condividere con voi una parentesi della mia vita che non ho mai raccontato a nessuno....
Premesso che sono felicemente sposato da ormai 18 anni, faccio un lavoro da impiegato, e non ho mai cercato storie al di fuori del rapporto coniugale, se non mi cadevano addosso!
Diciamo che ero e sono soddisfatto di ciò che ho e non andavo cercare nulla...
L'avventura comincia esattamente 12 anni fà all'epoca 35enne, in passato prima di filare con mia moglie ho avuto diverse storie, una delle quali con la protagonista di questo racconto, quando ero ancora 17enne che chiameremo V. una ragazzina piccolina molto carina di viso dai lineamenti quasi orientali e un fisichetto niente male.
Amore durato poco perché lei che aveva 14 anni era tenuta segregata in casa dai genitori... E io a quell'età pensavo a non perdere tempo 😁, quindi il nostro rapporto non era mai andato oltre a limonare e qualche innocente strusciatina, finii per lasciarla anche in malomodo, lei era veramente presa da me e continuò a cercarmi per 1 anno ma io ormai ero già proiettato verso altri lidi 😉.
Durante il servizio militare però ebbi una "crisi" e la richiamai, successe il finimondo perché lei era fidanzata, non perse tempo per vendicarsi, mi sputtanó davanti a quella che era la mia fidanzata del momento racontandogli che l'avevo chiamata per riallacciare il rapporto!
Da quel giorno non avevo avuto più notizie e neanche mai incontrata, per me era un capitolo chiuso, anche perché quella che era la mia fidanzata del momento non perse tempo per mollarmi!
Fin quando una mattina appunto di 12 anni fa, mentre ero a lavoro, vibra il telefono sopra la mia scrivania, un SMS... Il numero non lo conoscevo, recitava così :
V: Mmm come sei indaffarato, ma non alzi mai la testa tu?
Rimasi un momento spiazzato, la mente mi diceva che era qualche amico o collega che aveva voglia di scherzare, cancello e mi rimetto a lavoro....
Nel pomeriggio dopo la pausa pranzo sempre intento a lavorare vibra di nuovo il telefono!
Apro altro SMS stesso numero :
V: Fatto tardi? Correvi molto con il tuo fuoristrada....
Ancora più sicuro dello scherzo ricancello senza rispondere.
Passa poco tempo altro SMS!
V: Ma che maleducato... Si risponde, non si fà così!
Inizzio ad incazzarmi... E segue una serie di messaggi :
Io: Ma non hai un cazzo da fare!
V: Ma allora è vero che sei maleducato!
Io: Fattela finita, lo scherzo è già troppo lungo Umbé....
Convinto che era un mio collega che era solito fare scherzi....
Continua :
V: Non si tratta così una donna...
Io: Ma vaffanculo....
V: Non sei cambiato perniente, mi hai trattato male e continui a farlo...
Io: Si va bene, devo lavorare ciao.
V: Ma sei gentile solo con la tua cara mogliettina?
Non risposi, da qui silenzio, per tutto il giorno pensai di tutto dallo scherzo alla trappola, però l'idea che a mandare messaggi era stata una donna mi aveva eccitato, ma era solo una fantasia...
Ritornato a casa passai la sera e parte della notte a pensare.....


Continua....
Bello come inizio, continua che è interessante
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
L'indomani mi recai a lavoro presto, avevo molto da fare, ma i messaggi del giorno prima ancora mi frullavano per la testa....
Avevo segnato il numero di telefono su un foglio di carta, accendo il pc e rifletto, ora chiamo cazzo !
Prendo il telefono, imposto la chiamata anonima e faccio il numero....
-Tim servizio di segreteria telefonica....
E qua la mente comincia veramente a frullare, cazzo sono le 8 e il telefono non è acceso?
Aspetto mezz'ora richiamo... Stessa musica!
Non riesco a concentrarmi, mi prendo un caffè sono le 9 in punto, vibra il telefono nella tasca un SMS!
V: iniziato presto stamattina? Non ti ho incontrato e la tua macchina è nel parcheggio..
Cosa fai gli straordinari?


Un brivido mi sale alla schiena... Ma chi cazzo è?
Rispodo:
Io: Chi sei?
V: Una che ti conosce molto bene.
Io: Non ho tempo da perdere.
V: Ma perdi tempo solo con la tua mogliettina?
Io: Non mi rompere i coglioni.
V: Al solito sempre maleducato, le donne vanno trattate bene.
Io: Ora non ti rispondo più!
V: Non sai chi sono io, non sai cosa ti perdi.


Prendo il telefono e chiamo sempre con l'anonimo, squilla ma non risponde...
Per il resto della mattina più nulla, ma non facevo altro che guardare se c'erano nuovi SMS.


Rientro dalla pausa pranzo, non faccio in tempo a parcheggiare la macchina arriva SMS.
V: Mmmm come eri bellino nel tuo fuoristrada con i Ray-Ban addosso...


O porca troia! Ma chi cazzo è? Scendo dalla macchina ma non vedo nessuno, entro in ufficio altro SMS
V: Porti ancora quel buon profumo di una volta?
Io: Chi sei?
V: Ci conosciamo bene.
Io: Dimmi chi sei?
V: Come va con la tua mogliettina?
Io: Sono felicemente sposato!


Frase che mi scagionava da qualsiasi trappola, ero arrivato a pensare che fosse mia moglie mi stava mettendo alla prova...


V: Mmm permaloso, ma io non sono gelosa.
Io: Levati dal cazzo.
V: Ancora così maleducato?
Io: Chi sei? Se non me lo dici non rispondo più!
V: Abbiamo passato anche dei momenti insieme...


E qui la testa ricomincia a frullare... Avevo avuto diverse storie non avevo nessuna idea, ma eccitato sempre di più pensavo a quelle che erano state le più belle.... Ma lei per il mondo in cui ci eravamo lasciati, e per quell'episodio accaduto, non mi saltava proprio in mente, era l'ultima della lista pensavo che non mi voleva più vedere...


Io: Giuro che se è uno scherzo ti faccio passare un brutto quarto d'ora.
V: Addirittura, ora anche violento.
Io: Chi sei?
V: Tu per me qualcosa di importante.
Io: Chi cazzo sei?
V: Non ti viene in mente niente, peccato si vede che è come pensavo.
Io: Che cosa?
V: Che per te non ho mai contato niente e ora più che mai! Addio..
Io: Dimmi chi sei ti prego...

Da qui silenzio fino alla fine della giornata, provai a chiamare il telefono era spento!
Finisce la giornata faccio cena e mi stendo sul divano a guardare un film, mia moglie stanca va a letto, non riuscivo a non pensare a chi poteva essere questa donna... se realmente lo era!
Presi il telefono, avevo il numero in memoria, quasi con paura mandai un SMS :
Io: Ci sei?
Niente nessuna risposta, non mi davo pace, riprendo il telefono faccio il numero per vedere se squilla...
Tim servizio di segreteria telefonica...
Finisco il film, ma non só neanche se l'avevo guardato, ero confuso, vado a letto ma conto le ore, non vedevo l'ora di andare a lavorare e magari ricevere subito il suo SMS.


Continua....
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
L'indomani mi recai a lavoro presto, avevo molto da fare, ma i messaggi del giorno prima ancora mi frullavano per la testa....
Avevo segnato il numero di telefono su un foglio di carta, accendo il pc e rifletto, ora chiamo cazzo !
Prendo il telefono, imposto la chiamata anonima e faccio il numero....
-Tim servizio di segreteria telefonica....
E qua la mente comincia veramente a frullare, cazzo sono le 8 e il telefono non è acceso?
Aspetto mezz'ora richiamo... Stessa musica!
Non riesco a concentrarmi, mi prendo un caffè sono le 9 in punto, vibra il telefono nella tasca un SMS!
V: iniziato presto stamattina? Non ti ho incontrato e la tua macchina è nel parcheggio..
Cosa fai gli straordinari?


Un brivido mi sale alla schiena... Ma chi cazzo è?
Rispodo:
Io: Chi sei?
V: Una che ti conosce molto bene.
Io: Non ho tempo da perdere.
V: Ma perdi tempo solo con la tua mogliettina?
Io: Non mi rompere i coglioni.
V: Al solito sempre maleducato, le donne vanno trattate bene.
Io: Ora non ti rispondo più!
V: Non sai chi sono io, non sai cosa ti perdi.


Prendo il telefono e chiamo sempre con l'anonimo, squilla ma non risponde...
Per i resto della mattina più nulla, ma non facevo altro che guardare se c'erano nuovi SMS.


Rientro dalla pausa pranzo, non faccio in tempo a parcheggiare la macchina arriva SMS.
V: Mmmm come eri bellino nel tuo fuoristrada con i Ray-Ban addosso...


O porca troia! Ma chi cazzo è? Scendo dalla macchina ma non vedo nessuno, entro in ufficio altro SMS
V: Porti ancora quel buon profumo di una volta?
Io: Chi sei?
V: Ci conosciamo bene.
Io: Dimmi chi sei?
V: Come va con la tua mogliettina?
Io: Sono felicemente sposato!


Frase che mi scagionava da qualsia trappola, ero arrivato a pensare che fosse mia moglie mi stava mettendo alla prova...


V: Mmm permaloso, ma io non sono gelosa.
Io: Levati dal cazzo.
V: Ancora così maleducato?
Io: Chi sei? Se non me lo dici non rispondo più!
V: Abbiamo passato anche dei momenti insieme...


E qui la testa ricomincia a frullare... Avevo avuto diverse storie non avevo nessuna idea, ma eccitato sempre di più pensavo a quelle che erano state le più belle.... Ma lei per il mondo in cui ci eravamo lasciati, e per quell'episodio accaduto, non mi saltava proprio in mente, era l'ultima della lista pensavo che non mi voleva più vedere...


Io: Giuro che se è uno scherzo ti faccio passare un brutto quarto d'ora.
V: Addirittura, ora anche violento.
Io: Chi sei?
V: Tu per me qualcosa di importante.
Io: Chi cazzo sei?
V: Non ti viene in mente niente, peccato si vede che è come pensavo.
Io: Che cosa?
V: Che per te non ho mai contato niente e ora più che mai! Addio..
Io: Dimmi chi sei ti prego...

Da qui silenzio fino alla fine della giornata, provai a chiamare il telefono era spento!
Finisce la giornata faccio cena e mi stendo sul divano a guardare un film, mia moglie stanca va a letto, non riuscivo a non pensare a chi poteva essere questa donna... se realmente lo era!
Presi il telefono, avevo il numero in memoria, quasi con paura mandai un SMS :
Io: Ci sei?
Niente nessuna risposta, non mi davo pace, riprendo il telefono faccio il numero per vedere se squilla...
Tim servizio di segreteria telefonica...
Finisco il film, ma non só neanche se l'avevo guardato, ero confuso, vado a letto ma conto le ore, non vedevo l'ora di andare a lavorare e magari ricevere subito il suo SMS.


Continua....
Bella, mi piace la storia e come scrivi
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Se vi stò annoiando ditelo chiaramente che nel caso vado dritto al finale...! 😉
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Finalmente mattina....
Saluto mia moglie e mi tuffo fuori di casa, accendo il telefono sperando di vedere già una risposta al mio SMS della sera, niente!
Caffè al bar con il telefono in mano che controllavo ogni secondo, arrivo in ufficio, mi sembra di essere estraneo al modo che mi circondava, una assurda sensazione di colpa e allo stesso tempo di trasgressione, una voglia di uscire dalla routine di vita mi assaliva..
Come un automa acceso il PC mi siedo sulla mia comoda poltrona, ma con in mano il telefono, sono le 8:30, faccio il numero provo a chiamare....
-Tim servizio di segreteria telefonica.....
Cazzo!
Una presentimento di essere vittima di un tranello mi passa per la testa e ne sono quasi certo, controllo qualche email di lavoro, guardo il telefono ancora niente, sono le 9:15, vado a prendere un'altro caffè, mi sentivo stanco, la notte passata quasi un bianco stava dando già i suoi effetti...
9:30... Il telefono vibra, SMS... Conversazione durata tutta la mattina, impiegava sempre parecchio tempo prima di rispondere..

V: Buongiorno...
Io: Buongiorno a te!
V: Sei arrabbiato con me?
Io: Un po' si...! Perché non esci allo scoperto e non mi dici chi sei?
V: Ho bisogno di sapere cosa sono stata per te.... Proprio non ricordi nulla?
Io: La finisci di giocare a indovina chi? Mi sono stancato! Mi prendi per il culo vero? Grazie!
V: Non ho parole!
Io: Mi scoppia la testa.... Esci allo scoperto.
V: Vedi se ti torna la memoria! Mi hai lasciata proprio nel giorno del tuo compleanno, per telefono, neanche le palle di dirmelo in faccia, vediamo se ti ricordi ora!
Realizzo immediatamente, ricordavo benissimo quel giorno, ero addirittura a casa con la febbre!
Io: Non mi dire che sei V.?
V: Ah.... Finalmente! Complimenti! Mancava ti avessi detto nome e cognome!
Ancora un brivido mi assale... Non sapevo se era emozione, paura o chissà cosa..
Resto stupito, stento a credere che fosse veramente lei....
SMS
V: Bé che c'è hai perso la parola?
Io: Ma sei veramente tu?
V: In carne ed ossa caro...!
Io: Mamma mia V. quanto tempo è passato?
V: Veramente tanto... 18 anni tra qualche giorno dal primo nostro incontro.!
Io: Mi sento una merda... Non ricordo che giorno era!
V: 19 marzo caro.!
Io: Posso chiamarti?
V: Ora no, ho una serie di appuntamenti, sono indietro con il lavoro, e i pazienti poi si irritano, sentiamoci nel primo pomeriggio, appena rientri a lavoro...
Io: OK, non vedo l'ora di sentire la tua voce.
V: Come mai?
Io: Daiii...
V: Ok a dopo, buon lavoro.
Stavo sudando a freddo, il cuore accelerato si faceva sentire anche in gola... Un mio collega mi guarda... Tutto ok? Ti senti male? Hai una faccia...
Quasi balbettando gli dico:
No è solo un po' di fame fortunatamente è ora di far pranzo!
Vado a pranzo, non riesco nemmeno a mangiare, avevo come un brivido addosso impossibile da spiegare, ero fortemente preso da questa cosa...
Chissà perché mi ha cercato?
Cosa vuole da me?
Perché vorrei che non mi avesse mai cercato?
Ho paura, paura di una nuova vendetta messa in atto da una mente bestiale....!

Come al solito non finisce quì.... 😉
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Finalmente mattina....
Saluto mia moglie e mi tuffo fuori di casa, accendo il telefono sperando di vedere già una risposta al mio SMS della sera, niente!
Caffè al bar con il telefono in mano che controllavo ogni secondo, arrivo in ufficio, mi sembra di essere estraneo al modo che mi circondava, una assurda sensazione di colpa e allo stesso tempo di trasgressione, una voglia di uscire dalla routine di vita mi assaliva..
Come un automa acceso il PC mi siedo sulla mia comoda poltrona, ma con in mano il telefono, sono le 8:30, faccio il numero provo a chiamare....
-Tim servizio di segreteria telefonica.....
Cazzo!
Una presentimento di essere vittima di un tranello mi passa per la testa e ne sono quasi certo, controllo qualche email di lavoro, guardo il telefono ancora niente, sono le 9:15, vado a prendere un'altro caffè, mi sentivo stanco, la notte passata quasi un bianco stava dando già i suoi effetti...
9:30... Il telefono vibra, SMS... Conversazione durata tutta la mattina, impiegava sempre parecchio tempo prima di rispondere..

V: Buongiorno...
Io: Buongiorno a te!
V: Sei arrabbiato con me?
Io: Un po' si...! Perché non esci allo scoperto e non mi dici chi sei?
V: Ho bisogno di sapere cosa sono stata per te.... Proprio non ricordi nulla?
Io: La finisci di giocare a indovina chi? Mi sono stancato! Mi prendi per il culo vero? Grazie!
V: Non ho parole!
Io: Mi scoppia la testa.... Esci allo scoperto.
V: Vedi se ti torna la memoria! Mi hai lasciata proprio nel giorno del tuo compleanno, per telefono, neanche le palle di dirmelo in faccia, vediamo se ti ricordi ora!
Realizzo immediatamente, ricordavo benissimo quel giorno, ero addirittura a casa con la febbre!
Io: Non mi dire che sei V.?
V: Ah.... Finalmente! Complimenti! Mancava ti avessi detto nome e cognome!
Ancora un brivido mi assale... Non sapevo se era emozione, paura o chissà cosa..
Resto stupito, stento a credere che fosse veramente lei....
SMS
V: Bé che c'è hai perso la parola?
Io: Ma sei veramente tu?
V: In carne ed ossa caro...!
Io: Mamma mia V. quanto tempo è passato?
V: Veramente tanto... 18 anni tra qualche giorno dal primo nostro incontro.!
Io: Mi sento una merda... Non ricordo che giorno era!
V: 19 marzo caro.!
Io: Posso chiamarti?
V: Ora no, ho una serie di appuntamenti, sono indietro con il lavoro, e i pazienti poi si irritano, sentiamoci nel primo pomeriggio, appena rientri a lavoro...
Io: OK, non vedo l'ora di sentire la tua voce.
V: Come mai?
Io: Daiii...
V: Ok a dopo, buon lavoro.
Stavo sudando a freddo, il cuore accelerato si faceva sentire anche in gola... Un mio collega mi guarda... Tutto ok? Ti senti male? Hai una faccia...
Quasi balbettando gli dico:
No è solo un po' di fame fortunatamente è ora di far pranzo!
Vado a pranzo, non riesco nemmeno a mangiare, avevo come un brivido addosso impossibile da spiegare, ero fortemente preso da questa cosa...
Chissà perché mi ha cercato?
Cosa vuole da me?
Perché vorrei che non mi avesse mai cercato?
Ho paura, paura di una nuova vendetta messa in atto da una mente bestiale....!

Come al solito non finisce quì.... 😉
Ma immaginavo lavorasse li da te? invece no?
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Non finisco di mangiare lascio il piatto a metà, avevo lo stomaco chiuso, e cominció anche un po' di mal di testa..., salgo in macchina e mi reco di nuovo in ufficio, il tragitto è breve 9km, ma in questi 10 minuti non riuscivo a distogliere la mente da ciò che sarei andato incontro, che faccio?
La paura di fare una grossa cazzata ed inguaiarmi per sempre era tanta, parcheggio entro in ufficio, il mio collega mi guarda dicendo:
-Che ti è capitato oggi? Tutto ok? Oh non mi far preoccupare èèèè...
Io: Niente niente Manu... Solito mal di testa.. Nulla di che.
-È... Tu trombi troppoooo amico mioooo.... (Ridendo). T'ho visto saa maiale che stavi trafficando con il telefono... Porcellino ti sei fatta l'amichetta èèèè?
Io: Ma che dici Manu... Lo sai che sono uno serio io...
Penso che avevo scritto in fronte che stavo nascondendo qualcosa, con Emanuele siamo amici più che colleghi e lui mi capisce al volo guardandomi con aria sospetta.
-Tu non me la racconti giusta... Pretacchione....
Io sdrammatizzo con una risata e una pacca sulla spalla...
Comincio a lavorare, passa mezz'ora e V. ne chiama ne messaggia..
Speravo fosse tutto un sogno, ma apro il telefono e la chat era lì! Non era un sogno!
Io non prendo iniziativa, aspetto, sono circa le 15 e arriva un SMS:
V: Ohi sei vivo? Non ti ho più sentito?

Provo a non rispondere... 5 minuti altro SMS:

V: Che succede? Se ti va tra poco ti chiamo, un cliente ha disdetto l'appuntamento, ho un buco di un'ora... Uffa che palle star qui a perder tempo!

Che faccio? Prendo coraggio:
Io: OK aspetto la tua chiamata....

Neanche 5 minuti il telefono vibra, prendo mi alzo ed esco dall'ufficio, prendo fiato e rispondo, le mani tremavano, il cuore faceva gli straordinari!
Io: Pronto..
V: Eccomiii... Ciaoooo! Finalmente è? Oddio quanto tempo è passato! Come stai?

Un colpo al cuore sentire la sua voce al telefono e che sembrava non fosse cambiata affatto, sto prendendo fuoco ma riesco a parlare anche con disinvoltura...
Io: Ciao V., èèèè.. Davvero, quanto tempo è passato! Eravamo ragazzini...
V: E si... Che ricordi! Se ci penso mi vien da ridere, ricordo ancora il tuo motorino smarmittato, quando mi venivi a trovare, quelle poche volte, ti sentivo arrivare da lontano, uscivo di corsa e mio padre che mi diceva tra mezz'ora ti rivoglio a casa!
Io: Già tuo padre... Avevo una paura bestiale di quell'uomo, mi dava sempre certi sguardi!
V: Aahahahah... Papà? La persona più buona di questo mondo... Certo che quando mi hai mollato e mi hai fatto star male veramente se ti prendeva ti avrebbe fatto correre...
Io: Mammamia... Mi sento una merda ora... Non capivo nulla cosa vuoi pretendere...
V: Già non capivi nulla, ti sei fatto scappare una bella ragazza come me... Aahahahah...
Io: Si veramente non eri niente male!
V: E allora perché mi hai mollato?
Io: Dai lasciamo stare V. Ormai è preistoria...
V: Si và lasciamo stare che è meglio.. Sono stata male 2 anni!
Io: Cazzo...
V: Già.... Poi fortuna che ho trovato un bravo ragazzo... Quello che adesso è mio marito.
Io: Vedi da un male nasce un bene...
V: Battuta infelice... Ma lasciamo correre, allora che mi racconti?
Io: Niente... Lavoro casa casa lavoro purtroppo.
V: A chi lo dici!
Io: Ma che lavoro fai?
V: Ho uno studio dentistico..
Io: Azzzo.. V. Ti sei data da fare dottoressa allora.
V: Già...
Io: Complimenti! Tutto tuo?
V: No divido con una mia amica ma ognuno ha i suoi pazienti.
Io: Bello... Non l'ho mai saputo...
V: Certo di me non te ne è fregato mai un cazzo!
Io: Daiiii non ricominciare!
V: A differenza tua io di te so tutto!
Io: E come fai?
V: Pazienti che ti conoscono... Ogni tanto faccio domande e so tutti i tuoi cavoli ahahah
Io: E il mio numero? Dove l'hai trovato?
V: Semplice ho chiamato la portineria dell'azienda spacciandomi per un rappresentante e dicendo che non riuscivo mai a contattarti... Così la gentilissima portiera mi ha dato il tuo numero!
Io: Ma pensa te.... Ma veramente?
V: Si si è stata lei... Va bene dai... Ti lascio lavorare, se ti fa piacere ci risentiamo che approfitto per sistemare gli attrezzi sterilizzati.. ok..?
Io: Ok, va benissimo... Cerca però di evitare chiamate fuori dell'orario di lavoro.. Sai com'è?
V: Tranquillo, ti chiamo da questo telefono che lo uso solo per lavoro...
Io: Ah....per questo a volte è spento?
V: Si lo lascio qui in studio...
Io: OK dai ci risentiamo..
V: Ciao.
Io: Ciao V.
Ignaro ero appena entrato in una tempesta di sabbia incredibile...!

Non finisce quì....
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non finisco di mangiare lascio il piatto a metà, avevo lo stomaco chiuso, e cominció anche un po' di mal di testa..., salgo in macchina e mi reco di nuovo in ufficio, il tragitto è breve 9km, ma in questi 10 minuti non riuscivo a distogliere la mente da ciò che sarei andato incontro, che faccio?
La paura di fare una grossa cazzata ed inguaiarmi per sempre era tanta, parcheggio entro in ufficio, il mio collega mi guarda dicendo:
-Che ti è capitato oggi? Tutto ok? Oh non mi far preoccupare èèèè...
Io: Niente niente Manu... Solito mal di testa.. Nulla di che.
-È... Tu trombi troppoooo amico mioooo.... (Ridendo). T'ho visto saa maiale che stavi trafficando con il telefono... Porcellino ti sei fatta l'amichetta èèèè?
Io: Ma che dici Manu... Lo sai che sono uno serio io...
Penso che avevo scritto in fronte che stavo nascondendo qualcosa, con Emanuele siamo amici più che colleghi e lui mi capisce al volo guardandomi con aria sospetta.
-Tu non me la racconti giusta... Pretacchione....
Io sdrammatizzo con una risata e una pacca sulla spalla...
Comincio a lavorare, passa mezz'ora e V. ne chiama ne messaggia..
Speravo fosse tutto un sogno, ma apro il telefono e la chat era lì! Non era un sogno!
Io non prendo iniziativa, aspetto, sono circa le 15 e arriva un SMS:
V: Ohi sei vivo? Non ti ho più sentito?

Provo a non rispondere... 5 minuti altro SMS:

V: Che succede? Se ti va tra poco ti chiamo, un cliente ha disdetto l'appuntamento, ho un buco di un'ora... Uffa che palle star qui a perder tempo!

Che faccio? Prendo coraggio:
Io: OK aspetto la tua chiamata....

Neanche 5 minuti il telefono vibra, prendo mi alzo ed esco dall'ufficio, prendo fiato e rispondo, le mani tremavano, il cuore faceva gli straordinari!
Io: Pronto..
V: Eccomiii... Ciaoooo! Finalmente è? Oddio quanto tempo è passato! Come stai?

Un colpo al cuore sentire la sua voce al telefono e che sembrava non fosse cambiata affatto, sto prendendo fuoco ma riesco a parlare anche con disinvoltura...
Io: Ciao V., èèèè.. Davvero, quanto tempo è passato! Eravamo ragazzini...
V: E si... Che ricordi! Se ci penso mi vien da ridere, ricordo ancora il tuo motorino smarmittato, quando mi venivi a trovare, quelle poche volte, ti sentivo arrivare da lontano, uscivo di corsa e mio padre che mi diceva tra mezz'ora ti rivoglio a casa!
Io: Già tuo padre... Avevo una paura bestiale di quell'uomo, mi dava sempre certi sguardi!
V: Aahahahah... Papà? La persona più buona di questo mondo... Certo che quando mi hai mollato e mi hai fatto star male veramente se ti prendeva ti avrebbe fatto correre...
Io: Mammamia... Mi sento una merda ora... Non capivo nulla cosa vuoi prendere...
V: Già non capivi nulla, ti sei fatto scappare una bella ragazza come me... Aahahahah...
Io: Si veramente non eri niente male!
V: E allora perché mi hai mollato?
Io: Dai lasciamo stare V. Ormai è preistoria...
V: Si và lasciamo stare che è meglio.. Sono stata male 2 anni!
Io: Cazzo...
V: Già.... Poi fortuna che ho trovato un bravo ragazzo... Quello che adesso è mio marito.
Io: Vedi da un male nasce un bene...
V: Battuta infelice... Ma lasciamo correre, allora che mi racconti?
Io: Niente... Lavoro casa casa lavoro purtroppo.
V: A chi lo dici!
Io: Ma che lavoro fai?
V: Ho uno studio dentistico..
Io: Azzzo.. V. Ti sei data da fare dottoressa allora.
V: Già...
Io: Complimenti! Tutto tuo?
V: No divido con una mia amica ma ognuno ha i suoi pazienti.
Io: Bello... Non l'ho mai saputo...
V: Certo di me non te ne è fregato mai un cazzo!
Io: Daiiii non ricominciare!
V: A differenza tua io di te so tutto!
Io: E come fai?
V: Pazienti che ti conoscono... Ogni tanto faccio domande e so tutti i tuoi cavoli ahahah
Io: E il mio numero? Dove l'hai trovato?
V: Semplice ho chiamato la portineria dell'azienda spacciandomi per un rappresentante e dicendo che non riuscivo mai a contattarti... Così la gentilissima portiera mi ha dato il tuo numero!
Io: Ma pensa te.... Ma veramente?
V: Si si è stata lei... Va bene dai... Ti lascio lavorare, se ti fa piacere ci risentiamo che approfitto per sistemare gli attrezzi sterilizzati.. ok..?
Io: Ok, va benissimo... Cerca però di evitare chiamate fuori dell'orario di lavoro.. Sai com'è?
V: Tranquillo, ti chiamo da questo telefono che lo uso solo per lavoro...
Io: Ah....per questo a volte è spento?
V: Si lo lascio qui in studio...
Io: OK dai ci risentiamo..
V: Ciao.
Io: Ciao V.
Ignaro ero appena entrato in una tempesta di sabbia incredibile...!

Non finisce quì....
Vai, sempre meglio e incuriosisce
 

Top Bottom